Autore Topic: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt  (Letto 419773 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.339
    • E-mail
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.672
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3226 il: 17 Gen 2021, 15:18 »
Approfondiamo, il genere "spazza mappa" personalmente e' il mio comfort food videoludico, mi metto li' quando non ho sbatti per qualcosa di piu' impegnato, elimino tutte le icone da un angolo della mappa, spendo due punti in uno skill tree, mentre magari ascolto un podcast o guardo uno show e generalmente mi rilasso.

Same.
La compulsione per il loop incarichino --> bang, boom, plop --> loot, stats & fashion è ciò che mi ha tenuto così piacevolmente incollato, nonostante tutto. E ce ne sarebbero assai di nonostante. ^^

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.339
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3227 il: 17 Gen 2021, 19:25 »
Che gioco signori.

Sono arrivato al punto cruciale della main. Le ultime 3 ore sono state un viaggio allucinante, flashante.

102 ore e ne voglio almeno altre 40.

Ho ancora un bel pó di secondarie, gig e mappa da svuotare.

Di rusharlo alla fine proprio non se ne parla al momento.

Appena posso metto fotine no spoiler.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.339
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3229 il: 17 Gen 2021, 21:58 »
Difficile catturare l atmosfera col photomode, in movimento con illuminazione e effetti particellari è da mascella a terra, per me che adoro il genere sci-fi.





PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3230 il: 17 Gen 2021, 22:32 »

Ancora caldo  :D
Views facili facili con la solita compilation di bug pescati in rete.

Nell realtà sei sfortunato te ne capita uno ogni ora di gioco, e difficilmente lo rompe.
Se accade, il gioco salva ogni tot minuti in un archivio di 10 slot.  :tired:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.339
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3231 il: 17 Gen 2021, 22:38 »
Come dlc per farsi perdonare voglio un AV. Voglio poter volare di notte in mezzo ai grattacieli illuminati.

Mica chiedo tanto.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3232 il: 17 Gen 2021, 23:42 »

Ancora caldo  :D
Views facili facili con la solita compilation di bug pescati in rete.

Nell realtà sei sfortunato te ne capita uno ogni ora di gioco, e difficilmente lo rompe.
Se accade, il gioco salva ogni tot minuti in un archivio di 10 slot.  :tired:

Saro' Io che spingo i giochi e sperimento, ma anche nei frangenti dove mi limitavo a giocare senza fare i salti mortali, nelle mie 85 ore di gioco non penso di aver passato piu' di cinque minuti senza vedere qualcosa di fuori posto.
Non sono tutti bug e cose gamebreaking, ma roba basica come gli npc rotti e gli oggetti con la fisica che glitchano in una varieta' di modi diversi sono una costante in Night City.
« Ultima modifica: 18 Gen 2021, 08:17 da Zefiro »

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.730
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3233 il: 17 Gen 2021, 23:57 »
A me interessa una sola cosa, per un futuro acquisto: è vero che si può giocare senza combattere?
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3234 il: 18 Gen 2021, 00:13 »
Dipende da cosa intendi per "senza combattere".
Cybermagie, pseudo steath ed occasionale soluzione creativa per sbarazzarsi dei nemici si, completare il 99.9999% delle attivita' che offre il gioco senza fare male nessuno nope.

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.339
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3235 il: 18 Gen 2021, 22:51 »
A me interessa una sola cosa, per un futuro acquisto: è vero che si può giocare senza combattere?

Si, tranne casi specifici. Direi che se ti attrezzi per bene sin dall inizio superata una certa soglia di skill davvero puoi farti la maggior parte del gioco senza usare armi e mani nude ma giusto con le skill da Netrunner. In alcuni casi puoi evitare scontri interi in base alle tue decisioni/relazioni con NPC.

A me galvanizza tanto, perchè so che posso alternare con la mitraglietta a homing incendiario, sta a me decidere l approccio.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.924
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3236 il: 19 Gen 2021, 09:11 »
A me interessa una sola cosa, per un futuro acquisto: è vero che si può giocare senza combattere?

no.

Non so che gioco si siano sognati.
Persino nel tutorial devi sparare.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.924
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3237 il: 19 Gen 2021, 10:29 »
PC, con l' aiuto della migliore tecnologia che il mercato ha da offrire al momento grazie ad una botta di culo su amazon.

Questo thread è davvero stranissimo, sembra tipo che si annidi, sotto, sotto, una bestia idrofoba pronta a divorare tutto come in Berserk. Ci stanno tipo le gang....

Le Gang di TFP CITY

- PCBOYS di Silicon Valley - sempre prontissimi a sindacare su come devi giocare al meglio: RX o BMX? NVida da 500 piotte o da 1200? Con super uber LOD al massimo e il PC che sembra un Jumbo Jet nel cesso, oppure dettagli minimi? Che dilemma. Un banda pericolosa che spesso ha l'empatia di un boiler con i consolari, fare i conti in tasca agli altri e decisamente difensori del buono del gioco li contraddistingue. In questa fazione c'è una divisione interna però, un numero cospicuo che dice che non va un cazzo di niente, ma probabilmente non avevano la BMX giusta. Il loro motto "weh non puoi ah mi spiace?" è noto. Subito dopo è allegato un link per "fatti un pc" Puntano a dominare e a distruggere la altre bande, unificando un mondo illusorio ALL IN-PC. Tutto bellissimo se non fosse che la resistenza sarà sempre altissima, come Donovan con i Visitors.   

- Soners di Akiba - che in concomitanza con i temibili The Ones, vorrebbero solo spaccare tutto, perché questa è una esperienza penosa oltre ogni immaginazione, hanno visto così tante volte la schermata blu di Sony che iniziano a provare il timor panico e manifestare una Sony Psicosi (detta anche SonyPsycho), come pulire il disco con un panno prima di inserirlo "sai mai che funzioni meglio eh" alcuni di loro si sono tatuati sul braccio la schermata 676 Errore, dicono che gli antichi spiriti di Hirai possano proteggerli. Idioti fino al midollo, fanatici, pensano che pagare per ottenere giochi che funzionano sia normale. Che imbecilli. Avrebbero dovuto farsi un PC.

- Zoners di Akiba - una banda per adesso più piccola che mira al totale controllo della gang principale, anche se i capi vogliono sostenere PS4 per molti altri anni. Corrono il rischio di vedere ogni loro sogno parecchio ridimensionato per colpa dei cugini che non hanno alcuna intenzione di mollare il colpo.
Giocheranno ad altri giochi ridotti in sostanza, e solo tra 2 anni la loro rombante console sarà pienamente operativa. Ma niente paura, la banda è piccola ma promettente e ha basi solide.

- Gli Stadians delle piane del Nowwhere che giocano su un cazzo di cellulare e ti dicono "esperienza bellissima". Una band di nowehere e in ogni caso non interessa a nessuno e nessuno sa da dove cazzo vengono o dove possono finire, basta che si levino dal cazzo alla svelta perché non fanno numero choom. 

* momento caffè, scusate, di più non posso fare. Mi farò sissyficare più tardi.
« Ultima modifica: 19 Gen 2021, 10:36 da Mr.Pickman »

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.672
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3238 il: 23 Gen 2021, 18:34 »
TFP Link :: https://multiplayer.it/notizie/cyberpunk-2077-traina-crescita-mercato-digitale.html

Bravi, ora con tutti questi soldi fateci qualcosa di buono.
Tipo comprarvi Tomasz Gop.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.924
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3239 il: 23 Gen 2021, 19:50 »


e ovviamente

TFP Link :: https://www.everyeye.it/notizie/cyberpunk-2077-patch-1-1-porta-grosso-bug-come-aggirarlo-494834.html?fbclid=IwAR131f3iLVPrrG6z8C2Ip7VfgVaRTab3lpWx3C0Wfj7D3jsUJ69zXwmkz8Q

e come se non bastasse

La senior concept artist di CDPR Lea Leonowicz, sul suo profilo di ArtStation ha condiviso alcune delle sui disegni che mostrano il nostro Johnny prima che assumesse l’aspetto di K.Reeves.



Quella saponetta di Keanu Reeves non ha colpa. Ma quel Johnny è assolutamente perfetto con il suo tatuaggio dei Metallica, faccia da The Cult e Peter Murphy, mittel Sisters of Mercy albino.
Non c'è gara sis.