Autore Topic: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt  (Letto 419452 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

armandyno

  • Visitatore
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3165 il: 11 Gen 2021, 22:29 »
Sì ma è questo di cui parlo. Sembra che di base sia stato pensanto un sistema del genere...ma non viene applicato.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.666
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3166 il: 12 Gen 2021, 06:58 »
Come dice Teo, sistemando bachi/quando funziona, l IA  non mi pare un problema.

Sui paragoni con altri giochi sorvolo, che sennò vien fuori un ginepraio.  :-*
Per me c'è poco da giustificare cercando di minimizzare altri titoli.

L'IA per me è un grossissimo problema, altroché.
Quando una volta ogni di morte di Papa sta in piedi bella lì, fermo restando che ci sarebbe da valutare poi cosa ha effettivamente da offrire il quadro che gli riesce di delineare, quelle volte che gli riesce.

E non so cosa è sanabile e cosa no e cosa verrà verosimilmente sanato e cosa no.

Darei per certo, invece, che lo stealth non svolti da così a così, dato che è proprio pensato in una certa maniera, per impostazione, con 'sta galleria di omini che proverbialmente si fan trovare girati come manco in un titolo di medio budget, medie ambizioni e per medioman del 2002.   



Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3168 il: 13 Gen 2021, 18:14 »
Quello che non ho ancora capito data la mole inquantificabile di compenetrazioni e bachi vari su PS4/5.

La versione PC, al netto di texture caricate correttamente, ha pure compenetrazioni e altri bachi giusto?

Oppure trattasi di versione console scritte coi piedi? Come faceva alludere il gola profonda, che diceva che es la versione PS5 sarà basata su quella PC grazie a dev kit migliore....

Sì anche la versione PC è bacata, sto confrontando l'esperienza, anche se non è paragonabile con quella per PS4. In 90 ore, toccate due giorni fa, non c'è stata una missione che è filata liscia. Principale o secondaria, c'è sempre un baco di qualche tipo che sia video o audio.

Per esempio, prendo una missione di rubamento di dati.

La segno sul diario.
La mappa non carica la destinazione.
RICARICO
Stavolta c'è.
Preseguo verso la zona.
Non parte la telefonata dal fixer.
RICARICO
Ora la telefonata c'è e arriva.
Momento che smonti dalla moto/macchina -> V non salta.
Aspetto un attimo, smanetto, all'80% il problema si risolve da solo.
Entro nella struttura.
Le guardie sono in allarme.
RICARICO
Ora sembra andare, le guardie non mi hanno visto...dalle pareti.
Mi infiltro.
Arrivo davanti al PC, recupero i dati.

Tutto ok.
Questo è un esempio di missione PS4

armandyno

  • Visitatore
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3169 il: 13 Gen 2021, 18:40 »
A proposito di bug ma solo io ho un maledetto bug che a volte comincia a sparare a raffica senza mai fermarsi? Quando succede devo entrare nell' inventario e togliere tutte le armi sennò fa una strage che manco Rambo.

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3170 il: 13 Gen 2021, 19:24 »
Una cosa che sto notando con il mio playstyle autistico e' che il gioco diventa considerevolmente piu' stabile mano a mano che si ripulisce la mappa da punti di interesse e side quests
Il grosso dei bachi li ho incontrati nelle prime ore di gioco, ora con una mappa pulita e giusto un pugno di side quests nel log fila quasi sempre tutto liscio.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3171 il: 13 Gen 2021, 22:18 »
@Mr.Pickman Mi hai dato la risposta. In parte.

I bachi dipendono dalla piattaforma. Perchè dei bachi che citi tu io su PS5 non ne ho visti.

Io mi riferivo a penetrazioni poligonali, oppure oggetti messi fuori posto. Oppure movimenti dei personaggi che scattano in alcuni momenti.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.666
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3172 il: 13 Gen 2021, 22:42 »
https://www.cyberpunk.net/en/news/37298/our-commitment

Patch next gen prevista per la seconda metà dell'anno.
Se han pushato così avanti una roba tanto desiderata dall'audience son nella merda vera. :/

Per il resto trovo deprimente che debbano specificare via FAQ diverse cose che rientrano nella norma del settore.

Han sbagliato e devono pagare.
Però son veramente quelli che al ristorante si ritrovano in cassa per ultimi, da soli, mentre gli altri son già usciti dal locale, con diversi che al tavolo hanno fatto i porcacci comodi loro.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3173 il: 13 Gen 2021, 22:44 »
Quante caxxate. Meno male che lo sto giocando adesso. Campa cavallo che l erba cresce.

TFP Link :: https://twitter.com/cyberpunkgame/status/1349462472298795008?s=21
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

armandyno

  • Visitatore
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3174 il: 13 Gen 2021, 22:48 »
In pratica il gioco è ancora in sviluppo, abbiamo proprio giocato un alpha.
Questo slittamento con i tempi potrebbe pure essere dovuto alla cautela, gli avranno detto 'se andiamo di nuovo di fretta facciamo solo un'altra figura di merda mondiale'.

Comunque a me l'idea di avere una scusa per rigiocarlo mi fa solo piacere.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3175 il: 13 Gen 2021, 23:08 »
A me conferma che ho fatto bene a prenderlo al lancio. E mi va bene pure come Alpha.

Perché tra 10 mesi chissá quanta roba ci sará su PS5 e quanta acqua sarà passata nel mulino dei videogiochi.

Dispiace sia andata cosí.

Concept da favola. Alpha da favola. Gioco ripulito da bachi non pervenuto.

Resta la mia GOTY, di certo la più controversa tra tutte le mie GOTY.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3176 il: 14 Gen 2021, 07:03 »
@Mr.Pickman Mi hai dato la risposta. In parte.

I bachi dipendono dalla piattaforma. Perchè dei bachi che citi tu io su PS5 non ne ho visti.

Io mi riferivo a penetrazioni poligonali, oppure oggetti messi fuori posto. Oppure movimenti dei personaggi che scattano in alcuni momenti.

Le compenetrazioni poligonali sono la crema, sì ce ne sono, due venditori Giano Bifronte, personaggi che si sommano, oggetti fuori posto...no. Ma capita che uso l'ottica e non sono segnalati shard o il resto, mentre ci sono. Personaggi che scattano, sì, anche. Alla fine della fiera lo stronzo chom sono stato io, ma quella cazzo di PS5 è andata letteralmente a ruba, li mortacci di chi ha riempito il ripostiglio. Nonostante tutto questo, Cyberpunk non è riuscito a farsi odiare, lo chiamo amabilmente gioco del cazzo, ma la verità la sappiamo io e lui.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3177 il: 14 Gen 2021, 10:52 »
Non so se sia il tweet postato da @RBT (non vedo i collegamenti twitter  :(

However roadmap delle patch da CD Project



Praticamente potrò giocarlo come si deve nel 2022  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

armandyno

  • Visitatore
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3178 il: 14 Gen 2021, 10:54 »
edit

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.593
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3179 il: 14 Gen 2021, 14:30 »
Tutti molto dispiaciuti, tutta colpa loro il team è santificato, cattive-cattive le scatolette, massimo impegno ma nessuno straordinario.
Nessuna testa che salta.

Mi sono sempre chiesto come potrebbe essere una tripla A tricolore.
Credo che questa sia la cosa che più gli si avvicini.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net