Autore Topic: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt  (Letto 423534 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.489
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1860 il: 27 Ott 2020, 20:01 »
Machevvifrega, dico io. Meglio giocarci al meglio delle possibilità che avere un gioco che si sfalda, no? Poi sì, poteva andare meglio, ma per me è più serio fare così che buttare fuori un roito in stile Ubisoft di Unity.
Poi magari io lo giocherò per un anno tra cinque anni, come W3. :D

Da consumatore mi sento un pò preso per il culo, dopo tutti questi rinvii.

Come detto, meglio se posticipano al 2021.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.646
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1861 il: 27 Ott 2020, 20:24 »
Machevvifrega, dico io. Meglio giocarci al meglio delle possibilità che avere un gioco che si sfalda, no? Poi sì, poteva andare meglio, ma per me è più serio fare così che buttare fuori un roito in stile Ubisoft di Unity.
Poi magari io lo giocherò per un anno tra cinque anni, come W3. :D
Sarei d'accordo se, diciamo non al primo (sbagliare una volta è lecito), ma al secondo rinvio avessero spostato il gioco direttamente al 2021.

Al quarto o quinto rilancio completamente arbitrario vien difficile credere che la ciambella uscirà col buco...

Vogliono tenere il piede in troppe scarpe.
« Ultima modifica: 27 Ott 2020, 20:26 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.251
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1862 il: 27 Ott 2020, 20:26 »


A volte una virgola fa tutta la differenza del mondo

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1863 il: 27 Ott 2020, 20:51 »
Nessuno prende per il culo nessuno,ma se fai uscire un gioco dopo anni e anni di sviluppo,un gioco da cui ne va la tua reputazione e carriera...che sia al meglio.
Il consumatore non muore se deve aspettare su... :)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.242
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1864 il: 27 Ott 2020, 20:51 »
Al prossimo anno non lo rinviano nemmeno morti. Entro dicembre esce sicuro.
Professional Casual Gamer

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.715
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1865 il: 27 Ott 2020, 21:00 »
Qualità prima di tutto e ok ma qui han proprio toppato la comunicazione, il primo rinvio 'importante' è stato a tipo 8 mesi dalla iniziale data di uscita annunciata, segno che quella prima data era stata annunciata davvero senza cognizione della possibilità di farcela o un certo margine in caso qualcosa non andasse per il verso giusto.
Però ok è un solo rinvio e loro son bravi. Poi ancora rinvii, poi l'annuncio che il gioco è andato in Gold, poi questo.

Cioè poi per forza di cose la fiducia comincia a venir meno quando annunci e sistematicamente non rispetti quanto detto, personalmente non mi cambia poi molto (recupererò comunque il gioco dopo, non è scattata la scintilla per ora ma confido sarà un ottimo gioco) ma capisco perfettamente chi sia infastidito dalla situazione

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1866 il: 27 Ott 2020, 21:04 »
Io capisco lo scazzo del volerlo giocare,e ci mancherebbe:)
Ma arrabbiarsi no
Col destino magari,ma chiusa li
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.306
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1867 il: 27 Ott 2020, 21:29 »
Ma chi non ha internet a casa(si possibilita credo abbastanza o remota o in minoranza) che gioco si prende stavolta? Certo lo stesso vale per molti giochi,compreso a suo tempo tw3 almeno su Ps4, ma qua la situazione mi sembra essere ancora piu grave. Poi magari cosi non è.
Cmq questa storia che oramai il 90% dei AAA annunciano date a cazzum solo per prendersi i preorder e poi rimandare ogni volta che vogliono dovrebbe finire perche han rotto le palle.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1868 il: 27 Ott 2020, 21:34 »
I preorder...
I
Preorder...
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.251
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1869 il: 27 Ott 2020, 22:02 »
Ma chi non ha internet a casa(si possibilita credo abbastanza o remota o in minoranza) che gioco si prende stavolta? Certo lo stesso vale per molti giochi,compreso a suo tempo tw3 almeno su Ps4, ma qua la situazione mi sembra essere ancora piu grave. Poi magari cosi non è.
Cmq questa storia che oramai il 90% dei AAA annunciano date a cazzum solo per prendersi i preorder e poi rimandare ogni volta che vogliono dovrebbe finire perche han rotto le palle.
Eh bella domanda. Tw3 ha avuto una edizione con tutti i DLC ed espansioni. La mia connessione di pupù ringrazió. Qua farò lo stesso mi sa. Comunque non hanno ancora fatto vedere come gira su actual gen, qua é critica

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.302
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1870 il: 27 Ott 2020, 22:10 »
Basta non preordinare, easy.

Li voglio al varco, quando si inventeranno il "fine scorte digitale" 😊

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.445
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1871 il: 27 Ott 2020, 23:26 »
Machevvifrega, dico io. Meglio giocarci al meglio delle possibilità che avere un gioco che si sfalda, no? Poi sì, poteva andare meglio, ma per me è più serio fare così che buttare fuori un roito in stile Ubisoft di Unity.
Poi magari io lo giocherò per un anno tra cinque anni, come W3. :D
Cuoco tutto.

Daje su, meno frigne e più rispetto per l'arte.

No non quella bianca, quella al neon :)
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.090
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1872 il: 28 Ott 2020, 00:08 »
Io sono rimasto scioccato ragazzi, un rinvio di 15 giorni, come farò?

Miseria,terrore, morte a questi indegni assassini della nostra passione, auguriamo il male11!1 a loro e tutta la loro stirpe per i secoli seculorum a venire.

Incredibile, inaccettabile, avevano già mandato tutto in gold, e il nostro rapporto fiduciario?Il contratto che abbiamo firmato?Le cavallette?E chi ci pensa ai bambini???
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1873 il: 28 Ott 2020, 00:08 »
Si, è utopico aspettarsi il gioco perfetto con neanche un mese di rinvio dopo essere stato rinviato più e più volte... sono con Andrea su questo, sarà un disastro mezzo rotto pure se uscirà a dicembre, figuratevi.

Lascio questo qui nel mentre:

TFP Link :: https://twitter.com/jasonschreier/status/1321140689309175808

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.306
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1874 il: 28 Ott 2020, 00:17 »
Machevvifrega, dico io. Meglio giocarci al meglio delle possibilità che avere un gioco che si sfalda, no? Poi sì, poteva andare meglio, ma per me è più serio fare così che buttare fuori un roito in stile Ubisoft di Unity.
Poi magari io lo giocherò per un anno tra cinque anni, come W3. :D
Cuoco tutto.

Daje su, meno frigne e più rispetto per l'arte.

No non quella bianca, quella al neon :)
il discordo non è avere rispetto per l arte,nessuno li ha accusati di questo,come nessuno li avrebbe accusati se avessero detto tempo fa,esce nel 2025. Li si "accusa" dopo poi aver fatto crunch come non ci fosse un domani(ma questo è un altro discorso) di comportamento poco professionale e corretto in merito a come hanno gestito questa cosa,che sta diventando una barzelletta.  Poi è giusto che meglio aspettare e avere un gioco piu rifinito possibile,ma questo è fuori discussione. Ripeto non programmo giochi e non ho idea quali e quante problematiche ci siano,ma fa piu che ridere che un mercato Che muove triliardi di dollari,viene gestito quasi a tarallucci e vino,con AAA che all ordine del giorno vengono rimandati oramai sempre. Ma dico io io, possibile che con tutti i veterani che lavorano nel settore non si riesce a capire piu o meno indicativamente una data d uscita? Dai siamo seri,se tutti i settori funzionassero così il mondo sarebbe a gambe all aria. Come si diceva, sparano date a caso solo per far fare preorder,poi rinviano ancora, ancora a di nuovo ancora. È arte anche questa?  Io non metto limite all arte ma l artista(o chi per lui) deve avere un limite a prendermi per il culo. Le cose devono essere "pare" come si suol.dire.
« Ultima modifica: 28 Ott 2020, 00:27 da Valas73 »