Autore Topic: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt  (Letto 419605 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1725 il: 03 Ott 2020, 16:31 »
Io ho dovuto annullare il pre-order per il lancio contemporaneo di PS5 e la mancanza di una patch next-gen al D1.

Io invece annullo il preordine di PS5 se rimandano Cyberpunk.

Oppure, aspetta, potrei ripiegare su Assassins Creed.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1726 il: 03 Ott 2020, 16:55 »
Prescindendo dall'argomento in sé che chiaramente tocca nervi scoperti, fa riflettere come abbian ritenuto necessario dover accelerare, nonostante gli innumerevoli rinvii.

Che rimandino ennesimamente o no in realtà frega 'na ceppa, per me il gioco uscirà comunque in primavera :'D.

Nel caso non riteniate di dover boicottare (giacché questa, al di là delle belle parole, è l'unica azione che possa in qualche modo dare sostanza a certe opinioni), betatestatelo per bene, mi raccomando : ].
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1727 il: 03 Ott 2020, 17:39 »
Bisogna valutare, in questi casi, anche le condizioni lavorative, conosco sia qualche italiano che lavora per loro, sia qualche polacco, e non ho mai sentito lamentele specifiche, anche "anonime" sul trattamento ricevuto.
Diciamo che su questa faccenda hanno due prese di posizione, simili.
1) Hanno una visione molto onesta sulla faccenda e dicono che non è così. Controbilanciando tutti i pesi e le misure, mi hanno detto che l'ambiente di lavoro, non è poi così male.
2) Non vogliono alimentare questo scandalo più di quanto già non lo sia.
L'ambiente lavorativo (a detta loro) è il migliore in cui hanno lavorato finora, per una serie di benefit anche di natura economica. C'è una certa serietà lavorativa che alcuni di loro non avevano trovato da noi, buttati in mezzo a progetti AA con ambiziose mire a 700 mensili "variabili" e con la promessa mellifua
"Se facciamo il botto, dopo ci sistemiamo a livello economico, tranquillo"
Diciamo che questo paese, è pieno di furbetti dai.
Stanchi di questa idea (folle) di voler fare lo sviluppatore in questo paese e percepire una cifra consona, sono andati a mangiare i pyoza in quel dì Varsavia. E per loro la musica è un attimino cambiata. Uno di loro mi ha detto che ha trovato un ambiente lavorativo molto piacevole, si lavora molto, ma il suo contratto, del resto, lo prevedeva. Ci sono bonus economici? Sì. È un ambiente stabile di lavoro? Sì. Ci si fa il culo? Sì. La pausa pranzo ci sta? Sì ce sta (ora vi sconvolgo, ma io ho fatto diversi lavori con pause pranzo di 20 minuti)

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1728 il: 03 Ott 2020, 17:52 »
Prescindendo dall'argomento in sé che chiaramente tocca nervi scoperti, fa riflettere come abbian ritenuto necessario dover accelerare, nonostante gli innumerevoli rinvii.

Che rimandino ennesimamente o no in realtà frega 'na ceppa, per me il gioco uscirà comunque in primavera :'D.

Nel caso non riteniate di dover boicottare (giacché questa, al di là delle belle parole, è l'unica azione che possa in qualche modo dare sostanza a certe opinioni), betatestatelo per bene, mi raccomando : ].

In PM, mi ha appena detto che secondo lui rimandano. Una rivelazione shock, se vera, solo per voi del TFP.
Per quanto riguarda le regole in Polonia, bisogna raccontare come funziona.
Non esistono pausa pranzo da due ore, (sono solo 20 minuti), 13esima, 14esima, TFR, e un sacco di altri benefit contrattuali che in italia diamo per scontato.
Però quando in condizioni normali vieni trattato come un essere umano, non hai datori di lavoro che ti stanno sul fiato sul collo, che ti cazziano appena guardi il telefono, che non guardano al minuto esatto in cui entri ed esci, e che gli straordinari li pagano e anche bene, il culo per un paio di mesi quando te lo chiedono te lo fai anche volentieri, questa è la differenza primaria.
Siamo d'accordo tutti che non è ideale, non è per tutti, e in generale non dovrebbe succedere, ma riconoscere il problema e almeno compensarlo è un primo passo, aggiungo che la situazione, così come mi venne spiegata è farsi il culo, ma ricevere anche un corposo bonus economico. Bonus che non è mai mancato con TW3.

Insomma, lavori un bel po' dentro CDPR, ma quando ti senti parte di una azienda, sul serio, e sai che questi dividono i profitti con te, ultimo stronzo, che hai fatto solo le carraie di TW3, la sensazione di essere nel posto giusto e di essere riconosciuto come tale, è molto forte.
L'industria dei videogiochi, in particolare, riconosce certi fenomeni molto prima delle altre e lo compensa - in fretta e ragionevolmente. Il crunch è una situazione assolutamente fuori dall'ordinario in un contesto dove di solito ogni indivuo è piuttosto libero di gestirsi i propri tempi.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1729 il: 03 Ott 2020, 17:56 »
Sto selezionando la bottiglia più appropriata.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1730 il: 03 Ott 2020, 18:03 »
In PM, mi ha appena detto che secondo lui rimandano. Una rivelazione shock, se vera, solo per voi del TFP.
Weeeee
Vorrei il ritardo anche fosse solo per vedere la shitstorm partire.
(poi detta così a denti stretti, non è troppo geniale lanciare il gioco slottato tra il lancio di 2 console, boh, CP è un titolo che può massimizzare e calamitare l'attenzione su di sè come solo Rockstar può fare).

Sì sì dai. Ritardo! GOOOOOOOOO
Fuck does Cuno care?

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1731 il: 04 Ott 2020, 00:24 »
Eh allora davvero cancello il preordine di PS5. :(

Di positivo ci sarebbe che lo fanno uscire next gen ready (almeno voglio sperare).
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.242
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1732 il: 04 Ott 2020, 09:58 »
Eh allora davvero cancello il preordine di PS5. :(

Di positivo ci sarebbe che lo fanno uscire next gen ready (almeno voglio sperare).
Se lo rinviano di un anno, forse...
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1733 il: 04 Ott 2020, 11:05 »
Ho realizzato che se lo rimandano in primavera, per andar sul sicuro bisognerebbe aspettare l'autunno.

Un semplice schema di funzionamento:


Welp
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1734 il: 04 Ott 2020, 11:51 »
Schema sbagliato perché prevede che le unità di tempo dt diventino sempre più piccole man mano che passa il tempo e il podista (o la lepre) si avvicina alla tartaruga  :educated:

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1735 il: 04 Ott 2020, 12:07 »
È un famoso paradosso 😅
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1736 il: 04 Ott 2020, 12:15 »
Lo so lo so, ho voluto fare lo splendido

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1737 il: 04 Ott 2020, 12:20 »
😅
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1738 il: 04 Ott 2020, 12:35 »
Insomma, lavori un bel po' dentro CDPR, ma quando ti senti parte di una azienda, sul serio, e sai che questi dividono i profitti con te, ultimo stronzo, che hai fatto solo le carraie di TW3, la sensazione di essere nel posto giusto e di essere riconosciuto come tale, è molto forte.
L'industria dei videogiochi, in particolare, riconosce certi fenomeni molto prima delle altre e lo compensa - in fretta e ragionevolmente. Il crunch è una situazione assolutamente fuori dall'ordinario in un contesto dove di solito ogni indivuo è piuttosto libero di gestirsi i propri tempi.

@babaz direi che ADESSO possiamo chiudere il discorso  ;)
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.020
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1739 il: 04 Ott 2020, 18:58 »
Io li manderei tutti a lavorare in Polyphony, altroche' lamentele!11!!