Autore Topic: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt  (Letto 419614 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1470 il: 27 Giu 2020, 10:31 »
Sulla specifica funzione, dipende da come verrà applicata.

Se è una roba dove spegni il cervello, clicchi a caso e vinci comunque e se, oltre a ciò, verrà utilizzata ogni due per tre (modello 'sensi del witchero'), beh si fanculizzassero con tanto affetto.

Al contrario, potrà funzionare se si tratterà di investigazioni autentiche: caratterizzate da dinamiche di volta in volta studiate ad hoc, non telefonate, che lambiscano il pensiero creativo e laterale e utilizzate quando davvero hanno senso e non solo perché 'ce l'abbiamo, buttiamola dentro dove capita'.

Vista così a me è sembrata una disceta palla, della serie... vista una, viste tutte.

Ma come per tutto il resto di quanto visto, l'atteggiamento migliore è quello attendista, dato che non è che abbiano particolarmente brillato nel presentare lo stato dei lavori...
« Ultima modifica: 27 Giu 2020, 10:33 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.242
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1471 il: 27 Giu 2020, 11:01 »
Quindi siamo passati da "minchia la Polonia, i polacchi, perché non ci annettono, ho la goccia al cazzo" a "giocodimmerda"? E senza neanche che sia uscito? Ma tutto questo è bellissimo :D :D :D

E io sono uno di quelli che non lo prende per la prima persona dimmerda eh (dovrei darmi fuoco secondo teokrazia, ma pazienza)

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Sei iscritto dal 2003, dovresti sapere come funziona qui.  :D
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Darkamon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.274
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1472 il: 27 Giu 2020, 11:05 »
Quindi siamo passati da "minchia la Polonia, i polacchi, perché non ci annettono, ho la goccia al cazzo" a "giocodimmerda"? E senza neanche che sia uscito? Ma tutto questo è bellissimo :D :D :D

E io sono uno di quelli che non lo prende per la prima persona dimmerda eh (dovrei darmi fuoco secondo teokrazia, ma pazienza)

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Sei iscritto dal 2003, dovresti sapere come funziona qui.  :D
Ma certo, solo che lo trovo divertente :D

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

Adepto della chiesa di Fand.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.569
  • / | \
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1473 il: 27 Giu 2020, 11:07 »
Bè, io però non ho mai giocato un cazzo dei polacchi. Ho iniziato il 3 e non sono manco arrivato alla manticora, cioè tipo il primo boss.

Però i mattoni rossi degli edifici mi sono piaciuti.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.670
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1474 il: 27 Giu 2020, 23:38 »
Quindi siamo passati da "minchia la Polonia, i polacchi, perché non ci annettono, ho la goccia al cazzo"

Per Cyberpunk?
Lallero.


E io sono uno di quelli che non lo prende per la prima persona dimmerda eh (dovrei darmi fuoco secondo teokrazia, ma pazienza)

Non l'ho messa esattamente così, ma se vuoi procedere da te, be my guest.

Offline Darkamon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.274
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1475 il: 28 Giu 2020, 01:18 »
Quindi siamo passati da "minchia la Polonia, i polacchi, perché non ci annettono, ho la goccia al cazzo"

Per Cyberpunk?
Lallero.


E io sono uno di quelli che non lo prende per la prima persona dimmerda eh (dovrei darmi fuoco secondo teokrazia, ma pazienza)

Non l'ho messa esattamente così, ma se vuoi procedere da te, be my guest.

Mi riferivo al mood del topic che è cambiato in un niente, non mi riferivo a nessuno in particolare. Come te del resto, che hai fatto una battuta poco riuscita alla quale ho risposto con una battuta poco riuscita. Ma easy, non me l'ero mica presa. Non come quando i polacchi hanno detto che ci sarebbe stata solo la prima persona :(

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Adepto della chiesa di Fand.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1476 il: 28 Giu 2020, 03:10 »
Beh è un discorso di aspettative Darkamon, e l'hype non si può creare a comando ma deve essere spontaneo: il gioco, a prescindere dagli sviluppi di questo topic, resta attesissimo, tra i più attesi fuor da ogni dubbio.

TW3 è un gioco che è piaciuto a molti e che (nonstante abbia le sue notevoli pecche) ha in qualche modo segnato la generazione per attesa, gradimento e amore verso la software house.

Quindi è anche una questione ben soggettiva e personale: ci sarà chi ha amato TW3 e si sente di dare quindi un bonus fiducia ai CDP per Cyberpunk, ci sarà chi ha apprezzato TW3 ma i suoi difetti non lo pongono in una posizione tale da avere fiducia incondizionata per quella che sarà comunque una nuova IP (e forse franchise) e che quindi ha ancora tutto da dimostrare e potrebbe essere tutt'altra cosa.

E ci sarà chi non ha apprezzato TW3 ma è folgorato da questo e non vede l'ora o chi semplicemente spera che con questo Cyberpunk possano migliorare determinati aspetti legati al loro modo di sviluppare.

Io dal canto mio l'ho detto varie volte (quindi pardon se risulto scontato), ho adorato il primo reveal trailer da 48 minuti ma ho poi progressivamente perso hype con tutti i successivi trailer, video gameplay ed info che ho trovato un pò deludenti e mi hanno decisamente ammosciato le aspettative insieme ai compromessi e dubbi sulla pulizia del codice che avrà al lancio, a come girerà sulle varie piattaforme e così via.

L'attesa comunque resta perché a me stilisticamente piace e col gameplay son curioso di capire dove andranno a parare (quanta libertà ruolistica ci sarà e così via, purtroppo già si vede che il  melee sembra un legno vero ed il sistema di guida potrebbe essere scarso), sebbene ammosciata, ed ho certamente voglia di giocarlo, ma lo farò con calma e senza alcuna fretta, attendo la versione o patch next gen e nel frattempo patch risolutive e bon
« Ultima modifica: 28 Giu 2020, 03:54 da Laxus91 »

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1477 il: 28 Giu 2020, 06:43 »
A me graficamente piace proprio poco.
Ma i polacchi dopo W3 possono fare quello che vogliono che io caccio i soldi.
Professional Casual Gamer

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.670
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1478 il: 28 Giu 2020, 07:19 »
Mi riferivo al mood del topic che è cambiato in un niente, non mi riferivo a nessuno in particolare. Come te del resto, che hai fatto una battuta poco riuscita alla quale ho risposto con una battuta poco riuscita. Ma easy, non me l'ero mica presa. Non come quando i polacchi hanno detto che ci sarebbe stata solo la prima persona :(

Scusami davvero, sono uno stronzo.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1479 il: 28 Giu 2020, 10:19 »
Broll 4k senza commentario di gente a caso.

TFP Link :: https://youtu.be/YtoIjNDQ2kU

Purtroppo Gamersyde non se la son filata...
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1480 il: 28 Giu 2020, 10:24 »
Tutto molto strategico, le prime ore, tutto avvolgente e scriptatino, ma vabbè. Il CP che voglio vedere all'opera è quello immersive sim quando il gioco e la narrazione ti starà un po' meno addosso e il tutto passerà da FPS cinematografico con scelte a vero rpg.
Per ora smoke and mirrors, per me, anche se il gioco è palesemente finito benchè nei pezzi.
Day one skippato a meno di miracoli, sto ancora smoccolando per l'interfaccia e i menu pre-patch di Witcher 3 XD
Fuck does Cuno care?

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1481 il: 28 Giu 2020, 10:39 »
Il corpo a corpo. La decapitazione della tizia con le lame.

Mi ha ricordato esattamente la sequenza di ieri sera a TLOU2.

IDENTICA

Spoiler (click to show/hide)
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1483 il: 29 Giu 2020, 22:15 »
Sì ma il trailer non mi è piaciuto, speriamo nel video giocato.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1484 il: 30 Giu 2020, 19:29 »
Ci sono ancora discussioni su prima persona sì/no.
Bruciate 'sto settore.
A partire dagli utenti.

Quella lamentela è un sempreverde.

Dai che il gioco resta comunque figo, vi metto una bella gif  :yes:

TFP Link :: https://i.makeagif.com/media/6-25-2020/-S1nj8.gif

Le opzioni di personalizzazione del personaggio sembrano folli, ci sarà di tutto!

E pensa che bello, non dovremo leggere i subb, è full ITA.