Autore Topic: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt  (Letto 419431 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #765 il: 31 Ago 2018, 15:05 »
Non c'avete capito nulla, la tizia non preme i tasti perché s'interfaccia mentalmente ai pannelli e li attiva col pensiero, cyberpunk bitch!

si interfaccia mentalmente con una freccia di mouse!
XEROX bitches!

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #766 il: 31 Ago 2018, 15:33 »
Cmq tra innesti e upgrade potrebbe diventare il gioco più semplice e noob della storia.
.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.593
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #767 il: 31 Ago 2018, 18:03 »
Vabbè se proprio ce la vuoi vedere eh, sicuramente d'impatto ma molto basilare rispetto a quello di cui parliamo.

Una cosa che un po' stona sono vedere i bottoni delle porte/ascensori premuti dalla freccia del mouse... La menate con la prima persona, ai caricamenti assenti, all'immedesimazio e in un mondo enorme e poi mi mozzi il braccio ai bottoni.
D'impatto... è la soluzione di Tw3 semmai, quella di Zelda (e di pochissimi altri giochi nella storia) è di sostanza.

Chiudendo il cerchio, CdP mi sembra sulla giusta strada. Non penso saranno drastici come auspico, ma anche solo provarci seriamente per me è abbastanza.

E sapete qual è una delle cose dalle quali ho desunto ciò? Le tanto amate freccine di Bruccino.

Perché... attenzione, ce n'erano molteplici ma sempre afferenti alla stessa missione.
A buon intenditor...
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.567
  • / | \
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #768 il: 31 Ago 2018, 19:38 »
Mi state dicendo che rimane un gioco de poverinos?

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #769 il: 02 Set 2018, 01:09 »
Rivisto il gameplay video, stavolta con commento di Digital Foundry.

Ho notato un bel pó di cose nuove, sempre con mascella a terra.

E sí devo ricredermi, c è troppa roba a schermo per una PS4.

Spero proprio PS5 esca presto e questo al lancio cross gen su old e new gen. :(
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #770 il: 02 Set 2018, 10:42 »
Ehi, ce l'hai un link al video commentato?
Sulla home page ufficiale di DF non trovo nulla...

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #771 il: 02 Set 2018, 10:47 »
Ehi, ce l'hai un link al video commentato?
Sulla home page ufficiale di DF non trovo nulla...
https://www.youtube.com/watch?v=PPCe5Nav9Cg&

Cmq stavo rivedendo il filmato scaricato da Gamersyde e ci sono altri punti in cui stuttera (attraversa la strada) o rallenta in maniera palese (appena inizia la sparatoria a 2:58 -video originale-).

Insomma, non proprio un lock "safe" quello dei 30fps :'D

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #772 il: 03 Set 2018, 14:26 »
Nuova interessante intervista
https://www.eurogamer.it/articles/2018-09-02-cyberpunk-2077-patrick-mills-intervista-visuale-soggettiva-omosessualita-liberta-creativa-aspettative-fan

"Vogliamo raccontare una storia ma le storie devono reggersi su qualcosa d'importante. Che però non dev'essere univoco: Cyberpunk 2077 non è un gioco che dice 'questo è il messaggio, fatevelo piacere'. Quanto piuttosto: cosa significa essere umani? Cosa vuol dire avere il potere? E quanto bisogna scendere a compromessi per mantenerlo? Cosa può comportare vivere in un mondo dove gli esseri umani vengono considerati come oggetti? Ecco, queste sono alcune delle tematiche che vogliamo affrontare in Cyberpunk 2077. Ma non individuerei un messaggio univoco nel nostro gioco."
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #773 il: 03 Set 2018, 14:41 »
Io con colpevole ritardo ho ripescato il video della demo di gameplay giusto l'altro giorno.
Bhè è bastato per esaltarmi e riportarmi allo stato "voglio voglio vogilio" da semi-ibete.
Pare una roba veramente fuori scala, se poi penso che le mani che stanno trattando il tutto sono quelle degli amati polacchi che a livello di scrittura videoludica hanno dimostrato di essere "avanti", bhè per me gioco del millennio :).
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #774 il: 08 Set 2018, 16:47 »
E' da qualche giorno che la metto in macchina quando esco da lavoro

https://www.youtube.com/watch?v=G70S5fumHso&list=LLeeeEIn7-fW-NjN6eobr2aw&index=6&t=0s

Mi viene da guardare male tutti abbassando gli occhiali  :D
.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #775 il: 13 Set 2018, 09:24 »
Ieri ho riguardato per l'ennesima volta (non mi stanco mai) il capolavoro di Oshii e...beh


"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #776 il: 13 Set 2018, 19:01 »
Un interessante approfondimento su Sekiro e Cyberpunk da Sabaku
https://youtu.be/uLqMUbfKUqU
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #778 il: 20 Set 2018, 07:52 »
Burletta da wikipedia


Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Bananocrate

  • New Entry
  • Post: 13
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #779 il: 24 Set 2018, 20:39 »
Cmq tra innesti e upgrade potrebbe diventare il gioco più semplice e noob della storia.

Dipende da come vengono gestiti.
Nel cartaceo potevi imbottirti di innesti e diventare un carrarmato, ma ad ogni innesto perdevi empatia, tramutandoti lentamente in macchina anche nei rapporti umani... ogni innesto toglie contatto con l'umanità, con la capacità di condividere emozioni, e ti tramuta lentamente in psicopatico.

Il valore non era scelto a caso nel cartaceo: gli amanti del genere si ricorderanno che in Blade Runner i cacciatori, per sgamare gli androidi, usavano il test Voight-Kampff (livello nerd: ESTREMO... ho googolato e non ho sbagliato lo spelling) teso a rilevare l'empatia del soggetto, assente negli androidi.

Alla fine il bello dell'ambientazione è proprio questo, la disumanizzazione, su più versanti e a più livelli: gli uomini diventano macchine, le città si espandono mangiandosi a vicenda (chissenefotte dell'ambientazione di per se, basta che si respiri aria di Sprawl), e anche quando "puliti" tutti vengono, in qualche modo, sviliti e appiattiti dal mostro della società cyberpunk. La narrativa Cyberpunk gira sempre attorno a questi temi: cosa è umano? Cosa non lo è?

Mi rincuora dalle letture e dalle dichiarazioni capire che i polacchi questo l'hanno capito e pare ci lavorino. Resta da vedere come riusciranno ad implementarlo.