Autore Topic: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt  (Letto 419520 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.593
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #630 il: 27 Ago 2018, 21:43 »
Eh però : D.
E' chiaro perché sian stati titubanti, è tutto un po' un bug (in auto a un certo punto si intravede la montagna che viene letteralmente tagliata dal piano del cielo al ruotare della telecamera, esattamente come in TW3 T___T); ma se quello che hanno mostrato sarà il frutto di una sessione di gioco "tipica", beh... diciam solo che questo è quello che mi aspettavo sarebbe diventato il videogioco del 2018, mentre giocavo Deus-Ex nel 2000.

Sono discretamente scettico che mantengano ciò che viene sotteso da questa ora giocata. Ci riuscissero, sarebbe un nuovo paradigma di come fare videogioco.

La ricetta del successo starà in una sfumatura: saranno grandi se cercheranno sempre e solo di trovare il modo migliore per rappresentare il Cyberpunk in modo interattivo, senza contenersi.
Il momento stesso in cui CDP inizierà a riempire i buchi con schemi consueti (adattare un genere di gioco a un genere di ambientazione-- già visto, già giocato, basta per cortesia : ) ) avranno tradito lo spirito di questi 48 minuti in cui si fa -glitch più glitch meno- capolino in universo parallelo.

Nel frattempo, a prescindere da tutto, questa CDP naïf oggi secondo me segna una tappa fondamentale nella presentazione del videogioco al pubblico. Una cosa un po' diversa per tempi, modi ed efficacia, ma sicuramente nel solco di Nintendo@e3 2016. Zelda.
Una nuova prova di forza, sì scomposta, ma che per quantità e qualità annichilisce la concorrenza di vari ordini di grandezza.
R* con le ossa rotte, quantomeno mediaticamente parlando.
« Ultima modifica: 27 Ago 2018, 21:55 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.593
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #631 il: 27 Ago 2018, 21:52 »
Aspetto al varco Gamersyde... Nei commenti un admin dice che stavano completando il caricamento di un file da 14,5 GB

Purtroppo solo 1080p : (.
Io mi scarico tranquillamente 300GB per il 4k :asd:.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #632 il: 27 Ago 2018, 21:56 »
Aspetto al varco Gamersyde... Nei commenti un admin dice che stavano completando il caricamento di un file da 14,5 GB

Purtroppo solo 1080p : (.
Io mi scarico tranquillamente 300GB per il 4k :asd:.
Cavoli, bitrate da BluRay di lusso
Però non esiste footage a 4K, il video sarebbe inutile.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #633 il: 27 Ago 2018, 21:59 »
Segnalini, segnalini dappertutto  :death:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #634 il: 27 Ago 2018, 22:05 »
Segnalini, segnalini dappertutto  :death:

Conoscendoli l'hud sarà ampiamente personalizzabile!

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.327
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #635 il: 27 Ago 2018, 22:32 »
Senza parole.

Visto il video.

Lo voglio tipo subito.

Roba mai vista.

Con l ambientazione Blade Runner che mi fa sciogliere.

Bocca aperta per quasi tutto il video.

Assurdo.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.837
  • Buraido!
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #636 il: 27 Ago 2018, 23:07 »
Artisticamente è fuori parametro, peccato sia un fps che non è esattamente un genere per cui esco pazzo.
Vabbè, sarà comunque sicuramente un piacere giocarci.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #637 il: 28 Ago 2018, 00:33 »
Segnalini, segnalini dappertutto  :death:
Si, son terribili.

Cmq visto in 4K su youtube... e pareva un video 720P, è tutto estremamente impastato e non capisco se sia per la risoluzione interna farlocca oppure un AA superinvasivo.

Si vede che gira su un PC vero a 30fps (con cali), nonostante questo si notano popup strani di ombre e quant'altro, e non sempre l'illuminazione rende, anche se il punto è che muove una quantità di roba a schermo notevolissima.

Il gameplay è funzionale, mezzo pasticciato ma almeno non è né Fallout e né Deus Ex, sembra abbastanza divertente da giocare con dash, doppio salto e bullet-time.

Per dire, la sparatoria in auto (scriptata) è abbastanza brutta, anche perchè la spacciano come evento random quando, almeno quello mostrato, è randomico tanto quanto lo è TloU2  :baby:

Il downgrade ci sarà per mere questioni di performance, perchè a livello visivo non è di per se spaccamascella ad immagine ferma, ma lo è nel contesto di quanto è dettagliato il mondo di gioco e quanto complessa sia (almeno a quanto dicono) l'IA sotto che "muove" l'intera città, rendendo ogni NPC vivo.

Curioso di vedere come si svilupperà il tutto in futuro... certo è che se si ostinano a farlo uscire anche su PS4/One allora prendete 'sto video e scordatelo asap, che non lo vedrete mai uscire in questo stato.
« Ultima modifica: 28 Ago 2018, 00:36 da SixelAlexiS »

Offline richi_one

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.458
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #638 il: 28 Ago 2018, 00:40 »
Una roba così su PS5 con PSVR 2.0 è da fine di mondo più o meno.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #639 il: 28 Ago 2018, 00:41 »
Una roba così su PS5 con PSVR 2.0 è da fine di mondo più o meno.
Per vedere 'sto gioco a 90fps su una console dovrai aspettare PS6... forse  :D

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #640 il: 28 Ago 2018, 00:49 »
Comunque quando si e' in macchina la citta e meno viva :(
Sperando che all'uscita migliorino sta roba
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Elendil

  • Navigato
  • **
  • Post: 915
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #641 il: 28 Ago 2018, 03:33 »
è una roba incredibilmente ambiziosa. Non mi emozionavo così per una demo di gameplay da HL2 @E3 2003.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #642 il: 28 Ago 2018, 07:34 »
Io mi fido dei vostri commenti.
Dopo il video E3, sono entrato in embargo video e non guarderò più nulla fino all'uscita del gioco.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #643 il: 28 Ago 2018, 08:56 »
Comunque quando si e' in macchina la citta e meno viva :(
Sperando che all'uscita migliorino sta roba

Essendo work in progress di robina da sistemare qui e lì ce n'è.
Alla fine è per questo che non volevano farlo vedere, temendo che si pensasse che 'non ce la fa' su alcuni aspetti quando in realtà devon solo sfruttare il tanto tempo a disposizione (il titolo è già completabile da inizio a fine ma soggetto a pesanti modifiche) per limare il tutto.
Solo che al netto di tutto, bug e dei downgrade ecc se quanto mostrato oggi sarà rappresentativo del gioco finale (e cioè che la maggior parte delle quest sarà simile a quanto visto) il gioco è la next big thing.
Per fare un esempio, a me la demo di RDR2 ha convinto assai meno ma questo anche perchè era un reveal che ha fatto vedere tutto e noente, lasciando molti dubbi sulla struttura di gioco. Qui invece era più approfondita sul gameplay e più lunga.

Ah 2 cose:

1) Del combat l'unico '''problema''' è che il feeling dello shooting non sembra essere al livello di un fps puro cone un Doom.
Però va detta instant una cosa: considerando che é un Rpg, immersive Sim (perchè avete visto tutti che ci sono le varie skill cone engineering, hacking ecc che influenzano il percorso e il level design + mappe complesse e con varie opportunità sfruttabili per aggirare e in fase di combat) e con tutte quelle varianti di approccio, rallenty, scivolate, schivate aeree, ipermobilità, mod e innesti.... si può ampiamente chiudere un occhio su quel feeling non perfetto

2) Plauso per aver evoluto quella roba di TW3 in cui alcuni opzioni di dialogo vanno scelte al volo, in situazioni critiche e quindi di fretta con tanto di rischio di sbagliare.
Qui ho visto che in alcuni momenti 'caldi' i dialoghi erano legati al gameplay e non staccati (per esempio in TW3 c'è una separazione generalmente netta, uno stacco vero e proprio, fra dialoghi e gameplay effettivo), e questo già fa una gran differenza di immersione

Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #644 il: 28 Ago 2018, 09:00 »
Una roba così su PS5 con PSVR 2.0 è da fine di mondo più o meno.


quanto hai ragione...
Una roba così su PS5 con PSVR 2.0 è da fine di mondo più o meno.
Per vedere 'sto gioco a 90fps su una console dovrai aspettare PS6... forse  :D

basterà giocarselo su pc con oculus hehehe
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi