Autore Topic: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt  (Letto 423485 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.646
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #480 il: 16 Giu 2018, 20:55 »
Un bel po' di dietro le quinte.


https://www.resetera.com/threads/cyberpunk-2077-will-be-at-gamescom-2018-demo-in-e3-was-actual-dev-build-and-other-bits-of-info.49555/


Sarà al Gamescom, dovrebbe esser sempre la stessa demo, ma giocata diversamente.
Non è stato chiesto se sarà pubblica o meno.

Demo a porte chiuse per avere un feedback più attendibile (ogni partecipante ha compilato un questionario).
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #481 il: 17 Giu 2018, 09:53 »
Post di preghiera giornaliera a Cyberpunk.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.709
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #482 il: 17 Giu 2018, 10:33 »
Io spero in un lancio più in là possibile, che così:
1 - A differenza di TW3, lo riescono a finire
2 - La bolla speculativa dei minatori sulle GPU si sgonfia
3 - Spostano il target sulle nuove console, che ahivoja a dare reale ambizione e un certo tipo di sostanza a un progetto del genere sulla base delle CPU di quelle attuali

Ovviamente, mi aspetto che non si avveri nessuna delle tre. :D

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.715
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #483 il: 17 Giu 2018, 10:41 »
Io spero in un lancio più in là possibile, che così:
1 - A differenza di TW3, lo riescono a finire


Why?  :cry: ultima parte un pelo rushata?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.715
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #484 il: 17 Giu 2018, 10:43 »
Anche io spero che lo facciano prendendo a riferimento le nuove console, più che altro perché è sicuro che sarà crossgen e a quel punto chi è interessato a prenderlo su console lo dovrebbe prendere tassativamente su quelle nuove.
Il problema è che pare già confermato sulle vecchiarde, e la base installata enorme è troppo ghiotta misa

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.890
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #485 il: 17 Giu 2018, 11:29 »
In ogni caso ricordo che a fine generazione PS3 Rockstar ha partorito quel mostro tecnico di GTA5. Ora ci avviciniamo alla fine di questa generazione e abbiamo già visto bellezze come Witcher3 e Horizon Zero Down. Senza contare Batman. Io penso che se vogliono, quello che si è visto all'E3 sia proponibile su attuale gen di console senza downgrade umiliante.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.709
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #486 il: 17 Giu 2018, 11:34 »
Why?  :cry: ultima parte un pelo rushata?

Nope, parlavo dello stato generale con cui si è presentato al lancio. ;)
Te l'hai giocato che era già patchato a manetta e ripensato sotto diversi aspetti.

Sulle console: credo sia confermato che arrivi su queste. Ma comincia a mettere caso che diventi un progetto in uscita nel 2022... Io d'altronde fretta non ne ho. A differenza dei loro azionisti, purtroppo. :/

Edit Kairon, io mica parlo di aspetto grafico, ma di sostanza. Per usare termini alla moda, i sistemi che deve gestire una roba GdR sono parecchi e richiedono potenza di calcolo e memoria. Ecco, se devi rientrare nell'hardware delle console attuali bene o male si ha già un'idea di quello che ti puoi aspettare, l'hai già visto, già giocato e sai già che con le ambizioni si può arrivare fino a un certo punto
« Ultima modifica: 17 Giu 2018, 11:42 da teokrazia »

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.715
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #487 il: 17 Giu 2018, 12:21 »
Ah si, pensa che non ho beccato neanche un bug mentre lessi di svariati bug proprio quest-breaking.
Poi vabbè io l'ho giocato su ps4 barbona ma ricordo bene che lo comprai e lo avviai nel prologo giusto per vedere 'se funzionava' (prassi che faccio sempre) e poi lo misi da parte. Un anno dopo lo patchai e giuro che graficamente era diverso, saturazione colori erano proprio un'altra cosa + tantisdime opzioni nuove (tipo il livellamento dei nemici sull'OW scalabile e il sistema di cobtrollo di Geralt alternativo che ho preferito a quello originale).
Quindi si da un lato è ammirabile che abbian supportato a meraviglia (mi pare che la quest dei porci fu aggiunta gratis insieme ad altre!) dall'altro è stata un'ammissione che al lancio non era tutto tutto pronto!

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.890
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #488 il: 17 Giu 2018, 12:22 »
Secondo me "andare oltre" un certo modo di giocare, un certo level design, un certo mission design, dipende più dalla fantasia che dalla potenza di calcolo.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.646
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #489 il: 17 Giu 2018, 12:36 »
Io spero in un lancio più in là possibile, che così:
1 - A differenza di TW3, lo riescono a finire
2 - La bolla speculativa dei minatori sulle GPU si sgonfia
3 - Spostano il target sulle nuove console, che ahivoja a dare reale ambizione e un certo tipo di sostanza a un progetto del genere sulla base delle CPU di quelle attuali

Ovviamente, mi aspetto che non si avveri nessuna delle tre. :D

Tolta la 1 che boh, 2 è già realtà e per la 3...

https://gamerant.com/cyberpunk-2077-release-date-2021/
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.646
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #490 il: 17 Giu 2018, 12:47 »
Ah si, pensa che non ho beccato neanche un bug mentre lessi di svariati bug proprio quest-breaking.

Non che ora non sia buggato... eufemismo.
E' letteralmente un colabrodo.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.715
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #491 il: 17 Giu 2018, 12:56 »
Ah si, pensa che non ho beccato neanche un bug mentre lessi di svariati bug proprio quest-breaking.

Non che ora non sia buggato... eufemismo.
E' letteralmente un colabrodo.

Imprecisioni si, glitchini pure (ne ho beccati diversi del cavallo che salendo s determinate superfici ha le gambe deformate!), ho fatto pure diversi screens col tasto share! Però di roba grave grave per fortuna nulla (per intenderci, nullissimo a che vedere con Skyrim, lì tipo ogni quest aveva le sue chances di buggarsi e mi si era bloccata una quest di gilda costringendomi a ricaricare un sav precedente e, seguendo la wiki, compiere determinate azioni in un certo ordine per far spawnare un Npc scomparso, Non so neanche con quale pazienza feci tutto ciò)

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.025
  • Dice cazzate
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #492 il: 17 Giu 2018, 13:02 »
Te Lax sei arrivato che sta cosa
https://www.youtube.com/watch?v=a-iRmXeL8U0

l'avevano già patchata. Era la cosa più bella del gioco. Mi spiace che ti sei goduto la inferior edition :'(
Fuck does Cuno care?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.715
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #493 il: 17 Giu 2018, 13:06 »
Damn  :no: Però me l'ha fatto Gerardo quella roba alle gambe! Se avrò modo e tempo, ho una bella collection da postare!
Tante di ste coe le becci pure in TW1-2. Considerando l'ambizione di TW3 resta un risultato incredibile!

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.646
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #494 il: 17 Giu 2018, 13:41 »
A me sembra un risultato molto discutibile, invece : V.

Perché parliamoci chiaro... il livello di interazione è minimale. Motore fisico, animazioni, ia, collisoni, scripting non sono certo allo stato dell'arte...
Un conto è un assetto come quello di GTA o, pur in misura minore, TES, dove le interazioni sono articolate e basate su un mix di IA e fisica complesse. Ci sta che qualcosa si rompa (e di solito, quando succede, succede anche qualcosa di interessante ^^).
In TW3 questi aspetti sono certamente presenti, ma pur essendo introdotti con routine semplicistiche riescono ad essere comunque più spartani... è avvilente.

Ecco, poi... non per sparare sulla croce rossa, e so che ormai è un disco rotto... ma un *certo* gioco, con nmila risorse in meno, fa nmila cose in più, più complesse e che non si rompono proprio mai.

Nessuno chiede la perfezione, ma mi piacerebbe giocare senza che -sistematicamente- ( <- questa è la parola chiave) succeda qualche schifezza...
Quindi ecco, ormai questa è andata e pace, ma spero davvero che CdP si prenda a cuore anche quest'altra sua grossa lacuna per il futuro... non ci sono davvero scusanti.

https://youtu.be/mhuBeX8YrN4
https://youtu.be/xcwjADhf9vg
https://youtu.be/_dfR85kMn9s
https://youtu.be/eQVPrNm4q6U
https://youtu.be/I3RV8IQWAYw
« Ultima modifica: 17 Giu 2018, 13:54 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net