Autore Topic: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt  (Letto 423524 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [Multi?] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #420 il: 14 Giu 2018, 08:49 »
Ma figurati io ho le tue stesse curiosita', e non mi scandalizzerei alla vista di una demo bacata  pur di farmi un idea di che forma prende il gameplay.
Cio non toglie che adesso CDP fa parte dei big boys e a quel livello curare il messaggio ha una certa importanza, se hanno deciso di mostrare solo un trailer in engine, si vede che quello che hanno di giocabile non e' pronto per un pubblico abituato alle exclusive preorder """"Alpha"""" di Ubisoft e EA due settimana prima della release.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.715
    • E-mail
Re: [Multi?] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #421 il: 14 Giu 2018, 08:59 »
Massi che da un lato è pure corretto, anzi aggiungo che imho vogliono evitare altre polemiche alla TW3 ossia titolo mostrato in un modo e poi alla release iun parziale downgrade (poi vabbè a me fa impazzire esteticamente persino su ps4 barbona e ora che l'ho archiviato già mi manca, ma non divaghiamo).
Qui vogliono mostrarlo nella maniera più autentica alla release finale (anche se tra ps4, one x, one two, pc in realtà ci saranno sempre delle ovvie variazioni in base alla piattaforma) e al contempo non mostrarlo 'troppo' adesso che indubbiamente avrà bug da fixare, problemini sul frame rate ecc (giustissimamente, la scala del progetto è una roba da mani nei capelli)
Vabbè pazienza

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [Multi?] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #422 il: 14 Giu 2018, 09:08 »
Da quello so', quando mostrarono la famigerata demo di TW3 del gioco finale non esisteva nulla.
Si trattava di una tech demo per dimostrare il nuovo motore con fisica, effetti ed illuminazione next gen, che i Witcher Truthers ancora oggi si legano al dito decretando che il gioco e' stato downgradato per le console o qualcosa del genere.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.715
    • E-mail
Re: [Multi?] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #423 il: 14 Giu 2018, 09:13 »
Da quello so', quando mostrarono la famigerata demo di TW3 del gioco finale non esisteva nulla.
Si trattava di una tech demo per dimostrare il nuovo motore con fisica, effetti ed illuminazione next gen, che i Witcher Truthers ancora oggi si legano al dito decretando che il gioco e' stato downgradato per le console o qualcosa del genere.

Si esatto, infatti la colpa è anche mia che gioco su console e alimento questo fenomeno del downgrade indotto :baby: :baby: :baby:
Ok dai allora è chiarissima la faccenda, non vogliono ripetere lo sbaglio già fatto.
Che poi succede come alla demo di Tlou 2 che viene accusata di farlocchismo quando a me quel che conta è che si arrivi a quel livello alla release finale e poco mi interessa di quanto sia scriptata dta demo, mica giocherò e pagherò quella demo.
Bene dai, mistero risolto per me

Offline Brothers Killer

  • Avviato
  • *
  • Post: 443
Re: [Multi?] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #424 il: 14 Giu 2018, 09:31 »
Mi sfugge la differenza tra la prima parte del tuo post e quella finale...

La struttura delle quest di TW3 non centra nulla con quella Rockstar suvvia  :no:

Ragazzi, nella mia testa lo vedo assomigliare a questo, che si preannunciava come il mio gioco del forever and ever:
https://youtu.be/vPMr0joaE6A

In altre parole, un Deus Ex con azione emergente di qualità.

Se solo gli riesce di funzionare vagamente a questi livelli, GOAT.
Ma finché non ci ficco dentro quattro dita non ci credo.

Eh sarebbe una cazzofigata, ma aspetto conferme prima di alzare così tanto le aspettative
« Ultima modifica: 14 Giu 2018, 09:34 da Brothers Killer »
Fire, walk with me

Offline Brothers Killer

  • Avviato
  • *
  • Post: 443
Re: [Multi?] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #425 il: 14 Giu 2018, 09:33 »
EDIT Doppio per errore
Fire, walk with me

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.646
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Multi?] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #426 il: 14 Giu 2018, 09:48 »
Che poi non ha senso, han giocato una missione e hanno in parte descritto ciò che gli han mostrato, non capisco perchè non mostrarlo a tutti, anche fosse tecnicamente un pò prematuro

Si assume che i giornalisti abbiano il senno di poi, e la capacita' di metabolizzare un titolo in fase di sviluppo.
Che si tratti di cattivo framerate, assets mancanti, interfaccia placeholder o semplice grezza generale, il tuo utente di videogiochi medio non va' molto daccordo con genuino video di contenuti in Alpha.
Hai presente le closed beta, magari ad invito?

Che senso hanno? Quello di creare artificialmente aspettativa, esclusività.

È esattamente quella roba lì.

In ogni caso, stando al log che si vedeva subito prima del trailer alla conferenza Ms, dovrebbero farlo vedere alla Gamescom.

Nel listato, l'ultima riga:
gk_WIP
 (Gamescom Koelnmesse)
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.715
    • E-mail
Re: [Multi?] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #427 il: 14 Giu 2018, 10:12 »
Aspettativa non proprio genuinissima ma tant'è.
Attendiamo la gamescom dunque!

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.646
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Multi?] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #428 il: 14 Giu 2018, 10:20 »
Infatti sono gli stratagemmi dei poveracci, ma un pochino funziona.

Ridotto ancor di più ai minimi termini, il fenomeno è quello del vedo non vedo.

Il discorso di Zefiro in linea di massima ha senso, ma come abbiam visto qualcosa che non va a cui attaccarsi la massa lo trova comunque. Quindi il ragionamento è invalidato alla base.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.715
    • E-mail
Re: [Multi?] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #429 il: 14 Giu 2018, 10:25 »
Ah quello si, assolutamente.
A giudicare da questo forum motivi di lamentela tanto se ne trovano sempre su tutto sempre e comunque  quindi tutto ok!
Comunque ribadisco, quel che si é visto e il modo in cui si è visto (con quella hackerata lì) è tanta roba. E alla fine i dettagli son emersi.
Il minimo sindacale per me ma funziona tutto sommato. Speravo un filo in più

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [Multi?] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #430 il: 14 Giu 2018, 10:26 »
Io mi sono limitato a esporre le probabili intenzioni dal punto di vista del developer, che l' approccio funzioni o meno e' tutto un altro discorso.
La cosa sicura e' che sull' internet non mancano persone con troppo tempo libero  :baby:

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [Multi?] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #431 il: 14 Giu 2018, 11:07 »
Dio ti ringrazio hai esaudito tutti i miei sogni di bambino.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.587
    • E-mail
Re: [Multi?] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #432 il: 14 Giu 2018, 11:17 »
Letto le impressioni chi ci ha messo le mani sopra.
Bhè pare la figata che aspetto da una vita, il System Shock degli anni tremila.
Se viene fuori come dicono manca il supporto VR poi tutto il resto lo butto dalla finestra :).
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Voodoo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
Re: [Multi?] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #433 il: 14 Giu 2018, 11:54 »
Il generalmente pacato e da me apprezzatissimo John Linneman di Digital Foundry (quello che fa anche i DF Retro, tanto per intendersi) dice: "I can't even imagine this being current gen. Like holy shit. It's like Deux Ex+Crysis+Witcher at a scale and level of detail that i have never seen. It's the kind of game i've dreamt for ages. That was one hell of an hour".

Hype.
PSN: Voo_Doo  Live: I Voodoo I   Steam: voodoozz  Battle.net: Voody#2454

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.770
Re: [Multi?] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #434 il: 14 Giu 2018, 12:54 »
La cosa che più mi spaventa di sto gioco è che ci vorrà il pc nuovo per goderlo come si deve  :cry:
"Ice Cream!"