Autore Topic: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt  (Letto 419658 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [Multi?] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #375 il: 13 Giu 2018, 12:15 »
Vogliamo i video sottobanco da cellulare  :D
Sii e che cavolo! Roba a 240p super mossa che non vedi niente ma EIACULATIO PRECOX

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [Multi?] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #376 il: 13 Giu 2018, 12:23 »
Anteprima di Mottura per IGN (ma non era passato a multiplayer o everyeye non ricordo) entusiasta
http://it.ign.com/cyberpunk-2077-ps4/141434/preview/cyberpunk-2077-e-un-sogno-a-occhi-aperti-e-cornee-robot


ps: finale dell'articolo da dimenticare.  ???

Andrà bene ma non ci giocherai maxato a 1080p, compromessi dovranno essere fatti.

Detto da un mesto possessore di 1060 da 3gb

Io voglio i 60 fps.  :(
« Ultima modifica: 13 Giu 2018, 12:30 da Ifride »
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: [Multi?] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #377 il: 13 Giu 2018, 12:31 »
Vogliamo i video sottobanco da cellulare  :D
Sii e che cavolo! Roba a 240p super mossa che non vedi niente ma EIACULATIO PRECOX

Poi però ci si lamenta della grafica  :D
Però dico io dato che la demo c'è, doveva esserci fra i gameplay footage vari che stanno uscendo dopo le conferenze. Tipo Re2R, gameplay non nel trailer ufficiale ma fuori conferenza.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Multi?] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #378 il: 13 Giu 2018, 12:50 »
Anteprima di Mottura per IGN (ma non era passato a multiplayer o everyeye non ricordo) entusiasta
http://it.ign.com/cyberpunk-2077-ps4/141434/preview/cyberpunk-2077-e-un-sogno-a-occhi-aperti-e-cornee-robot


ps: finale dell'articolo da dimenticare.  ???

Andrà bene ma non ci giocherai maxato a 1080p, compromessi dovranno essere fatti.

Detto da un mesto possessore di 1060 da 3gb

Io voglio i 60 fps.  :(

Ho contattato Cyberpunk Italia (la pagina ufficiale) e mi ha risposto uno dei CDPR, gentilissimo come sempre. Dopo una strana chattata (giocano davvero di ruolo anche nelle risposte XD)
Il NetMaster dei CDPR ha insistito a correggere la percezione sballata del 90% dei giornalisti, si tratta di first-person-perspective RPG e non un FPS, ci tengono a farlo presente.


Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [Multi?] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #379 il: 13 Giu 2018, 12:58 »
Anteprima di Mottura per IGN (ma non era passato a multiplayer o everyeye non ricordo) entusiasta
http://it.ign.com/cyberpunk-2077-ps4/141434/preview/cyberpunk-2077-e-un-sogno-a-occhi-aperti-e-cornee-robot


ps: finale dell'articolo da dimenticare.  ???

Andrà bene ma non ci giocherai maxato a 1080p, compromessi dovranno essere fatti.

Detto da un mesto possessore di 1060 da 3gb

Io voglio i 60 fps.  :(
Ovviamente, il PC gaming é 60fps o muerte!
Toglieremo qualche neon di qua e di là, dai. Sono fiducioso.


Oh, male che vada si smarmella tutto, nuovo PC e via.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [Multi?] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #380 il: 13 Giu 2018, 12:59 »
Anteprima di Mottura per IGN (ma non era passato a multiplayer o everyeye non ricordo) entusiasta
http://it.ign.com/cyberpunk-2077-ps4/141434/preview/cyberpunk-2077-e-un-sogno-a-occhi-aperti-e-cornee-robot


ps: finale dell'articolo da dimenticare.  ???

Andrà bene ma non ci giocherai maxato a 1080p, compromessi dovranno essere fatti.

Detto da un mesto possessore di 1060 da 3gb

Io voglio i 60 fps.  :(

Ho contattato Cyberpunk Italia (la pagina ufficiale) e mi ha risposto uno dei CDPR, gentilissimo come sempre. Dopo una strana chattata (giocano davvero di ruolo anche nelle risposte XD)
Il NetMaster dei CDPR ha insistito a correggere la percezione sballata del 90% dei giornalisti, si tratta di first-person-perspective RPG e non un FPS, ci tengono a farlo presente.
Se non fossi tu il signore della notte, direi che é fake. Grazie, aku.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Multi?] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #381 il: 13 Giu 2018, 13:27 »
Anteprima di Mottura per IGN (ma non era passato a multiplayer o everyeye non ricordo) entusiasta
http://it.ign.com/cyberpunk-2077-ps4/141434/preview/cyberpunk-2077-e-un-sogno-a-occhi-aperti-e-cornee-robot


ps: finale dell'articolo da dimenticare.  ???

Andrà bene ma non ci giocherai maxato a 1080p, compromessi dovranno essere fatti.

Detto da un mesto possessore di 1060 da 3gb

Io voglio i 60 fps.  :(

Ho contattato Cyberpunk Italia (la pagina ufficiale) e mi ha risposto uno dei CDPR, gentilissimo come sempre. Dopo una strana chattata (giocano davvero di ruolo anche nelle risposte XD)
Il NetMaster dei CDPR ha insistito a correggere la percezione sballata del 90% dei giornalisti, si tratta di first-person-perspective RPG e non un FPS, ci tengono a farlo presente.
Se non fossi tu il signore della notte, direi che é fake. Grazie, aku.

Mi ha detto, inoltre, che avremo moltissime occasioni di vedere "V"
Quindi ha aggiunto di non preoccuparsi
(è stato davvero molto gentile, magari in tanti pensano che contattare la pagina ufficiale equivalga a non ricevere uno straccio di risposta, ma con i CDP...mi hanno sempre risposto, i PR ITALIANI del Gwent e adesso Cybeprpunk.

- Si va in terza persona per i veicoli volanti e non.
"e per gli esoscheletri" (he he) ma ha glissato elegantemente la risposta.

- ci sono dozzine di scene cinematiche che ci permetteranno di vedere i nostri acquisti, siano essi un paio di occhiali della V-tech, sia una gamba robot della Theknica.

- altro non ha potuto (voluto!) dire.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi?] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #382 il: 13 Giu 2018, 13:30 »
ps: finale dell'articolo da dimenticare.  ???
:D
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [Multi?] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #383 il: 13 Giu 2018, 13:30 »
Trovo davvero sorprendente che rispondano così. Hai dovuto accreditarti? Del tipo "I am Dracula reincarnate, and I have some questions about V"

Esoscheletri, delfino goloso

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Multi?] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #384 il: 13 Giu 2018, 13:35 »
Trovo davvero sorprendente che rispondano così. Hai dovuto accreditarti? Del tipo "I am Dracula reincarnate, and I have some questions about V"

Esoscheletri, delfino goloso

Ho chiesto sulla loro pagina Facebook

a che ora c'è la conferenza

Il tizio dello staff mi ha detto

"A. Non c'è alcuna conferenza per il pubblico, solo per i giornalisti"

Scaduto l'embargo, ho mandato una pic di recuperata da qualche parte con su scritto "Cyberpunk is a FPS" e mi ha risposto. Non ho fatto altro.




 
 

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: [Multi?] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #385 il: 13 Giu 2018, 13:56 »
Bon contento per la scelta della visuale in prima persona, secondo me è la più adatta per immergersi nel "mondo" di Cyberpunk.
« Ultima modifica: 13 Giu 2018, 17:25 da ederdast »
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Multi?] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #386 il: 13 Giu 2018, 14:47 »
https://www.eurogamer.net/articles/2018-06-13-we-watched-50-minutes-of-uncut-cyberpunk-2077-gameplay-and-interviewed-cd-projekt-about-it

Saltate l'articolo, che è uguale a tutti gli altri.
Il q&a in fondo.

Citazione
That scene in the demo where she leaves the mega building - one of the things I like about that scene is you walk out of that and it's almost like you're walking into a mouth. It's like you're walking into the mouth of the city and it just closes in around you and you find yourself drowning in it.

Citazione
Your partner in crime, Jackie, is an impressive AI partner who at one point picks up a car and uses it as a shield.
« Ultima modifica: 13 Giu 2018, 14:55 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [Multi?] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #387 il: 13 Giu 2018, 14:55 »
https://www.eurogamer.net/articles/2018-06-13-we-watched-50-minutes-of-uncut-cyberpunk-2077-gameplay-and-interviewed-cd-projekt-about-it

Saltate l'articolo, che è uguale a tutti gli altri.
Il q&a in fondo.

Citazione
That scene in the demo where she leaves the mega building - one of the things I like about that scene is you walk out of that and it's almost like you're walking into a mouth. It's like you're walking into the mouth of the city and it just closes in around you and you find yourself drowning in it.

Does it have any of the Bladerunner-established cyberpunk tropes, such as eating noodles at night in the rain?

Patrick Mills: That is there for sure. You will see those things, but it's not the only thing you see. We want to have a little bit more variety. We want to have depth and broaden that out. If you look at our trailer from 2012 and you look at the trailer now, both of those, they're in the same world. Those are both in the same world. Even though they are different art styles, we've gone from that art style and we've branched out from there. So we've got a lot more variety. We want it to feel like a real city, an international city and a city that's alive. If it's dark all the time, I don't know if I'd believe that.

Daje.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [Multi?] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #388 il: 13 Giu 2018, 15:10 »
Sta cosa dell'evoluzione dello stile, da quello a questo, continua a puzzare.

Non ce la stanno raccontando giusta giusta imho.

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.585
    • E-mail
Re: [Multi?] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #389 il: 13 Giu 2018, 15:26 »
prima persona...passo...
peccato.
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14