Autore Topic: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt  (Letto 419801 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Multi?] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #255 il: 11 Giu 2018, 00:35 »
Citazione
Ciao, Night City!

> Recuperando il file: cyberpunk2077_trailer_e3_2018.mp4
> In download…
> Completato!
> Stato: PRONTO

Night City, California. Anno 2077.

Il mondo è in rovina. Le mega corporazioni controllano ogni aspetto della vita dai tetti delle loro fortezze. Le strade invece pullulano di gang che spacciano ogni sorta di droga, spacciatori di tecnologie e di ciberstimoli illegali. Nel mezzo è laddove decadenza, sesso e cultura pop si mescolano con crimini violenti, povertà estrema e l’insostenibile promessa del sogno americano.

Sei V, un cyberpunk. In un mondo di guerrieri della strada cyberpotenziati, esperti netrunner e hacker corporativi, questo è il primo passo per diventare una leggenda urbana.
https://www.cyberpunk.net/it/news/20966/ciao-night-city

Ps. avete visto il disclaimer sui cookie? x°°D
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.229
Re: [Multi?] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #256 il: 11 Giu 2018, 00:42 »
Anche a me ha deluso per la fotografia, è vero che in realtà sembri rispettoso dell'art design del gioco di ruolo, ma mi sarei aspettato qualcosa di più "rainy", visto così non ha niente di quel taglio a cui la polonia ci ha abituati, sembra una roba uscita fuori dagli emuli indiani di Rockstar.
Il primo teaser aveva un'atmosfera diametralmente opposta, e sembrava contenesse una dichiarazione di intenti coerente.
Insomma siamo passati da Cyberpunk 2077 a Shadowrun, non so se essere contento.

Ghost in the shell è tutto un altro pianeta di suggestioni...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.355
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: [Multi?] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #257 il: 11 Giu 2018, 00:45 »
Qualcuno trovi le credenziali di questa cosa qui

https://www.cyberpunk.net/en/quadra
Canale VampireItalia su Discord

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.273
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi?] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #258 il: 11 Giu 2018, 00:47 »
Chara design brutto.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Multi?] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #259 il: 11 Giu 2018, 01:02 »
Citazione
It's been over 2077 days since we announced our plan to develop Cyberpunk 2077. We released a CGI trailer, gave some interviews and... went dark. Normal procedure for these kinds of things - you announce a game and then shut up, roll up your sleeves, and go to work. We wanted to give you The Witcher 3 and both expansions first, which is why this period of staying silent was longer than we planned. Sorry for that.

As soon as we concluded work on Blood and Wine we were able to go full speed ahead with CP2077's pre-production. But we chose to remain silent. Why? At some point, we made a decision to resume talking about the game only when we have something to show. Something meaningful and substantial. This is because we do realise you've been (im)patiently waiting for a very long time, and we wouldn't want anyone to feel that we're taking this for granted. On the contrary - it gives us a lot of extra motivation. The hype is real, so the sweat and tears need to be real, too :).

But to the point. Today is the day. If you're seeing this, it means you saw the trailer - our vision of Cyberpunk, an alternative version of the future where America is in pieces, megacorporations control all aspects of civilised life, and gangs rule the rest. And, while this world is full of adrenaline, don't let the car chases and guns mislead you. Cyberpunk 2077 is a true single player, story-driven RPG. You'll be able to create your own character and..., well, you'll get to know the rest from what we show at our booth at E3. Be on the lookout for previews!

Before we finish, you probably have some questions, right?

When? When we told you we would only release the game when it's ready, we meant it. We're definitely much, much closer to a release date than we were back then :), but it's still not the time to confirm anything, so patience is still required. Quality is the only thing that drives us - it's the beauty of being an independent studio and your own publisher.

How big? Seriously big, but..., to be honest, we have no bloody clue at this point in time. Once we put it all together, we will openly tell you what you can expect. And we promise we'll do this before we start talking about any pre-orders or ask anything of you.

Free DLC/Expansions/DRM? Expect nothing less than you got with The Witcher 3. As for DRM, CP2077 will be 100% DRM-free on PC.

Microtransactions? In a single player role-playing game? Are you nuts?
Once again, thank you for your patience. If you have a minute, do visit cyberpunk.net and share your opinion (about anything) with us. We read everything you post and we treat it very seriously.

Yours, CD PROJEKT RED Team
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.229
Re: [Multi?] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #260 il: 11 Giu 2018, 01:17 »
Chara design brutto.
Ma brutto brutto, non so se sia dovuto al fatto che stiano affrontando una materia lontana per tempi e modi dalle loro terre, ma qualunque personaggio, seppur ripetuto, di The Witcher, aveva una sua personalità tra rughe ed espressioni che qui è balzata indietro di anni all'improvviso...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Multi?] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #261 il: 11 Giu 2018, 01:28 »
Ansa: il trailer era (era) ricolmo di codici di TW3 Goty. Miti x°°°D.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net


Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.355
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: [Multi?] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #263 il: 11 Giu 2018, 01:33 »







Canale VampireItalia su Discord

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Multi?] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #264 il: 11 Giu 2018, 01:34 »
Questa è la definizione in immagine di 'Cyberpunk'
https://www.cyberpunk.net/img/4b1d760d1ce7081d/gallery/full/screen-expendable.4.jpg

Pochi c@zzi.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.229
Re: [Multi?] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #265 il: 11 Giu 2018, 01:38 »
Io spero che con il teaser precedente e questo abbiano voluto mostrare due aspetti di un mondo vasto e variegato, perchè davvero nel primo c'erano Cyberpunk e Night City (il nome non sarà lì a caso), mentre qui sembra di stare di fronte a GTAVI.

I due momenti che sottolinea Andrea_23 ci sono indubbiamente, ma è la realizzazione, tra colori, luci e character design che mi fanno storcere un po' il naso.
Forse la cosa è legata al fatto che questa volta avremo carta bianca sulla creazione del personaggio, e dunque un po' di personalità si perderà a favore della versatilità di interpretazione.
Però, come ha sottolineato qualcuno, a livello di fotografia secondo me non ci siamo, qualcuno ha citato Sunset Overdrive, ma volendo anche Infamous o appunto GTA.
Già qualcosa di vicino a Watch Dogs sarebbe stato un'altra cosa.
Ma magari più avanti ci serviranno un trailer in notturna da smascellarsi.
I temi cardine di Cyberpunk li hanno presi tutti, non ci sono dubbi, speriamo...
« Ultima modifica: 11 Giu 2018, 01:49 da Xibal »
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.229
Re: [Multi?] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #266 il: 11 Giu 2018, 01:39 »
Questa è la definizione in immagine di 'Cyberpunk'
https://www.cyberpunk.net/img/4b1d760d1ce7081d/gallery/full/screen-expendable.4.jpg

Pochi c@zzi.
Come soggetto si, come colori e luci, secondo me, no...
O meglio, scusa, non quello che mi sarei aspettato come interpretazione da parte degli autori di The Witcher 3.
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.669
    • E-mail
Re: [Multi?] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #267 il: 11 Giu 2018, 01:54 »
Magari non piace a tutti lo stile e ci sta preferirlo in notturna ovviamente, però brutto anche no

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.229
Re: [Multi?] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #268 il: 11 Giu 2018, 01:57 »
Magari non piace a tutti lo stile e ci sta preferirlo in notturna ovviamente, però brutto anche no
Non so, mi pare anonimo, in The Witcher 3 anche l'ultimo npc aveva un volto che sembrava in qualche modo ricacalcare qualcuno che gli autori avessero visto/conosciuto ed interiorizzato, qui la carrellata di volti e personaggi sembra presa da un catalogo generico di facce, tutte rigorosamente plasticosissime.
Mi ha fatto un effetto straniante, se non sapessi che si tratta di loro, non li avrei riconosciuti...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Multi?] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #269 il: 11 Giu 2018, 02:03 »
Quanto sarebbe stato facile fare un trailer di notte e sotto la pioggia?

E infatti parte al fosco, nella metro.
E poi boom : ).

Io ci vedo la CdP che vuole sorprendere. L'unico mio timore è che si ripeta un ennesimo caso TW3... se tutto quel che si è visto è fedele, santoddio, io sono al settimo cielo. Sarebbe davvero il fottuto simulatore di Kusanagi che aspetto da una vita : [.

Parlate di chara design.
Avete visto i movimenti fulminei del bambino che gioca in VR?
Sono tutti o quasi delle fottute macchine. Certo che non le vedi le rughe, è plastica. Si giocherà tutto su: ciò che sembra vero e non è, ciò che non lo è e nemmeno tenta di esserlo e, magari, ciò che lo è ma talmente degenerato da non sembrarlo più.
In un acronimo: gits?


E questa volta è chiaro che sia intenzionale (dato proprio il risultato raggiunto in tw3), e non come nel tragicomico chara di Xenoblade X dove, davvero, Monolith ha provato maldestramente a giocare sulla sottilissima corda dell'uncanny valley, senza avere né la potenza hardware sicuramente necessaria, né la sensibilità artistica per riuscirvi.

Siori, davvero... guardate meglio cosa avete sotto gli occhi.
« Ultima modifica: 11 Giu 2018, 02:07 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net