Autore Topic: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt  (Letto 419688 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

armandyno

  • Visitatore
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3135 il: 09 Gen 2021, 13:18 »
Sinnerman me la sono trovata tra le disponibili , sinceramente non ricordo come. I Peralez ti chiamano ad un certo punto.

EDIT: Sinnerman te la assegna Wakako, sempre con una chiamata.

Io intendevo fare le scelte giuste per arrivare al finale vero di quella missione.
Ah ok. No la guida l'ho consultata a posteriori per capire come erano strutturate le missioni e le scelte tra loro.
Comunque mentre sta avvenendo pensi 'non è possibile', poi quando finisce pensi 'ok, non è possibile'.

Spoiler (click to show/hide)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3136 il: 09 Gen 2021, 13:39 »
A me ha colpito la scelta degli sviluppatori

Spoiler (click to show/hide)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3137 il: 09 Gen 2021, 14:57 »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3138 il: 09 Gen 2021, 20:03 »
@armandyno fatta tutta la quest Peralez

Spoiler (click to show/hide)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3139 il: 10 Gen 2021, 12:45 »
il gioco non è disponibile sul psn, è messo ancora così male?
@xPeter fammi capire quindi tu paghi per fare da beta tester, siamo alla frutta eh, ti perdono solo per bellissima mini descrizione che mi hai mandato su ps5  :D
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3140 il: 10 Gen 2021, 13:52 »
Ma nemmeno, perché non c'è il bug report.
Al limite paghi per beccarti i bug e basta, senza poter far testing davvero.  :D

C'è da dire che certi bug sono davvero spettacolari.. :o
Dai basta con ste trollate, pian piano sistemano.
Io sto giocando più di rado in attesa di ulteriori fix.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3141 il: 10 Gen 2021, 14:06 »
Al di là di tutto credo che su PSN lo ripristineranno (vanbè che in teoria lo si può acquistare retail volendo) più o meno in concomitanza con i big update promessi, secondo il comunicato ufficiale dovrebbero essercene 2 grossi a gennaio e febbraio, comunque si spera fra non molto.
Chissà per la versione next gen console quando ci vorrà, immagino le priorità siano altre!

Dai che intanto la voglia cresce, vediamo pure se riesco a beccare una PS5 prima che vorrei giocarci pure Control

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3142 il: 10 Gen 2021, 14:13 »
Che bella la missione The Hunt.

Sono a 93 ore.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3143 il: 10 Gen 2021, 14:35 »
Aggiungo.

Braindance approvata alla grande, anzi ne vorrei di più.

Mai andata a noia, la trovo azzeccata per lo scopo e il tipo di gioco.

Dovrebbero mettere più roba sul layer termico e audio.

Direi la modalitá investigativa più intrigante che ricordi.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

armandyno

  • Visitatore
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3144 il: 10 Gen 2021, 15:07 »
@armandyno fatta tutta la quest Peralez

Spoiler (click to show/hide)

Il fatto:
Spoiler (click to show/hide)

A me ha trasmesso tanta angoscia.

armandyno

  • Visitatore
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3145 il: 10 Gen 2021, 15:34 »
C e il rischio che non solo aspettate, ma che sta roba non si risolve. Alcuni so bug, altri so proprio buchi che non credo si possano aggiustare.
Per esempio la gara di macchine si, è ultra buggata, ma so 4 missioni su 300, per quanto mi riguarda si poteva proprio cancellare
Ormai aspetto, ho letto quello che mi serviva e dalle fonti che ho ritenuto attendibili.
Mi rimane solo da capire se ci sono bug eccessivi che riguardano i save state oppure missioni senza ritorno. E queste si possono aggiustare col tempo.
Altre tipo IA, non so, è una componente di tanti videogiochi che è in sviluppo da anni.

F.E.A.R.

Fear ha una IA mostruosa.

Scusatemi ma secondo me non è affatto la stessa cosa, poi correggetemi se sbaglio.
Mi costa un pò di ripetitività ma la scarna e basilare IA di CP è un difetto MOLTO più pesante in questo contesto rispetto ad altri giochi.
CP non è uno sparatutto dove c'è un unico approccio, la profondità di personalizzazione del proprio personaggio è notevole. Puoi giocare due run differenti e avere l'impressione che siano due giochi differenti (corpo a corpo, hacking, armi da fuoco, stealth).

A questa profondità non c'è assolutamente nessun controbilanciamento, e questo non bisogna essere esperti per capirlo, se ne rende conto chiunque, non sto facendo un ragionamento da pro player.
Il comportamento dei nemici è già troppo basilare (e bacato) anche se stessimo parlando di uno shooter lineare, figurarsi in un gioco come CP dove gli approcci possono essere cosi variegati.
Inoltre, all'aumentare delle proprie abilità, non corrisponde nessun adeguamento da parte dei nemici.

Un esempio banalissimo, giusto perche mi viene in mente: In MGSV se cominciavi a usare troppo il fucile da cecchino e a prendere in testa tutti, ad un certo punto arrivavi in un accampamento dove tutti avevano il cappello (la scodella) proprio per evitare che contiunassi a fare sempre la stessa identica cosa.
In CP puoi continuare a fare la stessa identica cosa per 80 ore.

Tutto questo si trasforma, sotto il punto di vista del gameplay, in ripetitività.
La principale la fai in 15 ore, la principale+side importanti in 40 ore, ma il limite per chi ha un certa esperienza è in media 70/80 ore, poi il giocattolino si comincia a vedere chiaramente che è rotto.
Poi puoi anche arrivare a 200 ore.

Poi ti puoi anche divertire per tanto tempo, su questo non c'è limite. Ma cioè secondo me non si può insabbiare la cosa dicendo 'eh vabbe ma ci sono un sacco di titoli dove l'IA fa pena'. Si ma non hanno dall'altro lato una complessità di sviluppo e possibilità come in CP.

Il fatto che tu debba 'cambiare approccio' per evitare questa ripetitività è proprio una conseguenza di questo problema. E anche se cambi approccio, poi ti rompi le palle pure con quello.

Da questo punto di vista è chiaro che non stiamo parlando di una 'svista'.
Una cosa del genere doveva essere pianificata e curata dall'inizio, non fare con due pupazzetti che ti sparano se ti vedono, o ti ignorano senno.
Tra l'altro anche le dinamiche di stealth sono mortificanti: ti vede uno, si svegliano tutti. Una roba proprio rozza.
Questo non è un bug, questo è un problema strutturale.

Inoltre, dato che hanno deciso di studiarlo come un gioco open world, c'è da dire che rispetto alla complessità di tutto quanto è stato predisposto, in CP non ci sono risposte adeguate all'ambiente di gioco rispetto alle azioni intraprese dal giocatore.

Se tiri una bomba in un ristorante, non salta in aria niente, semplicemente trovi due/tre npc che si accasciano, il tipo al bancone che non si accorge di niente e il resto che scappano in modo random.

Questa è roba da PS1. E nemmeno qui per onestà intellettuale ci puoi passare sopra. Pure se ti stai divertendo come un matto.
BISOGNA puntare il dito su questa roba.
Altrimenti non facevi un gioco open world, facevi un opera lineare e non si dovevi sorbire tutta questa complessità da gestire.
Non si può cedere ad un oscurantismo tecnologico del genere.

Poi dal mio punto di vista, io ho vissuto CP come un prodotto diverso, un opera estetica/narrativa/filosofica.
Tutti i video e le immagini che postano in questo thread credo che rendano benissimo l'idea di quello che sto dicendo e la magnificenza di questo gioco, sotto questo punto di vista.
Non me ne frega nulla di andare a tirare bombe in giro.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3146 il: 10 Gen 2021, 15:35 »
Si ok, ma mi è parso banale. E poi finisce li

Spoiler (click to show/hide)

É vero che con tali contenuti, i giocatori possono reagire in maniera diversa.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3147 il: 10 Gen 2021, 16:20 »
Mi sto chiedendo con che coraggio si dedicheranno nei prossimi anni al multiplayer.

Nel migliore dei casi possibili (2077 successo a 360° di critica/pubblico/vendite) il dubbio che sarebbe stato comunque un grosso buco nell'acqua era concreto.
Ma così? : V

Per me finiranno per cassare tutto... o magari lo mettono in bundle con un'espansione. Standalone (come mi pare lo abbiano inteso finora) mi sembra un suicidio, ora come ora.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.671
  • Polonia Capitone Mundi

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3149 il: 10 Gen 2021, 18:01 »
Mi sto chiedendo con che coraggio si dedicheranno nei prossimi anni al multiplayer.

Nel migliore dei casi possibili (2077 successo a 360° di critica/pubblico/vendite) il dubbio che sarebbe stato comunque un grosso buco nell'acqua era concreto.
Ma così? : V

Per me finiranno per cassare tutto... o magari lo mettono in bundle con un'espansione. Standalone (come mi pare lo abbiano inteso finora) mi sembra un suicidio, ora come ora.
Io avevo inteso lo avrebbero rilasciato tra un anno a mo' di GTA online.
Comunque si, probabilmente i problemi ora sono altri.
Il problema (loro) diventa il fatto che uscendo molto tardi rispetto alla campagna...rischiano di fare flop.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.