Autore Topic: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt  (Letto 424325 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.510
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1785 il: 15 Ott 2020, 18:29 »
Onestamente sono scaduti tanto con gli ultimi video update.

Che cippa frega dei veicoli? Non fanno che avvicinare a GTA la percezione del gioco.


PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.363
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1786 il: 15 Ott 2020, 18:33 »
Purtroppo devono vendere più copie possibili, quindi il marketing lo fanno per prendere tutte le fascie di mercato.
Canale VampireItalia su Discord

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.510
    • E-mail
« Ultima modifica: 15 Ott 2020, 21:23 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Van

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.562
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1789 il: 16 Ott 2020, 21:04 »

TFP Link :: https://www.resetera.com/threads/cdpr-is-a-transphobic-company-its-time-we-stop-making-excuses-for-them.307474/

La polemica per cui una cosplayer donna impersonava un personaggio trans?

Da quando é nata questa regola per cui puoi fare il cosplay solo di personaggi del tuo sesso?

La comunitá LGBT secondo me sta inanellando una serie di polemiche inutili che non potranno far altro che portargli discredito. A me hanno rotto il cazzo da moh

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.648
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1790 il: 16 Ott 2020, 21:34 »
Che le minoranze sfruttino mezzi precedentemente preclusi ai più per farsi sentire non sarà certo un fenomeno passeggero. Meglio farci il callo fin da subito.

Certo che anche Cdpr non è che mangi pane e volpe eh.

Ma il vizio del resto è insanabile: finge di essere una multinazionale, ma l'estrazione resta radicata nel profondo est europa.
Sono entrati ieri in Europa (senza portafogli) e già trattano noi (italiani) come paria :'D.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.229
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1791 il: 17 Ott 2020, 06:58 »

TFP Link :: https://www.resetera.com/threads/cdpr-is-a-transphobic-company-its-time-we-stop-making-excuses-for-them.307474/

La polemica per cui una cosplayer donna impersonava un personaggio trans?

Da quando é nata questa regola per cui puoi fare il cosplay solo di personaggi del tuo sesso?

La comunitá LGBT secondo me sta inanellando una serie di polemiche inutili che non potranno far altro che portargli discredito. A me hanno rotto il cazzo da moh

Ma giá l'acronimo, una variante degli GMO/OGM applicata all'umanitá.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1792 il: 17 Ott 2020, 08:23 »
Mha...in fin dei conti,in via del tutto teorica,lo posso capire che un trans sì scazzi se un personaggio del suo genere sessuale non viene "rispettato" da un cosplay dedicato.Probabilmente, già sentendosi discriminato per il suo orientamento, si chiede perché mai una sua rappresentanza virtuale debba essere ricoperta da un non transgender.
...e già devo impegnarmi molto per elaborare un pensiero del genere.
Poi penso a CDP che cerca al volo qualcuno per fare il cosplay e il responsabile di turno che giustamente questi pensieri non se li fa.Avra' uno stuolo di ragazze per il cosplay e prende la prima carina che sia adatta senza pensarci troppo.Deve fare i salti mortali ,in mezzo a tutto quel che ha da fare,per perseguire una confusa idea di rispetto che probabilmente non gli si é mai affacciata alla mente a causa della distanza siderale dai suoi pensieri quotidiani?

Poi penso: chi si né lamentato si rivolgerà alla sua nicchia specifica e sarà abituato a concentrarsi con questa nicchia su discorsi come questi in una sensibilità comune che a questi argomenti pensa.
Poi:di che numeri parliamo? A chi era rivolta la protesta?Quale peso può avere?...probabilmente nullo e probabilmente han ragione tutti ed é cosa naturale accada.

...ho perso 10 minuti da cellulare a formulare ste cazzate,ma proprio perché avevo tempo...nel mondo reale invece, la percezione é LGBT vs CDP, cioè LGBT vs Noi normali.
Questo fa sì che arrivi un utente di un forum che quasi non ho mai letto e che non sto giudicando (  @Zoto ) e faccia il giochino LGBT-OGM senza probabilmente voler offendere nessuno.

Eeehh
Dura la vita,complessa.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1793 il: 17 Ott 2020, 08:28 »
O anche, smettete di leggere resetera per una vita piu' serena :baby:

Offline Darkamon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.283
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1794 il: 17 Ott 2020, 08:50 »
Fino a quando ci si sentirà divertentissimi a fare battute OGM-LGBT state tranquilli che di proteste più o meno giuste ne vedrete parecchie.

Ps sia chiaro che non ho nulla contro l'utente che ha fatto la battuta, era solo un esempio ;)
« Ultima modifica: 17 Ott 2020, 08:53 da Darkamon »
Adepto della chiesa di Fand.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.715
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1795 il: 17 Ott 2020, 09:37 »
Io sono per il vale tudo, ma chi ha un senso dell'umorismo all'Adinolfi si prepari a prendersi le conseguenti spalate di merda di ritorno, fin quando magari comincia a realizzare che non siamo più nel '74, certe persone hanno una voce, non hanno paura di farla sentire, e inizia a scherzare su altro.

Offline Van

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.562
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1796 il: 17 Ott 2020, 10:04 »
Io sono per il vale tudo, ma chi ha un senso dell'umorismo all'Adinolfi si prepari a prendersi le conseguenti spalate di merda di ritorno, fin quando magari comincia a realizzare che non siamo più nel '74, certe persone hanno una voce, non hanno paura di farla sentire, e inizia a scherzare su altro.

E niente, sará il solito scambio di palettate di merda... Come scimmie...

Se hai una voce forse é meglio se ti accerti di avere un cervello per usarla.

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.229
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1797 il: 17 Ott 2020, 10:10 »
Mha...in fin dei conti,in via del tutto teorica,lo posso capire che un trans sì scazzi se un personaggio del suo genere sessuale non viene "rispettato" da un cosplay dedicato.Probabilmente, già sentendosi discriminato per il suo orientamento, si chiede perché mai una sua rappresentanza virtuale debba essere ricoperta da un non transgender.
...e già devo impegnarmi molto per elaborare un pensiero del genere.
Poi penso a CDP che cerca al volo qualcuno per fare il cosplay e il responsabile di turno che giustamente questi pensieri non se li fa.Avra' uno stuolo di ragazze per il cosplay e prende la prima carina che sia adatta senza pensarci troppo.Deve fare i salti mortali ,in mezzo a tutto quel che ha da fare,per perseguire una confusa idea di rispetto che probabilmente non gli si é mai affacciata alla mente a causa della distanza siderale dai suoi pensieri quotidiani?

Poi penso: chi si né lamentato si rivolgerà alla sua nicchia specifica e sarà abituato a concentrarsi con questa nicchia su discorsi come questi in una sensibilità comune che a questi argomenti pensa.
Poi:di che numeri parliamo? A chi era rivolta la protesta?Quale peso può avere?...probabilmente nullo e probabilmente han ragione tutti ed é cosa naturale accada.

...ho perso 10 minuti da cellulare a formulare ste cazzate,ma proprio perché avevo tempo...nel mondo reale invece, la percezione é LGBT vs CDP, cioè LGBT vs Noi normali.
Questo fa sì che arrivi un utente di un forum che quasi non ho mai letto e che non sto giudicando (  @Zoto ) e faccia il giochino LGBT-OGM senza probabilmente voler offendere nessuno.

Eeehh
Dura la vita,complessa.

Il vero problema é cercare di complicare sempre tutto, di volersi differenziare a tutti i costi e al contempo lamentarsi quando vengano evidenziate certe distinzioni, di voler sempre cercare la via politically correct perché sí, é comunque tanto safe.

L'acronimo é terribile, a prescindere.
É terribile perché sintomo di una societá che ha sempre un disperato bisogno di ordinare, differenziare e catalogare.

Il giochino non é partito da qui, ma da chi lo ha coniato e lo diffonde.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1798 il: 17 Ott 2020, 10:12 »
Ma poi, andare a montare una polemica proprio sul primo gioco AAA che ti permette di personalizzare il PG al punto di farlo di qualsiasi declinazione di sesso e genere (se ho capito bene) è l'idiozia assoluta.
Dovrebbero scrivere articoli per incensarli.

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.229
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1799 il: 17 Ott 2020, 10:13 »
Io sono per il vale tudo, ma chi ha un senso dell'umorismo all'Adinolfi si prepari a prendersi le conseguenti spalate di merda di ritorno, fin quando magari comincia a realizzare che non siamo più nel '74, certe persone hanno una voce, non hanno paura di farla sentire, e inizia a scherzare su altro.

Perché? Chi lo dice?