1- scripting
2- non succederà nulla che non sia stato previsto a tavolino
Esatto, e preferisco scene scriptate, previste e fatte con cura che non scene random che poi diventano un'accozzaglia di possiblità messe insieme a caso.
Beh, però nel - fottuto- 2020 mi aspetto, o meglio, mi sarei aspettato che tutta questa forma scriptosa fosse un po' lasciata in disparte. TW3 doveva essere - sempre stando alla loro lacunosa e intermittente comunicazione - l'ultimo titolo con blocchi scriptati o idee simili, era giunta l'ora di voltare pagina. Invece mi sembra che si sia puntato, per l'ennesima volta sulla cristalleria di gran classe. Un titolo che non accenna a cambiare le regole del gioco, ma che invece punta solo sull'opulenza cine-grafica.
Va bene?
Va benissimo.
Però non puoi sparare come un pazzo per strada.
Non puoi entrare negli edifici non previsti.
Non puoi interagire con NPC non previsti.
Non puoi fare questo.
Non puoi fare quello.
Non puoi usare una macchina non prevista.
E via dicendo.
Ora, certe soluzioni io me le aspetto da alcuni devteam, non da questi, che per mesi e mesi hanno pimpato le loro dichiarazioni a ritmo costante. Per altro, e a margine, io sapevo di doverci "dare nel mezzo" perché per quanto adori TW3 non è certo un simbolo di gioco innovativo o che stravolge le regole.