Autore Topic: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt  (Letto 424473 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.648
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.648
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net


Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.496
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1563 il: 11 Ago 2020, 08:55 »
Se da una parte l'uso della spada effettivamente non pare dare quella sensazione "fisica" che ci si aspetta, secondo me con le lame "mantide" invece il risultato è buono.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.723
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1564 il: 11 Ago 2020, 09:03 »
Se da una parte l'uso della spada effettivamente non pare dare quella sensazione "fisica" che ci si aspetta, secondo me con le lame "mantide" invece il risultato è buono.

Sicuramente sono rese meglio.
Per me devono giusto lavorarci un'altro pò sul melee in generale perché sarebbe un peccato non sfruttarlo solo per ragioni estetiche diciamo, dovrebbe essere solo una scelta di stile di gioco personale e non conseguenza del fatto che è semplicemente più soddisfacente sparare.

Detto ciò lo shooting a me pare decisamente migliorato e mi va benissimo così tenendo ovviamente conto che non può ambire per ovvie ragioni (essendo RPG, il tizio nel video lo diceva che le statistiche influenzano alla grande tutti questi aspetti) il feedback e le hitbox curatissime quanto un FPS puro come un Doom Eternal per dire.
E le armi mi sembrano davvero molto ben differenziate per quel che han mostrato, sembra gran divertente sparare in questo gioco, ed è un'impressione che prima di questo trailer non avevo poi molto.
Non che prima fosse diverso ma secondo me qui si son giocati meglio la presentazione semplicemente e hanno mostrato meglio le cose.

Hype risollevato MA questo gioco me lo voglio godere su nextgen
« Ultima modifica: 11 Ago 2020, 09:09 da Laxus91 »

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.648
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1565 il: 11 Ago 2020, 09:36 »
Io nel frattempo sono riuscito a farmi bannare una settimana su Resetera, tentando di difendere la slavonia \o/.
Materia del contendere: beh diciamo che in un minuto scarso avevo già l'occhio di Mordor SJW addosso. Non so se mi spiego.

In compenso ho imparato una parola nuova, ossia quella che mi ha condannato!
https://it.wikipedia.org/wiki/Benaltrismo

Scherzi a parte, era un po' che volevo tastare con mano l'andazzo. Semplicemente non c'è verso di opporre un parere anche solo di poco fuori dall'ordinario, pur portato col maggior tatto possibile. Più che un forum, un fascio di nervi scoperti.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.723
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1566 il: 11 Ago 2020, 09:39 »
Meno male che qua non ci sono di questi problemi, e a questi livelli (poi chiaramente non posso giudicare il caso specifico senza altri dettagli).
Era lasciato perdere da un pezzo come forum, buono giusto per prenderne le varie news e basta
« Ultima modifica: 11 Ago 2020, 09:43 da Laxus91 »

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.320
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1567 il: 11 Ago 2020, 13:57 »
Io nel frattempo sono riuscito a farmi bannare una settimana su Resetera, tentando di difendere la slavonia \o/.
Materia del contendere: beh diciamo che in un minuto scarso avevo già l'occhio di Mordor SJW addosso. Non so se mi spiego.

In compenso ho imparato una parola nuova, ossia quella che mi ha condannato!
https://it.wikipedia.org/wiki/Benaltrismo

Scherzi a parte, era un po' che volevo tastare con mano l'andazzo. Semplicemente non c'è verso di opporre un parere anche solo di poco fuori dall'ordinario, pur portato col maggior tatto possibile. Più che un forum, un fascio di nervi scoperti.

Ma in inglese?
Ti prego, ti prego dimmi che hanno l'equivalente del nostro "E allora il PD?" 😆

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.648
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1568 il: 11 Ago 2020, 16:07 »
Io nel frattempo sono riuscito a farmi bannare una settimana su Resetera, tentando di difendere la slavonia \o/.
Materia del contendere: beh diciamo che in un minuto scarso avevo già l'occhio di Mordor SJW addosso. Non so se mi spiego.

In compenso ho imparato una parola nuova, ossia quella che mi ha condannato!
https://it.wikipedia.org/wiki/Benaltrismo

Scherzi a parte, era un po' che volevo tastare con mano l'andazzo. Semplicemente non c'è verso di opporre un parere anche solo di poco fuori dall'ordinario, pur portato col maggior tatto possibile. Più che un forum, un fascio di nervi scoperti.

Ma in inglese?
Ti prego, ti prego dimmi che hanno l'equivalente del nostro "E allora il PD?"
https://en.m.wikipedia.org/wiki/Whataboutism


Quando ho loggato stamattina e mi son visto il messaggio di ban (che in realtà mi aspettavo già ieri sera :asd:) sulla home  mi sono detto: è una presa per il culo?

Ma la realtà spesso supera la fantasia. 2020 docet.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.516
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1569 il: 11 Ago 2020, 22:36 »
Certo che se bannano per ste cose....

Il tuo punto è valido, anche se fino ad un certo punto. Nel 2020 non possiamo ancora guardare al passato e alla Chiesa/mecenati e provare a giustificare.

Però capisco cosa volevi dire, condivido che l opera si giudica quando è disponibile, ma non biasimo chi boicotta perchè non si sente rispettato dal gioco.

Se fanno un gioco dove si ammazzano gli Italiani emigrati nel mondo, chessò, a pelle mi farebbe schifo anche fosse il miglior Metal Gear!
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.999
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1570 il: 11 Ago 2020, 22:52 »
Io nel frattempo sono riuscito a farmi bannare una settimana su Resetera, tentando di difendere la slavonia \o/.
Materia del contendere: beh diciamo che in un minuto scarso avevo già l'occhio di Mordor SJW addosso. Non so se mi spiego.

In compenso ho imparato una parola nuova, ossia quella che mi ha condannato!
https://it.wikipedia.org/wiki/Benaltrismo

Scherzi a parte, era un po' che volevo tastare con mano l'andazzo. Semplicemente non c'è verso di opporre un parere anche solo di poco fuori dall'ordinario, pur portato col maggior tatto possibile. Più che un forum, un fascio di nervi scoperti.

Io da Facebook, 7 giorni per l'amaro Monte Negro.
 :D

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.648
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1571 il: 12 Ago 2020, 06:15 »
Certo che se bannano per ste cose....

Il tuo punto è valido, anche se fino ad un certo punto. Nel 2020 non possiamo ancora guardare al passato e alla Chiesa/mecenati e provare a giustificare.

Però capisco cosa volevi dire, condivido che l opera si giudica quando è disponibile, ma non biasimo chi boicotta perchè non si sente rispettato dal gioco.

Se fanno un gioco dove si ammazzano gli Italiani emigrati nel mondo, chessò, a pelle mi farebbe schifo anche fosse il miglior Metal Gear!
Ah, poco ma sicuro.
Devono difendere i propri diritti, non posono lasciarsi sfuggire il treno. Ma occorre anche una giusta misura, perché se esageri nel verso opposto, poi succede che indisponi chi potrebbe supportare la tua causa, tarpando sul nascere qualsiasi discussione critica.

Di quelli che mi han risposto solo uno è entrato nel merito. Gli altri o sono andati di gif o hanno piazzato direttamente un mantra inconfutabile...

Vabbè, pace.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1572 il: 12 Ago 2020, 11:13 »
Pure tu però, che vai a discutere su Era, il covo dei SJW.  :D

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.648
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1573 il: 12 Ago 2020, 12:13 »
Pure tu però, che vai a discutere su Era, il covo dei SJW.  :D
Quando ho letto del tizio che annunciava il biocottaggio del gioco per via delle proteste in Polonia francamente ho visto rosso.

Stavo per scrivergli di getto: forse a questo punto ti conviene disiscriverti direttamente da internet, dato che praticamente è una tecnologia statunitense e non è che stiate andando per il sottile, ultimamente.
Poi l'ho presa più larga, ma francamente mi aspettavo un ban più celere, mi han deluso :asd:.

Stendiamo un velo pietoso va'. Prendetela solo a titolo d'inventario...
/ot
« Ultima modifica: 12 Ago 2020, 12:16 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1574 il: 12 Ago 2020, 12:15 »
Sì ho presente purtroppo, per questo motivo non vado più neanche a leggere su quel forum.