Autore Topic: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt  (Letto 419617 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1485 il: 30 Giu 2020, 22:21 »
Good però io vado sempre e comunque di doppiaggio inglese, i sottotitoli non mi danno fastidio!

Comunque video del giocato completo b roll, finora ne avevo visti solo di parziali

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=1Insd1WCD1Y

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1486 il: 01 Lug 2020, 18:41 »
Non avevo visto ancora granché  delle ultime apparizioni ,devo dire che adesso che ho visto tutto il video di 24 minuti postato poco fa : sono neutro.
C'è molta roba bella e molta sticazzi .
Dove fa il GTA (parti in macchina,lato turistico/estetico) mi sembra perdere,lato immersive SIM si vede pochino.
Sembrerebbe un misto tra GTA e una sorta di Deus-ex,però...però non ci credo :)
Se davvero fosse Deus-ex (il primo) declinato open world sarebbe una follia  realizzativa a cui non riesco a credere.Fosse un "normale" GDR in salsa open world ci crederei di più ma mi interesserebbe meno,anche perché non mi sembra molto ispirato esteticamente.
Resta la fiducia per una scrittura che mi aspetto di un certo livello,però per il resto sono un pochino dubbioso
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1487 il: 01 Lug 2020, 19:03 »
Spunta spesso 'verticalità', qualcuno ha capito di cosa parlino i polacchi?

'Parlino' sottolineo, perché di certo non si è visto proprio nulla su questo fronte.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1488 il: 01 Lug 2020, 19:10 »
Non avevo visto ancora granché  delle ultime apparizioni ,devo dire che adesso che ho visto tutto il video di 24 minuti postato poco fa : sono neutro.
C'è molta roba bella e molta sticazzi .
Dove fa il GTA (parti in macchina,lato turistico/estetico) mi sembra perdere,lato immersive SIM si vede pochino.
Sembrerebbe un misto tra GTA e una sorta di Deus-ex,però...però non ci credo :)
Se davvero fosse Deus-ex (il primo) declinato open world sarebbe una follia  realizzativa a cui non riesco a credere.Fosse un "normale" GDR in salsa open world ci crederei di più ma mi interesserebbe meno,anche perché non mi sembra molto ispirato esteticamente.
Resta la fiducia per una scrittura che mi aspetto di un certo livello,però per il resto sono un pochino dubbioso
Sarà un tw3 espanso, suvvia...

Già il fatto che le quest siano per l'ennesima volta basate sui rally point, invalida alla base qualsiasi accostamento alla filosofia di gioco di Looking Glass, Ion Storm.

Il Deus Ex freeroam c'è già stato; un vero e proprio deus ex machina in senso letterale, peraltro....
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1489 il: 02 Lug 2020, 00:09 »
@Andrea_23  quale intendi? mi viene in mente al massimo Dishonored ma ,a stanzoni
Ma immagino ti riferirai ad altro :)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1490 il: 02 Lug 2020, 02:43 »
Spunta spesso 'verticalità', qualcuno ha capito di cosa parlino i polacchi?

'Parlino' sottolineo, perché di certo non si è visto proprio nulla su questo fronte.

Ogni palazzo sarà sostanzialmente aperto, non tutti, molti edifici saranno su più piani. Penso che sarà strutturata come Tokyo, in pratica in Giappone entravi in un negozio e ti trovavi dentro un autentico dedalo di negozi, negozietti, centri commerciali, al punto che sbucavi fuori tre vie dopo. Sarà tutto collegato tipo.
Ho visto il trailer in ita e Ocean's Eleven in salsa cyberpunk, mah.

Neuro pure io.

- Molto curioso del Gwent del gioco, che dovrebbe essere una specie di pokemon nel cyberspazio

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1491 il: 02 Lug 2020, 06:36 »
@Andrea_23  quale intendi? mi viene in mente al massimo Dishonored ma ,a stanzoni
Ma immagino ti riferirai ad altro :)
Quello su Switch e Wiiu.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1492 il: 02 Lug 2020, 09:20 »
Cmq CDPR ha segato 2 cose, stando alle ultime dichiarazioni, la metro (che imho era un bel modo per contestualizzare il fast travel) e il wall running.
Altri scheletri nell'armadio, Polonia? Meglio saperlo prima di farsi male a settembre, imho :/

A me piglia male, CDPR non parla di immersive sim ma di un proseguimento del discorso fatto con W3, "quest ancora più complesse, più stratificate" etc che non vuol dire "risolvile come vuoi perchè è una simulazione" ma "risolvila diversamente dando risposte diverse ai npc".
E fanno le preview alla stampa e gli influenzatori, e bam missioni GTA style. Cioè..... beneficio del dubbio, sicuramente, ma non è quello che mi aspettavo o volevo. Polished, per carità, quello che si vede, ma le robe curate e tutto sono palesemente scripted, come il fighino che si muove spostando la sedia con animazioni super contestuali super mocappate.

E' un gioco dove non ho il minimo interesse nell'ambientazione e i personaggi quindi, diversamente da W3, mi vede abbastanza attendista. Potenzialmente è un gioco definitivo ma devo probabilmente, prima, contestualizzare le mie aspettative in funzione di quello che sarà realmente il gioco.
« Ultima modifica: 02 Lug 2020, 09:26 da hob »
Fuck does Cuno care?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1493 il: 02 Lug 2020, 09:24 »
Non settembre, è stato rinviato a novembre!

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1494 il: 02 Lug 2020, 09:53 »
@Andrea_23  quale intendi? mi viene in mente al massimo Dishonored ma ,a stanzoni
Ma immagino ti riferirai ad altro :)
Quello su Switch e Wiiu.
aaaah :)
Eh,più o meno,anche si ma con riserve. Deus-ex  nell'equazione ci metteva pure storia e personaggi.
Era un gioco così avanti che lo giocai ai tempi e me ne ricordo ancora parti oggi.Quanta libertà,quanta storia,quante possibilità,quanti personaggi...e tutto si intersecava e cambiava…
Un colpo di culo :)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1495 il: 02 Lug 2020, 10:07 »
Cmq CDPR ha segato 2 cose, stando alle ultime dichiarazioni, la metro (che imho era un bel modo per contestualizzare il fast travel) e il wall running.
Altri scheletri nell'armadio, Polonia? Meglio saperlo prima di farsi male a settembre, imho :/

A me piglia male, CDPR non parla di immersive sim ma di un proseguimento del discorso fatto con W3, "quest ancora più complesse, più stratificate" etc che non vuol dire "risolvile come vuoi perchè è una simulazione" ma "risolvila diversamente dando risposte diverse ai npc".
E fanno le preview alla stampa e gli influenzatori, e bam missioni GTA style. Cioè..... beneficio del dubbio, sicuramente, ma non è quello che mi aspettavo o volevo. Polished, per carità, quello che si vede, ma le robe curate e tutto sono palesemente scripted, come il fighino che si muove spostando la sedia con animazioni super contestuali super mocappate.

E' un gioco dove non ho il minimo interesse nell'ambientazione e i personaggi quindi, diversamente da W3, mi vede abbastanza attendista. Potenzialmente è un gioco definitivo ma devo probabilmente, prima, contestualizzare le mie aspettative in funzione di quello che sarà realmente il gioco.

Posso dire una boiata mattutina mentre provo a sconfiggere la calura opprimente con un caffè freddo?

Cyberpunk 2077 probabilmente doveva stare a metà vita PS5, i rossi fanno miracoli quando hanno tempo di studiare l'hardware ospitante, non quando fanno da apripista per la gen, senza contare che questo gioco è un po'...non so, come dire...ridotto, a paragone delle aspettative.
Questo gioco esce per PS4 e Pro. Il che significa che, è spompo per forza di cose. Sarà un onesto PS4 game di metà gen, non una bestia PS5. È un problema? Forse. In aggiunta a questo sono stati molto fumosi in molte occasioni. Per carità, intendiamoci, bisognerebbe far fare a CDPR un corso globale per TUTTI i social manager delle altre sofcompany, da Tecmo Koei a Sega, perché su 10 domande poste e fatte tramite social (la pagina Cyberpunk 2077 Italia con cui collaboro) ho ottenuto 10 risposte. Non c'è nessuno di così disponibile nel settore. Solo che come diceva Silvestri (di Eurogamer) non gli sono sembrati esattamente sul pezzo i tizi che ha intervistato di recente (due quest designer, non pizza e fichi).

Quanto è grosso il gioco? Più grosso di TW3 ma con meno cose di TW3! (eh?)
Ci saranno macchine o veicoli? Certo ma non potrete customizzarli! (cos?)
Si sarà la rete? Sì ma non come ve la aspettate (?)
Ci saranno i punti da distribuire? Sì, ma saranno diversi.
Ma che engine avete usato? Lo stesso di TW3, il RedEngine, solo che in TW3 era ridotto nelle sue potenzialità, qui lo vedrete al 100%.
Oh io ho fiducia, ci mancherebbe, solo che mi pare ben strano come stanno gestendo la cosa. Forse ci attende un cazzuto RPG vecchia scuola e bona lì, una specie di The Outerworlds (ma molto più tosto)
Che poi, a conti fatti, male non ci va :evil:

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.239
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1496 il: 02 Lug 2020, 10:18 »
secondo me hanno mostrato troppo di questo gioco e quando non erano ancora pronti. Quello che abbiamo visto chiaramente non gira su ps4pro o oneX neanche per sbaglio e loro stanno ancora cercando di trovare la quadra. Se si chiudessero in un religioso silenzio e mostrassero il gioco solo a ridosso dell'uscita forse si farebbero un favore

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1497 il: 02 Lug 2020, 11:18 »
secondo me hanno mostrato troppo di questo gioco e quando non erano ancora pronti. Quello che abbiamo visto chiaramente non gira su ps4pro o oneX neanche per sbaglio e loro stanno ancora cercando di trovare la quadra. Se si chiudessero in un religioso silenzio e mostrassero il gioco solo a ridosso dell'uscita forse si farebbero un favore

Oh secondo me hai ragione, poco da dire ???
Del resto hanno gestito male la faccenda fin dal teaser-reveal a voler essere del tutto onesti, con quella indeterminatezza stilistica impropria. Prima il teaser che hyppa il mondo, ovvero questo:

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=DvVjkqB3LH0

Poi rettifica dopo un anno (circa)

"Non sarà questo lo stile del nostro gioco, sarà molto più anni 80th, più punk, più colorato"

Bene. Ci sta. Bulding in progress.

Poi arriva il trailer di giorno alla conferenza Microsoft, che ho consumato. Con una Night City che sembra più una Day City. Ma nelle interviste, nei giorni successivi, subito a rettificare "La campagna principale di Cy077 è perlopiù tutta ambientata di notte"

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=UjxS9ciNlII

ah.

Poi arriva il let's play che mi ha lasciato alquanto freddino. Capisco i bicchieri che cadono, i buchi nella parete, ricordo che in streaming c'era gente che si strappava i capelli ma non mi pareva una roba così assurda.

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=vjF9GgrY9c0

Poi arriva il trailer con il V nuovo. E per carità, va benissimo, solo che dopo ti dicono
"V potrà cambiare outfit, comprarli nei negozi, oppure sbloccarli dopo apposite quest di gioco" poi subito dopo "Ci sarà una visuale in terza persona quando sali sui veicoli" due settimane dopo, "No l'abbiamo rimossa" - e va bene anche questo, solo che se non mi fai vedere i vestiti in terza persona, al massimo i piedi, non so quanto sia bello cambiare abito solo nel menu/status eh, ma va bene li stess.

Ma niente paura! Due mesi dopo "Quella demo non rispecchia più il gioco" ah bene.

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=pwgrsjHlqas

Cazzola però, decidetevi almeno su cosa volete far vedere, cosa c'è nel gioco e cosa non c'è.

"Veicoli volanti? CERTO che ci sono!"

ah no, non ci sono, solo script.

"Adesso li abbiamo messi"

ah no, mi sono sbagliato, non ci stanno.

Che cazzo polandia, ti stai un po' mangiando tutto quello che lo strigo di ha meritoriamente dato.
Certamente, non tutti i lanci sono fortunati. A volte la stessa formula non funziona più di due volte,  il punto è che per questo gioco ci doveva essere forse una concentrazione/focus totale, massimizzando al meglio l'offerta, decidendo anzitempo cosa si sarebbe stato e cosa no.
Non me ne frega se avete tenuto nascosto Kenau per un anno, se poi il gioco è così incauto da cambiare come se fosse schizofrenico nello sviluppo.

Ps. Con il Gwent sono stati parimenti dei pasticcioni da primato, io lo giocavo e rankavo pure su PS4.
Ma mi hanno gradualmente spinto a smettere, e non vi dico tra costanti cambi di carte e valori che pena è stato perdere giorni a testare un mazzo per bene, salvo poi cambiare tutto perché i 4 è divantato un 2.
Tra le nerfate o peggio, le regole sono cambiate troppe volte, al punto di spingere al disinteresse importanti streamer di carte e poi, colpo finale, annullare il profilo PS4 obbligando a sovrascriverlo su quello di GoG...insomma dai ragazzi.

* Sono stato molto irrispettoso, non credevo di essere così eretico nei confronti dei rossi :D

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1498 il: 02 Lug 2020, 12:18 »
secondo me hanno mostrato troppo di questo gioco e quando non erano ancora pronti. Quello che abbiamo visto chiaramente non gira su ps4pro o oneX neanche per sbaglio e loro stanno ancora cercando di trovare la quadra. Se si chiudessero in un religioso silenzio e mostrassero il gioco solo a ridosso dell'uscita forse si farebbero un favore
In sviluppo da 8 anni.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.239
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1499 il: 02 Lug 2020, 12:27 »
secondo me hanno mostrato troppo di questo gioco e quando non erano ancora pronti. Quello che abbiamo visto chiaramente non gira su ps4pro o oneX neanche per sbaglio e loro stanno ancora cercando di trovare la quadra. Se si chiudessero in un religioso silenzio e mostrassero il gioco solo a ridosso dell'uscita forse si farebbero un favore
In sviluppo da 8 anni.

In realtà han detto che lo sviluppo vero e proprio è iniziato seriamente 5 anni fa
TFP Link :: https://www.ign.com/articles/2019/01/14/cyberpunk-2077s-development-didnt-start-in-earnest-until-after-witcher-3-hearts-of-stone