Autore Topic: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt  (Letto 423557 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.361
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1365 il: 03 Giu 2020, 12:34 »
Direi che se rimandano il gioco a febbraio 2021, possiamo concludere in bellezza l’elenco di sfighe di quest’anno.
Canale VampireItalia su Discord

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.026
  • Dice cazzate
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1366 il: 08 Giu 2020, 11:14 »
Nuove news innovative.


Citazione
-Developers said that the improvements in the level Design are as big as they were from Witcher 2 to the Witcher 3.

-there will be no such thing as the barrels from the Witcher 3 in Cyberpunk with an overwhelming amount of map icons because some players want to complete every single map icon available.

-Due to the coronavirus the devs had to work from home and CDPR sent over 700 Workstations out to the devs around the world with Cyberpunk installed. Therefor we know at least 701 people are working on the game.

Edit: -You will have about 3 times that much ways to solve a mission than in the Witcher 3. They thought “What is the dumbest thing a player could do now and how is it possible that the mission continues. The only thing stopping it is the players death. They called an example where you talk to someone, get shot and instead of fighting back you run away and buy a hamburger but the mission has to continue. (Does this mean eating is confirmed? I’m not sure)

-They tried to improve this in the Witcher 3 DLCs and want to improve it even more in Cyberpunk: Some players said the missions when using the Witcher sight were to similar and not that interesting. We won’t see that again. I assume we will have something similar with our Cyberwear but that will be used better for missions.

-While there are some areas in the Witcher 3 where villagers don’t have a daily routine, they are planing to improve this with giving more than a thousand NPCs a handmade routine.

-According to a dev working on quest design they have no „rules“ about how a quest has to be (eg. Do not let you move more than 1000meters, you talk to 2,5 people) the only rule they have: If it‘s good, we expanding it and implementing it.

-When they fully finished a quest they do not put them aside and work on the next, no they continue playing it over and over again until the game releases because they might find something to fix or improve. That’s what they did with the Witcher 3 and what they are doing with Cyberpunk.

-They were really proud of themselves that no one leaked the appearance of Keano Reeves in more than a year they knew they got him before the E3.

-The melee fight System shown in the E3 trailer was not nearly where they wanted it so expect some big improvements there.

-Inside of the Cyberspace you will be able to summon Phantasy-RPG-like creatures and warriors who can for example burn out another hacker.

Quella degli hamburger mi ha ammazzato
Fuck does Cuno care?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1367 il: 08 Giu 2020, 11:32 »
Ecco la cosa che han ben recepito (ma si vedeva benissimo amche dal secondo Dlc) la questione dei witcher senses troppo abusati mi rimette ogni hype perduto negli ultimi mesi per questo gioco!
Anche se resto convinto di volerlo prendere e giocare per la prima volta su next gen
« Ultima modifica: 08 Giu 2020, 18:46 da Laxus91 »

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.646
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1368 il: 08 Giu 2020, 15:22 »
Benone, ma servon fatti, non pugnette : ].
La cosa che mi lascia perplesso è l'eccesso di trasparenza.

Non sono nuovi ad atteggiamenti di questo tipo e in genere è un bene, ma paradossalmente possono anche tradire della malafede.

La storiella dei barili, voglio dire... possibile che non ne fossero al corrente loro stessi? Al quarantesimo copiaincolla a cervello spento non è venuto il dubbio che fosse una cazzata, anche se è l'industria tutta a sostenere il contrario?

Troppo facile uscirsene così ora. Son robe implicite, non devi nemmeno specificare che non ci saran più...
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1369 il: 08 Giu 2020, 16:21 »




 :D

A me sembra che l'atteggiamento sia buono. Mette hype pure a me che non ho giocato niente di loro e il cyberpunk mi fa schifo ^^

Relativamente ai barili , anche se non so di cosa parli, direi che se mi dici che l'industria tutta andava in quella direzione non era strano prima che ci andassero anche loro (che prima di TW3 erano mezzi cazzoni).


Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.646
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1370 il: 08 Giu 2020, 18:45 »
Certo che è buono, si diceva.
Ma non la raccontano giusta, non del tutto.

Che ci siano o ci facciano, solo la prova diretta lo decreterà.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.026
  • Dice cazzate
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1371 il: 08 Giu 2020, 19:06 »
Qualcosa ne uscirà ridimensionato sicuro, ma ehhh
Anche a me il setting fa petare quindi tutto è sul discorso immersive sim che è il mio genere preferito. Quindi se vedo il "contemplare tutte le possibilità" si accende la speranza. Deus ex col budget di Avatar, se ignoro che i pg sono uno più orribile dell'altro probabilmente mi piacerà anche.
Fuck does Cuno care?

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.646
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1372 il: 08 Giu 2020, 19:53 »
immersive sim

Se parti così, prendi la scornata epica.
Escluderei che sia questo il taglio dato al gioco... non fosse altro per le dimensioni in gioco.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1373 il: 08 Giu 2020, 20:36 »
Ma non la raccontano giusta, non del tutto.

Prima parli di malafede, ora questo.
Puoi essere un pelino meno Nostradamus e spiegarti meglio venendo incontro alle nostre (o quantomeno le mie) limitate capacità mentali?  ;)



Spoiler (click to show/hide)
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.646
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1374 il: 08 Giu 2020, 20:56 »
Riconosci di aver avuto delle criticità e annunci di star lavorando per evitare che si ripetano.
Ottimo, fantastico.

Peccato che svirgolate come i suddetti barili o i sensi del witcher (*) fossero talmente macroscopiche che è difficile credere che se ne siano accorti solo dopo che i giocatori l'han fatto notare.
E' malafede : ).




(*) usati come vettore di navigazione nel 98% delle quest, talmente radicati nel gioco dall'esser parte integrante del mission design
« Ultima modifica: 08 Giu 2020, 21:04 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.990
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1375 il: 08 Giu 2020, 21:00 »
Secondo me è proprio il trapasso o la follia.
Se meno della metà delle cose che hanno detto ed annunciato, le hanno fatte sul serio, mi torna in mente una vecchissma chattata ad un GDC del 2017 con un CDPR al lavoro che disse "Quando facciamo uscire un gioco non facciamo semplicemente uscire un gioco, ma una generazione nuova di giochi, sappiamo che oltre al pubblico affezionato lo vedono anche altri sviluppatori, che possono vedere il nostro standard...siamo un nave piena di gente, volenterosa ed entusiata sempre pronta a tracciare nuove rotte. Sia che ti piaccia, sia che non ti piaccia, quando abbiamo fatto uscire TW3 non volevamo solo e semplicemente lanciare un gioco come tanti altri, volevamo settare uno standard, volevamo renderlo notabile a mezzo mondo (che adesso si attesta a 50 milioni di gamer eh)

Per questo motivo, Cyberpunk non uscirebbe se fosse "solo" " The Cyber Witcher" o un The Witcher 3 al Neon. Non credo minimamente che siamo pronti a vedere quello che vedermo. È questa la differenza sostanziale. Sono ambiziosi CDPR, più di quanto loro stessi vogliano ammettere, vogliono aumentare ancora di più il tiro, la loro mira è sempre stata "Vogliamo essere i numeri 1" nel mondo GDR non "vogliamo fare un bel gioco"

Sì, l'ambizione. Non l'accontentarsi. È sempre stata una gara per questi polacchi, in primis gareggiano contro loro stessi. Battere, mettere KO gli altri, sia che si tratti di Obsidian o Bethesda (o quello che ne rimane) penso sia accettato, in primis da loro. Dimostrare che il loro Cyberpunk 2077 la mette in tasca ad Deus Ex, non importa se noi la vediamo o meno questa competizione, e non importa nemmeno se secondo noi le mire sono altre o se questi devteam lavorano in modo diverso rispetto a CDPR.

Non viviamo su Marte, non ancora, perlomeno. Io credo che ci pensino.

Io sono sicuro che questo gioco sarà a mani basse una nuova invasione polacca che annichilisce chiunque abbia anche solo la vaga ed informe idea "Dai facciamo un gioco Cyberpunk"

Funfact:

Ieri parlavo in chat con uno sviluppatore che sta facendo un GDR di natura fantasy, in stile Diablo.
Le sue parole sono state franche, oneste, brutali, senza scampo

"Ma guarda, CDPR ce l'ha un po' buttata in culo a tutti. Nel senso, nessuno si attenta a fare mezzo passo verso quella roba, vedi che si parla di forogrammeria per il nuovo ES? Sai perché? Perché Bethesda vuole compensare con la grafica quello che non sa fare come quest-design, personaggi e il resto. Lo sappiamo tutti"

#Hype077

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.646
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1376 il: 08 Giu 2020, 21:16 »
Per questo motivo, Cyberpunk non uscirebbe se fosse "solo" " The Cyber Witcher" o un The Witcher 3 al Neon.

I precedenti mi smentiscono, dato che i tre Witcher sono tre arpg completamente diversi l'uno dall'altro. Eppure nulla mi toglie dalla testa che TW3 per loro sia stato un punto di arrivo.

Spero tanto di sbagliarmi e che ad esempio hob ci abbia preso.
Perché più che evitare porcate come quelle di cui discutevamo poco sopra (il minimo sindacale), sarà davvero il caso che 2077 porti un cambio di registro a tutto tondo, mettiamola così...


In ogni caso Pick, i modelli con cui CdP si deve confrontare non sono certo contemporanei (di fatto, non ce ne sono : )), bensì appartenenti al passato.
Di strada ne devono fare ancora tanta...


A settembre si capirà se stiam parlando della nuova Ubisoft (appagata) o della nuova Rockstar (ambiziosa).
« Ultima modifica: 08 Giu 2020, 21:23 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.646
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1377 il: 08 Giu 2020, 21:36 »
Ad esempio: ci si potrà ancora arrampicare sui muri?

[ :
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.646
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1378 il: 18 Giu 2020, 18:07 »
Detto che se rimandano il gioco, almeno c'è la vaga speranza di farsi trovar pronti lato hw : |.

TFP Link :: https://twitter.com/CyberpunkGame/status/1273647385294626816?s=20

.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1379 il: 18 Giu 2020, 18:10 »
Un altro rinvio...
Vabbè che non mi tange particolarmente, se poi riescono a renderlo più polished possibile benvenga