Autore Topic: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt  (Letto 424414 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.723
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1350 il: 16 Mag 2020, 10:35 »
In effetti non ci avevo pensato, curioso, diciamo che mi sarei aspettato solo ambiente urbano.

A me la presenza di una ampia area urbana in GTA V era piaciuta (e si legava perfettente a quel personaggio) ma rispetto alla sua estensione secondo me si poteva sfruttare un pò di più nel complesso, mentre avevo assolutamente adorato le scampagnate extra urbane di GTA SA.

Qui non so davvero cosa aspettarmi, spero non sia troppo sconfinato in questo senso

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.510
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1351 il: 16 Mag 2020, 16:24 »
Si, un ambiente troppo open come il deserto rischia di essere noioso e banale.

A me basta la città a la blade runner, fatta coi contro, anche piccolina, basta che la riempiono di tutta la roba fatta vedere e promessa finora.  :yes:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.999
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1352 il: 18 Mag 2020, 14:46 »

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.496
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1353 il: 18 Mag 2020, 15:00 »
Interessante, grazie Pik.  :)
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.364
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1354 il: 02 Giu 2020, 20:46 »
La conferenza cyberpunk 2077 che si doveva tenere l'11 giugno 2020 è stata slittata al 25 giugno 2020.

https://twitter.com/CyberpunkGame/status/1267883702241157127
TFP Link :: https://twitter.com/CyberpunkGame/status/1267883702241157127
Canale VampireItalia su Discord

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.200
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1355 il: 02 Giu 2020, 20:55 »
Aiutatemi a capire.
A prescindere che non me ne frega nulla di questi annunci/conferenze posticipate (si, manco della presentazione della PS5) non vedo il nesso che collega le due cose.
Sarò cinico però mi dà l'impressione di un opportunismo mediatico (lo vedi, noi si che sappiamo dare priorità alle cose che contano) quando nel mondo ci sono 7000mila miliardi di ragioni, forse anche più impattanti di questa, per protestare ma che per un motivo o per un altro hanno meno share.
Quindi tanto vale per par condicio fregarsene di tutto e via.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.317
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1356 il: 02 Giu 2020, 21:00 »
beh, è un argomento che tocca profondamente (e storicamente) nel tessuto sociale americano, e la violenza con cui è riesploso sta seriamente condizionando le vite di gran parte della popolazione.

Prendila se vuoi come mera "opportunità commerciale" se davvero non credi che a CDR Projectk, o a Sony non freghi in realtà nulla delle "Black Lives"... Che poi sono realtà internazionali, composte cioè da etnie umane di varia provenienza, ceto e cultura: il rispetto della diversità credo sia un valore piuttosto sentito quantomeno internamente, se non direttamente dai board.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.510
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1357 il: 02 Giu 2020, 21:21 »
Siete un pò irritanti con sto cinismo.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.999
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1358 il: 02 Giu 2020, 21:59 »
Non potevano fare altro, c'è un paese che sta facendo il cosplay del Cyberpunk...appoggio la loro scelta.
Pericolosamente vicina la situazione attuale U.S.A con quella fittizia della lore di CY020, tra l'altro.


Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.496
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1359 il: 02 Giu 2020, 22:50 »
O se ci pensate del capolavoro Strange Days. Anche i motivi dell'inizio della protesta in parte collimano.  :(
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Darkamon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.283
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1360 il: 03 Giu 2020, 11:01 »
Salvo problemi fisiologici di disorientamento, le critiche aprioristiche sulla prima persona sono abbastanza irritanti...
Un po' come quelle sulla VR senza aver mai provato la VR. Con la differenza che se a uno non piace la prima persona di solito l'ha provata :D

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

Adepto della chiesa di Fand.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.723
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1361 il: 03 Giu 2020, 11:04 »
Per me sinceramente privarsi di un gioco ben fatto perchè si ha unapreferenza per la prima o terza persona e non si sopporta l'altra è folle e non ha senso.
Però esiste il gusto personale, se un tipo di visuale o approccio o altro non è di proprio gusto, non ho mai capito perchè criticare chi ha quel gusto personale
« Ultima modifica: 03 Giu 2020, 11:07 da Laxus91 »

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.648
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1362 il: 03 Giu 2020, 12:25 »
Salvo problemi fisiologici di disorientamento, le critiche aprioristiche sulla prima persona sono abbastanza irritanti...
Un po' come quelle sulla VR senza aver mai provato la VR. Con la differenza che se a uno non piace la prima persona di solito l'ha provata :D

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk



Touché.
Non nego ci sia affinità tra le due posizioni, ma calcola che le criticità della VR sono quell'attimino più numerose/onerose rispetto alla prima persona. Quest'ultima ne è semplicemente un sottoinsieme.


Per me sinceramente privarsi di un gioco ben fatto perchè si ha unapreferenza per la prima o terza persona e non si sopporta l'altra è folle e non ha senso.
Però esiste il gusto personale, se un tipo di visuale o approccio o altro non è di proprio gusto, non ho mai capito perchè criticare chi ha quel gusto personale

Senza troppi giri: ho l'impressione che molte critiche siano nate dall'ignoranza e francamente godo che CDP se ne sia fregata.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.723
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1363 il: 03 Giu 2020, 12:31 »
Ah beh se tale critica viene fatta solo come pretesto tanto per farla, o da non interessati al gioco allora non sono neanche critiche e la perdita di tempo è per chi le legge.

Io la prima persona per dire la preferisco nettamente negli interni o quando c'è da interagire con oggetti, inoltre è molto più immersiva generalmente.

Poi gli sviluppatori sono loro e avran fatto le scelte che ritengono ottimali per il loro design!,
« Ultima modifica: 03 Giu 2020, 12:39 da Laxus91 »

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.648
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1364 il: 03 Giu 2020, 12:31 »
Non potevano fare altro, c'è un paese che sta facendo il cosplay del Cyberpunk...appoggio la loro scelta.
Pericolosamente vicina la situazione attuale U.S.A con quella fittizia della lore di CY020, tra l'altro.




Per Sony freganaceppa e in fondo ci sta, ormai è una società statunitente.
Per CDP rosico. Ma capisco debbano giocarsela bene o son fregati, dato il setting del gioco.
Sembra un po' di rivedere Naughty Dog x Covid.

Detto che se rimandano il gioco, almeno c'è la vaga speranza di farsi trovar pronti lato hw : |.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net