Autore Topic: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt  (Letto 422954 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.511
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1185 il: 31 Ago 2019, 00:28 »
Non son rimasto molto impressionato.
Sicuramente bello e da prendere,però...Più normale di quello che credevo
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.474
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1186 il: 31 Ago 2019, 00:34 »
Beh che freddini, è l unico gioco in sviluppo che prova ad avvicinarsi alla maestositá di RDR2, con un genere differente, ma la cura nei dettagli ne fa il pedigree.

Il resto in circolazione onestamente è noia.

DS lo metto in stand by fino a quando non si capisce di cosa si tratta.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.634
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1187 il: 31 Ago 2019, 01:02 »
Diciamo semplicemente che non hanno reso un gran servizio al gioco, col taglio dato al video.
Continuo a dare il beneficio del dubbio, ma oggi son stati pessimi...

Come supponevo ieri, se un'ora è troppo (ma anche fuori dagli schemi di marketing e quindi apprezzabile), nei 15 minuti devi comprimere. Ed è successo esattamente quel che temevo: una sequenza arbitraria di cose viste e riviste. Che a loro volta non hanno fatto altro che spostare l'attenzione dal gioco, ai difetti tecnici.

Le sequenze ubi/eidos con le stanzette 4x4 (ma me la fai vedere la città, la folla maremma?) e i nemici che fanno le ronde a caso, ripresi con il cannocchiale di Far Cry (quello vero) mi hanno fatto venire il latte alle ginocchia. Già dato nel 2004, bastaaaa.

E' ciò che han fatto vedere all'e3 ma condensato.
La carta del vedo non vedo stile Kojimo l'hanno scartata subito, dodici mesi fa.
C'era bisogno di vedere il gioco, con calma, non la lista della spesa. L'avevano già fatto, potevano rifarlo e anche meglio.


Ah, ciò che si è visto è tutto in RTX su 2080ti...
:itsfuckingnothing:
« Ultima modifica: 31 Ago 2019, 01:08 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.474
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1188 il: 31 Ago 2019, 01:08 »
Condivido il trailer è 2 spanne sotto quello dell anno scorso per come l anno montato.

Resta un spanna sopra tutto il parco circolante e in sviluppo.  :yes:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.634
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1189 il: 31 Ago 2019, 01:09 »
Resta un spanna sopra tutto il parco circolante e in sviluppo.  :yes:

'sta roba non significa nulla : ].
Il meno peggio se lo possono tenere : D.

Non credo lo sarà, ma hanno fatto di tutto per farlo credere.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.474
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1190 il: 31 Ago 2019, 01:20 »
É
Una
Spanna
Sopra
Tutta
La
Merda
Che
È
In
Sviluppo

Imho.

Non mi viene in mente un altro gioco di tale portata e freschezza.

Ma magari mi sbaglio.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1191 il: 31 Ago 2019, 01:28 »
Boia, non è che c'è carne sul fuoco.. Qui c'è un tir di scottona rovesciato su 10 metri quadrati di brace!

Le seghe sui trailer fighi sarebbe il caso di smettere a quest'età, questo mi sembra un po più "umano"... A me ha impressionato più oggi per dire.
.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.702
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1192 il: 31 Ago 2019, 01:31 »
Beh primeggiare pone automaticamente in cima in fondo, ma è solo un punto di vista/modo di inquadrare le cose.
Dal quale io personalmente mi dissocio, ok l'hype e tutto (pure io lo attendo moltissimo) ma son considerazioni da fare pad o tastiera alla mano!

Per il resto diciamo che il modo in cui lo han presentato a questo giro non è stato brutto ma neanche il massimo, forse ci voleva davvero mezzora perchè qui han dovuto fare la sintesi ma senza l'effetto sorpresa non ha propriamente brillato (e il discorso è sempre quello un pò come Kojima, il quale però la carta del mistero se l'è tenuta nel bene e soprattutto nel male, ossia che non mostrare roba epocale non implica necessariamente che il prodotto finito non sarà epocale, quindi resta tutto da dimostrare e non c'è nè da esultare nè da fasciarsi la testa, come naturale che sia!)

Alla fine il filmato E3 lungo era migliore perchè pur andamdo eccessivamente a fondo mostrava tutto, la città, gli inseguimenti, gli innesti, ed una maniera possibile di affrontare la quest stuzzicamdo sugli esiti alternativi.

A me di questo video preoccupa l'azione, poi mi vado a rivedere l'altro gameplay video ma a me lì mi pare che non diede questa impressione di lentezza nei movimenti, magari son matto io ma avverto una differenza netta almeno di percezione.. speriamo comunque in innesti e mod per aumentare la mobilità (avrebbero decisamente senso)

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.090
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1193 il: 31 Ago 2019, 09:19 »
Ho visto in sequenza il video di digital foundry di Control in versione PC e questo di Cyberpunk in versione 4k.

Beh, il primo è un gioco pensato per la next gen e si vede, il secondo è di questa generazione.

Hanno fatto la The Witcher 3 di nuovo comunque, la distanza siderale che si vede a fine video tra il modello di Keanu Reeves in gioco e quello del video reveal dell'E3, è qualcosa di molto pesante.

Il gioco non lo so, già mi aveva dato noia Deus Ex reboot, questo vedremo, hanno mostrato cose brutte, ambienti piccoli, fasi shooter preoccupanti(mettiamola così  :D ), interessante il mondo dell'hacking e le conseguenze dell'agire in rete.

Alla fine la partita si giocherà sempre lì, come si evolverà il mondo di gioco, sulle nostre scelte conseguenze.

In questo video ci fanno vedere meccaniche che generosamente definisco "sufficienti", ed una grafica per me sottotono, aka demmerda viste le premesse.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.702
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1194 il: 31 Ago 2019, 09:40 »
Ho visto in sequenza il video di digital foundry di Control in versione PC e questo di Cyberpunk in versione 4k.

Beh, il primo è un gioco pensato per la next gen e si vede, il secondo è di questa generazione.

Hanno fatto la The Witcher 3 di nuovo comunque, la distanza siderale che si vede a fine video tra il modello di Keanu Reeves in gioco e quello del video reveal dell'E3, è qualcosa di molto pesante.

Il gioco non lo so, già mi aveva dato noia Deus Ex reboot, questo vedremo, hanno mostrato cose brutte, ambienti piccoli, fasi shooter preoccupanti(mettiamola così  :D ), interessante il mondo dell'hacking e le conseguenze dell'agire in rete.

Alla fine la partita si giocherà sempre lì, come si evolverà il mondo di gioco, sulle nostre scelte conseguenze.

In questo video ci fanno vedere meccaniche che generosamente definisco "sufficienti", ed una grafica per me sottotono, aka demmerda viste le premesse.

Sostanzialmente condivido ma basandoci sul susseguente Q&A ma anche solo il vecchio video E3 da 48 minuti (downgrade grafico a parte) l'hype resta abbastanza saldo almeno per me!

Keanu mi è stato un pò antipatico fin dalla sua presentazione (stessa cosa Geoff in Death Stranding) e non han fatto molto per farmi cambiare idea



La qualità dell'azione personalmente è la cosa che più mi preoccupa anche se in fondo in fondo non mi dispiace per niente, nel famoso vecchio video che ho poi rivisto aveva in effetti perk e abilità sbloccate da 'endgame' (a detta della voce che spiegava lo svolgimento di quella sezione all'interno) con tanto di dash molto più veloce e con raggio maggiore, ed infatti mi aveva convinto decisamente di più

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1195 il: 31 Ago 2019, 09:50 »
Eh, pure a me si è ammosciato l'hype.
Vediamo come si evolve la situazione.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.707
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1196 il: 31 Ago 2019, 11:02 »
Boh, pensate che a me sparatorie e mazzate piacciono. :D
Quelle del filmatone fake mi avevano lasciato indifferente.

Cmq, sì, Darro, Control PC pare proprio fare quell'effetto là in confronto.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1197 il: 31 Ago 2019, 11:03 »
Ho visto in sequenza il video di digital foundry di Control in versione PC e questo di Cyberpunk in versione 4k.

Beh, il primo è un gioco pensato per la next gen e si vede, il secondo è di questa generazione.

Hanno fatto la The Witcher 3 di nuovo comunque, la distanza siderale che si vede a fine video tra il modello di Keanu Reeves in gioco e quello del video reveal dell'E3, è qualcosa di molto pesante.

Il gioco non lo so, già mi aveva dato noia Deus Ex reboot, questo vedremo, hanno mostrato cose brutte, ambienti piccoli, fasi shooter preoccupanti(mettiamola così  :D ), interessante il mondo dell'hacking e le conseguenze dell'agire in rete.

Alla fine la partita si giocherà sempre lì, come si evolverà il mondo di gioco, sulle nostre scelte conseguenze.

In questo video ci fanno vedere meccaniche che generosamente definisco "sufficienti", ed una grafica per me sottotono, aka demmerda viste le premesse.

Si, la si riassume così ed onestamente pensare che quell'ammasso blurroso sia il top del gioco con raytracing e 2080ti mi lascia perplesso.

O Nvidia mente giusto per fare marketing, oppure il gioco finale sarà a dir poco problematico, tecnicamente parlando.

Eh si, Keanu ne è uscito fuori malissimo ad esempio ed il gameplay in se, come shooter va dal mediocre al sufficiente.
Ci sta, alla fine non è un FPS puro, secondo me sarà molto più interessante giocarsela stealth ed hackerando cose che andare lì a pene duro spanando tutto il gioco.

C'è anche da dire che il primo gameplay mostrava schivate e bullet time molto più dinamiche, mentre a questo giro hanno mostrato una classe "pesante" d'assalto ( @Laxus91 anche per questo era più lento) che riusciva a staccare torrette e via dicendo.

Su twitch successivamente hanno spiegato come le classi si possano mischiare in base ai punti abilità, quindi si arriverà anche ad avere doppio salto, katana e robe molto più agili che dovrebbero rendere il gameplay più interessante se si vuol virare all'action.

Restano i nemici mozzarella con IA problematica, ma boh, davvero, non mi aspetto altro in merito.

Per @Andrea_23 invece, spiace che stia realizzando ora che quella visione rivoluzionaria del gioco sia sbiadita una volta messo in conto che questo doveva essere un gioco pensato per PS4 e One (base ed S soprattutto), non ci si poteva aspettare che facessero due giochi diversi.

Non dico che Cyberpunk non avrà cose da dire lato intrecci narrativi e scelte, ma come impianto di gioco e gameplay generale secondo me hanno segato via un sacco di roba, tra cui quella rete neurale di NPC che s'era vista la prima volta.

Non credo nemmeno di aspettarmi la città così affollata a questo giro (di cui si sentiva la mancanza ma hanno chiarito da subito che in questa prova si parlava di una nuova zona specifica con annesse fazioni).

Per il resto si, ricorda gli ultimi Deus Ex ma con un mondo (si spera) interessante da navigare e da vivere. Su Human Revolution superai il tutorial ed una volta trovatomi a parlare con quella segretaria mi son reso conto che non mi poteva fregar di meno di 'sto tizio e di tutto quello che li circondasse ed ho disinstallato :'D

Premesso che Cyberpunk non è il mio genere, mi ci vedo comunque, prima o poi, a giocarlo proprio per le sfaccettature delle abilità e delle varie fazioni/quartieri che il mondo di gioco ha, su quello trovo che sia ancora un progetto interessantissimo.

Però si, non credo sia quello che l'hype e le promesse iniziali avevano costruito nella mente dei giocatori.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.702
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1198 il: 31 Ago 2019, 11:26 »
Si alla fine quel discorso action lì è legato alla componente di progressione Rpg e ci sta, sia perchè non è un FPS puro sia perché lo sviluppo e specializzazione lo sceglieremo noi!

Comunque al netto di tutto il gioco resta una figata, solo che un pò non si son giocati la presentazione video e come mostrarla, un pò il downgrade c'è, un pò prima si stava overhyppando in maniera poderosa.
Vi voglio vedere in concomitanza della release come starete/staremo  :yes:
« Ultima modifica: 31 Ago 2019, 11:38 da Laxus91 »

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.298
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1199 il: 31 Ago 2019, 12:08 »
visti questi 15 minuti
la prima cosa che ho notato è che a 1080p o Youtube è riuscita a peggiorare ulteriormente la propria compressione, oppure quello non è materiale 1080p (possibile console?)

per il resto quel che si vede è davvero tanta roba, e a mio avviso stiamo sottovalutando non poco quella libertà di accesso al gioco che ci viene promessa. Lo scopriremo solo vivendo.

ah, la fazza di Silverhand è tutta sbagliata , ma non lo vedono?