Autore Topic: [Cinema] Prometheus  (Letto 64133 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
[Cinema] Prometheus
« il: 17 Mag 2012, 14:00 »
Vabbè...a poco meno di un mese dall'uscita USA (8 giugno) inauguro il thread del prossimo film di Ali...ehmmm Ridley Scott, che promette di portarci alle radici del mito ^_^

Trailer Ufficiale



Voi che ne pensate??
Vi aspettate una cazzata? Un gran film?
Dai parliamone un po' in questi mesi che ci separano dall'uscita....
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [Cinema] Prometheus
« Risposta #1 il: 17 Mag 2012, 14:50 »
Magari rimarrò deluso, ma io mi aspetto che venga giù il cinema.

Se già di per sé questo sarebbe stato l'effetto del progetto in sé, i trailer mi hanno galvanizzato a dir poco e adesso la scimmia è prepotentemente avvinghiata alle mie spalle :yes:
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [Cinema] Prometheus
« Risposta #2 il: 17 Mag 2012, 14:52 »
Io sono in fase embargo trailer, non vedo un cazzo, non sento un cazzo, vado al cinema colpo di speranze e aspettative.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [Cinema] Prometheus
« Risposta #3 il: 17 Mag 2012, 14:56 »
Io ho visto il primissimo trailer uscito e quello uscito un paio di mesi fa, non so se sia uscito qualcosa di più recente, ma anch'io ormai sono in embargo (così come ho fatto per The Avengers).

La cosa che mi fa girare PESANTEMENTE i coglioni è dover aspettare due mesi rispetto alla release americana per andarlo a vedere, siamo veramente gli ultimi.

EDIT: oddio oddio oddio di cosa mi sono accorto!!! In UK esce il primo giugno... non posso credere che quando andrò lì tre settimane dopo sia già fuori dalle sale... me lo sparo quando vado a Londra. Minchia mi sta diventando il viaggio più EPIC WIN della storia!!11!!!1
« Ultima modifica: 17 Mag 2012, 14:58 da Lenin »
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [Cinema] Prometheus
« Risposta #4 il: 17 Mag 2012, 14:58 »
Io all'inizio ero un po' freddino.
Del genere: mhhh....vabbè...anche se, però...
L'arrivo di Lindelof, un autore(?) che non apprezzo troppo (ancora brucia l'inculatio di Lost) mi ha freddato ulteriormente.

Ora però, tutto il viral marketing e lo speciale di Empire dedicati al film, ammetto che mi stanno...scaldando

Non vorrei però montare troppo la scimmia. Meglio aspettative basse e un film che ti colpisce positivamente, piuttosto del contrario...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [Cinema] Prometheus
« Risposta #5 il: 17 Mag 2012, 15:05 »
EDIT: oddio oddio oddio di cosa mi sono accorto!!! In UK esce il primo giugno... non posso credere che quando andrò lì tre settimane dopo sia già fuori dalle sale... me lo sparo quando vado a Londra. Minchia mi sta diventando il viaggio più EPIC WIN della storia!!11!!!1
Epic fail invece, perchè il buon Kenny ti farà tardare.
Dagli appuntamento allo spettacolo precedente.

Io pure sono scimmiatissimo, sticavoli se non mantiene le promesse di quel che doveva essere.
Speriamo sia "solo" un bellissimo film.

Zel, anche se non vuoi vedere nulla sparati questa perla viral (già postata non ricordo dove nè da chi, ma lo ringrazio).
http://www.youtube.com/watch?v=DOOJl5lWNfM

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [Cinema] Prometheus
« Risposta #6 il: 17 Mag 2012, 15:06 »
EDIT: oddio oddio oddio di cosa mi sono accorto!!! In UK esce il primo giugno... non posso credere che quando andrò lì tre settimane dopo sia già fuori dalle sale... me lo sparo quando vado a Londra. Minchia mi sta diventando il viaggio più EPIC WIN della storia!!11!!!1

Visto che è da tempo che medito di tornare nella swinging London, potrei fare un viaggetto estivo+visione film  :yes:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [Cinema] Prometheus
« Risposta #7 il: 17 Mag 2012, 15:08 »
Zel, anche se non vuoi vedere nulla sparati questa perla viral (già postata non ricordo dove nè da chi, ma lo ringrazio).
http://www.youtube.com/watch?v=DOOJl5lWNfM

Fu postato sul thread del gioco Aliens Colonials Marine credo  :yes:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [Cinema] Prometheus
« Risposta #8 il: 17 Mag 2012, 15:14 »
Magari mi sbaglierò, ma un viral di tale qualità mi fa riporre fiducia.
Per me è un piccolo capolavoro.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [Cinema] Prometheus
« Risposta #9 il: 17 Mag 2012, 15:31 »
Magari mi sbaglierò, ma un viral di tale qualità mi fa riporre fiducia.
Per me è un piccolo capolavoro.

Io invece da pubblicitario non so che pensare  ???
Nel senso che, negli ultimi anni, le cose più carine e innovative son sempre state più le pubblicità e le promozioni che non i prodotti stessi.

Quindi cerco di scindere.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [Cinema] Prometheus
« Risposta #10 il: 17 Mag 2012, 15:35 »
Zel, anche se non vuoi vedere nulla sparati questa perla viral (già postata non ricordo dove nè da chi, ma lo ringrazio).
http://www.youtube.com/watch?v=DOOJl5lWNfM

e' l'unica cosa che ho visto e spacca assai :yes:
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [Cinema] Prometheus
« Risposta #11 il: 17 Mag 2012, 16:16 »
EDIT: oddio oddio oddio di cosa mi sono accorto!!! In UK esce il primo giugno... non posso credere che quando andrò lì tre settimane dopo sia già fuori dalle sale... me lo sparo quando vado a Londra. Minchia mi sta diventando il viaggio più EPIC WIN della storia!!11!!!1
Epic fail invece, perchè il buon Kenny ti farà tardare.
Dagli appuntamento allo spettacolo precedente.

Io pure sono scimmiatissimo, sticavoli se non mantiene le promesse di quel che doveva essere.
Speriamo sia "solo" un bellissimo film.

Zel, anche se non vuoi vedere nulla sparati questa perla viral (già postata non ricordo dove nè da chi, ma lo ringrazio).
http://www.youtube.com/watch?v=DOOJl5lWNfM

Io sul cinema sono intransigente. Non a caso avendo tutti gli amici ritardatari, organizzo sempre io e fisso appuntamenti strategicamente mezzora prima dell'orario che potrebbe essere considerato normale per compensare i ritardi ^_^
Questo dopo che qualche anno fa mi toccò entrare al cinema da solo senza aspettare gli altri perché i signori "vabbeh ma aspettaci, siamo un po' in ritardo ma ce la facciamo" arrivarono quando il film era iniziato da mezzora.

Sacrilegio :no:
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.585
    • E-mail
Re: [Cinema] Prometheus
« Risposta #12 il: 17 Mag 2012, 18:12 »

La cosa che mi fa girare PESANTEMENTE i coglioni è dover aspettare due mesi rispetto alla release americana per andarlo a vedere, siamo veramente gli ultimi.


Odio odio odio certe politiche tutte italiane nelle uscite.
Tra questo e Batman mi girano immensamente i coiotes
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: [Cinema] Prometheus
« Risposta #13 il: 17 Mag 2012, 18:21 »
Io ho visto il primissimo trailer uscito e quello uscito un paio di mesi fa, non so se sia uscito qualcosa di più recente, ma anch'io ormai sono in embargo (così come ho fatto per The Avengers).

La cosa che mi fa girare PESANTEMENTE i coglioni è dover aspettare due mesi rispetto alla release americana per andarlo a vedere, siamo veramente gli ultimi.

EDIT: oddio oddio oddio di cosa mi sono accorto!!! In UK esce il primo giugno... non posso credere che quando andrò lì tre settimane dopo sia già fuori dalle sale... me lo sparo quando vado a Londra. Minchia mi sta diventando il viaggio più EPIC WIN della storia!!11!!!1

Consiglio la visione alla sala 1 dell'Empire in Leicester (o Piccadilly? Beh, cmq da quelle parti).
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.910
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Cinema] Prometheus
« Risposta #14 il: 17 Mag 2012, 19:29 »
Fiducioso.