Autore Topic: [PC][360][PS3] Diablo 3  (Letto 78036 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [PC][360][PS3] Diablo 3
« Risposta #480 il: 04 Set 2014, 18:42 »
Io potrei esserci per uno o due rift.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Diablo 3
« Risposta #481 il: 04 Set 2014, 19:28 »

Ottimo, stasera ti wispo se ci sei :)

Chi altri abbiamo?

Bomba quasi sempre, Drz qualche volta e Tony lo stiamo perdendo.
Stasera ci sono ma devo assentarmi una mezz'oretta per registrare italiani.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Diablo 3
« Risposta #482 il: 09 Set 2014, 18:28 »
Scusate:


Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [PC][360][PS3] Diablo 3
« Risposta #483 il: 17 Set 2014, 10:37 »
Stamattina ho fatto sei livelli paragon. Punto almeno almeno al 300 per fine settimana, che comincio a vergognarmi (anche se sono fortissimo comunque).

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Diablo 3
« Risposta #484 il: 17 Set 2014, 10:50 »
Io voglio fare una prova con l'atteggiamento mordi e fuggi: 5 torrette caricate a odio senza capriola. Devo piazzare e fuggire come se non ci fosse un domani, vediamo se riesco a divertirmi, i danni dovrebbero essere garantiti.

EDIT: Fail di proporzioni bibliche.
« Ultima modifica: 17 Set 2014, 11:45 da Vitoiuvara »

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [PC][360][PS3] Diablo 3
« Risposta #485 il: 17 Set 2014, 10:52 »
Ho trovato il medaglione che mi permette di curarmi con i laser, sono un monk felice.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.770
Re: [PC][360][PS3] Diablo 3
« Risposta #486 il: 19 Gen 2015, 17:21 »
Se a qualcuno interessasse (sì Vito, parlo con te), ricordo che su PC è live la nuova patch che introduce robe nuove, tipo nuovi leggendari, armi antiche (che sarebbero armi leggendarie con le statistiche bombate) e nuovi goblin (che droppano a seconda del tipo solo gemme, solo soldi, solo armi, solo scaglie di sangue), più vari aggiustamenti al sistema di gioco. In più dal 3 febbraio arrivano nuove gemme leggendarie. Ho fatto qualche partitella ed effettivamente è diventato una roba assurda come drop, pure troppi in effetti.
"Ice Cream!"

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Diablo 3
« Risposta #487 il: 19 Gen 2015, 18:08 »
Pensa che ieri pomeriggio io e Marco ci abbiam giocato giusto quelle 5 ore consecutive, a livello Tormento, e di leggendari ne abbiamo visti (molti) meno del solito.
Al contrario, la quantità di drop bianchi è cresciuta in maniera inverosimile, ne abbiamo visti a centinaia, proprio.
Sembrano anche avere aggiunto una sorta di bonus che ad occhio è legato alla coop: un bonus che fà spawnare i loot goblin in coppia, anzichè uno solo alla volta.
Versione Ps4, ma immagino che non differisca da quella pc. *Immagino*.
Sì, Luigi, ci gioco su Ps4 e non pc, basta, lo so. xD
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.770
Re: [PC][360][PS3] Diablo 3
« Risposta #488 il: 19 Gen 2015, 20:48 »
Si, hanno messo un piccolo bonus che raddoppia i goblin. Io oggi in un'unica run particolarmente ricca ho beccato 17 leggendari, di cui 5 antichi. Praticamente tutta monnezza però è stata bella da vedere, l'unica cosa davvero buona che ho ottenuto finora è stata grazie al crafting che ha una possibilità di realizzare oggetti antichi. Comunque al solito è solo questione di culo e pazienza.
"Ice Cream!"

Offline Psygnosis

  • Iniziato
  • Post: 54
Re: [PC][360][PS3] Diablo 3
« Risposta #489 il: 28 Mar 2015, 17:47 »
Ragazzi io sto per finre Reaper of Souls da solo partita privata per godermi la storia. con un Monaco.
Volevo sapere, ma come si gestisce l'endgame?
cioè una volta finito che si fa? si ripete la quest principale dall'atto 1 in compagnia? oppure si fanno gli stagionali?
eternamente pieno di dubbi.

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Diablo 3
« Risposta #490 il: 28 Mar 2015, 21:13 »
Non credo di capire cosa intendi esattamente per 'stagionali' a dire il vero. Però sì, una volta finito il primo giro te lo puoi rifare da capo a difficoltà superiori per portare il personaggio al cap level e poi farti un equipaggiamento 'serio'. Una volta a livello 70, lo sviluppo del personaggio prosegue tramite quelli chiamati 'livelli eccellenza', che ti permettono di sviluppare diversi attributi, a scelta.
Inoltre, sblocchi la modalità denominata 'Avventura' : capitoli selezionabili liberamente, divisi in zone a scelta libera, popolati da vari boss. Alcune di queste zone hanno quest precise che ti consentono di ottenere ricompense extra per il potenziamento del personaggio.
Probabilmente c'è altro che non ricordo, magari qualcuno è più preciso.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [PC][360][PS3] Diablo 3
« Risposta #491 il: 30 Mar 2015, 14:41 »
Ragazzi io sto per finre Reaper of Souls da solo partita privata per godermi la storia. con un Monaco.
Volevo sapere, ma come si gestisce l'endgame?
cioè una volta finito che si fa? si ripete la quest principale dall'atto 1 in compagnia? oppure si fanno gli stagionali?
Ti butti sulla modalità avventura (che sblocchi dopo la prima run) a fare quest e varchi dei nephilim per livellare e raccattare item come se non ci fosse un domani.

La settimana scorsa col bonus 100% xp e gold ho tirato su la sciamanella e preso un po' di livelli d'eccellenza per la cacciatrice di demoni... stavolta niente doni, ma mi sono trovato due pezzi del set di Natalya :)
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Psygnosis

  • Iniziato
  • Post: 54
Re: [PC][360][PS3] Diablo 3
« Risposta #492 il: 31 Mar 2015, 12:27 »
Ti butti sulla modalità avventura (che sblocchi dopo la prima run) a fare quest e varchi dei nephilim per livellare e raccattare item come se non ci fosse un domani.

mmm grazie...l'idea di ripetere l'avventura principale per livellare non mi entusiasmava...soprattutto perche la mia esperienza in partite pubbliche (con perfetti sconosciuti) è stata terribile, gente che cazzeggiava a destra e a manca senza che io capissi il nesso delle loro azioni...

ma un pg a lv 1 si livella sempre tramite main quest o posso sfruttare le avventure?
eternamente pieno di dubbi.

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [PC][360][PS3] Diablo 3
« Risposta #493 il: 31 Mar 2015, 12:37 »
Sì, appena sblocchi la modalità avventura la puoi giocare con qualsiasi personaggio, anche quelli appena creati, anzi è il modo migliore per acquisire un bel po' di roba (nei varchi) :)
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Diablo 3
« Risposta #494 il: 07 Apr 2015, 12:13 »
Per coop meno da maleducati ci sono sempre eh.
Al limite sparo qualche rutto. ;)