Autore Topic: E3 Electronic Entertainment Expo 2012  (Letto 102662 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #1155 il: 05 Giu 2012, 23:38 »
Cioè Giobbi, qui eravamo praticamente il 90 per cento degli utenti pronti a farsi prendere letteralmente per il culo da Nintendo per trovare una scusa e comprarlo a scatola chiusa. E non mi pare che si chiedesse sangue e merda, piuttosto ci si aspettava i soliti noti, sapere su che cosa è al lavoro Retro Studios tanto per dirne una. A che punto era lo Zelda mostrato lo scorso anno. Cose abbastanza semplici. E invece ci si ritrova con il new super mario bros che onestamente dai, ha un po' cagato la minchia visto che forse siamo al 25esimo nes super mario negli 18 mesi. Non si voleva il karaoke e gli esercizi fisici, non si volevano giochi indie da 5 euro presentati per 20 minuti.
Dai, minchia, cioè, ci conosciamo tutti qua dentro almeno virtualmente, e ancora siamo al "se volete sanguemmerda dirigetevi altrove?". Ma dio madonna.  :D
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #1156 il: 05 Giu 2012, 23:41 »
Pikmin 3 potrebbe quasi farmi accettare la console nel caso in cui dovessero regalarmela.
Ricordati di metterla su ebay subito, visto che se arriva per le feste andrà sold out in un battibaleno facendone schizzare il prezzo alle stelle.
Una mamma disperata pronta a sborsare un 50% extra e anche più per far felice il suo cucciolo e sentirsi dire "sei la + meijo mami!" la trovi di sicuro.
;)
Io dico di no, imho a sto giro Nintendo ha sbagliato non solo il concept ma anche il marketing ed il nome della console. A meno di una campagna pubblicitaria clamorosa, il pubblico casual non capirà che è un successore del wii ma penserà ad una sorta di add on.
Dovevano chiamarla semplicemente Wii2, puntare alle novità software con le terze parti (non batman dell'anno scorso) e quanlche esclusiva di grosso richiamo.
la vedo brutta per Nintendo.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #1157 il: 06 Giu 2012, 00:12 »
Eccolo l'unico motivo per cui vale la pena seguire questa gran cazzata dell'e3..sono le gif!

http://i.minus.com/in7S2KaP1yaz4.gif

edit by Zel: siete di coccio, NIENTE GIF
« Ultima modifica: 06 Giu 2012, 09:12 da Zel »
.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #1158 il: 06 Giu 2012, 00:29 »
Mettila solo come link, sono vietate del regolamento.. :P
Però fa morire del ridere :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.445
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #1159 il: 06 Giu 2012, 00:52 »
Dio Madonna è la meglio bestemmia in incognito di ogni sempre.
Semplice e geniale, com'è che mi sembra così nuova?

(sembra un OT gigante ma probabilmente non lo è...)
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Scarlet

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.933
  • Fuck Authority
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #1160 il: 06 Giu 2012, 00:57 »
Per l'ennesimo anno, dopo l'uscita del wii, ero pronto a tornare la troietta bagnata di Nintendo, e invece niente. Ma io dico: far vedere anche solo il progetto dei Platinum (ok non sembra niente di che, ma ci sono i Platinum dietro quindi aspettiamo a giudicare), Wario e se veramente è in lavorazione, il remake di Majora, che cazzo gli costava?! Li fate vedere nei giorni successivi? Ok va bene, però cazzo rendetevi conto che l'internet vi riderà dietro e vi perculerà perchè è la conferenza quello che conta a livello di immagine cazzo! (sia chiaro che questo discorso vale anche per Sony e Microsoft). E poi basta con tutte ste minchiate casualone: i casualoni non sanno neanche cosa cazzo sia l'e3!!!

Sfogato il mio hate, niente day one se la situazione rimane questa (e se Majora non è vero), ma si prende anche solo per Rayman (prima volta in cui si prende una console Nintendo per un titolo terze parti, bah) e la troietta bagnata è sempre pronta dietro l'angolo nel caso. Ridatemi il cubetto :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #1161 il: 06 Giu 2012, 00:59 »
Gif memorabile quella di Donald che getta un Kinct a Paperina.
O quella del tizio che tenta di buttare un Kinect nell'oceano, o quella di The Last of US o la Bomb gigantesca sulla città.
Anche le più grosse e lunghe, come quella da Labyrinth o quella del "nothing" sono notevoli. Mamma mia.
(it's a me!)

Offline Norki

  • Recluta
  • *
  • Post: 176
    • Norki
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #1162 il: 06 Giu 2012, 01:29 »
Comunque la situazione non è così disastrosa come si dice, la lineup non è male.
http://e3.nintendo.com/videos/#/Wii-U-Software-Lineup-Trailer

Il problema è che manca la killer app. Manca l'esclusiva che ti fa vendere la console.

Io non volevo una nuova IP, che forse alla Nintendo di adesso è chiedere troppo, ma almeno un nuovo Zelda stilisticamente fresco e con idee di gameplay nuove, magari che sfruttino il nuovo giocattolino che per ora è sì interessante ma non così rivoluzionario come speravo. Le potenzialità ci sono, ma di certo la via presa da ZombiU, con lo schermo che si blocca e la scritta "Look at the WiiU Controller" che appare al centro, è quella sbagliata.

Resta il fatto che Nintendo pare ancora la meno capace a vendere se stessa e i suoi prodotti in maniera convincente, per lo meno ad un pubblico poco interessato a fitness e danza moderna ( :tired: ). Un tempo però c'erano idee, creatività, innovazione, c'era insomma quella "magia Nintendo" che dava indubbiamente una marcia in più.

E adesso?

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #1163 il: 06 Giu 2012, 05:48 »
Tra l'altro perplime che le robe terze parti siano vecchie.
Nei trailer non ci sono nemmeno i giochi in uscita questo inverno sulle altre piattaforme, con l'eccezione di Tekken Tag 2.

A sto punto se vuoi vendercela sulle terze parti, non puoi limitarti a Batman (inverno 2011), Darksiders II (estate 2012), Mass Effect 3 (Marzo 2012), Ninja Gaiden III (Maggio 2012), ACIII (Ottobre 2012).

Almeno, dico, almeno fa vedere che hai la stessa lineup per natale degli altri + tutta la roba in uscita a Febbraio/Marzo, non una indietro di 1 anno/svariati mesi.

Fermo restando che quella imho era la base per partire, sopra la quale dovevano sparare ste esclusive irrinunciabili disponibili al lancio o perlomeno in sviluppo. Si terranno tutto per i prossimi mesi, non so, l'impressione è che abbiano poca roba fra le mani.

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #1164 il: 06 Giu 2012, 05:50 »
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #1165 il: 06 Giu 2012, 07:06 »
Per altro il fatto che non ci sia ne data di uscita ne prezzo è significativo di quanto sianno ancora indietro col lancio reale. Secondo me di sto anno se esce esce solo in jappolandia. Se esce. E se non esce il discorso suil presentare giochi vecchi si fa ancora più pesante.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #1166 il: 06 Giu 2012, 07:27 »
Per altro il fatto che non ci sia ne data di uscita ne prezzo è significativo di quanto sianno ancora indietro col lancio reale. Secondo me di sto anno se esce esce solo in jappolandia. Se esce. E se non esce il discorso suil presentare giochi vecchi si fa ancora più pesante.


No bhè, se non la vendono a Natale non so quando la vendono ^__^
Imho per il prezzo stanno aspettando di vedere la reazione, e siccome non mi sembra esattamente entusiasta forse lo tengono moderato.

Io la macchina ad un prezzo accettabile la prendo anche (in fondo mi bastava che non si vedesse uno schifo sulla tv hd), ma voglio che mi diano più ragioni-Nintendo-old-school per farlo, e le migliori versioni multipiattaforma. Per il momento latitano ambedue, possiamo solo sperare che sia stata una brutta conferenza e basta. Ma così ad occhio PSVita aveva una lineup di lancio molto più eccitante (e non è bastata).
« Ultima modifica: 06 Giu 2012, 07:29 da Gatsu »

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.709
  • Polonia Capitone Mundi
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #1167 il: 06 Giu 2012, 07:55 »
Poi se é deludente perché c'è poco sangue merda

Lo sai benissimo che ti comprerai pure il gioco di zombis ucranino e mi verrai a dire "FPS revolusciò! FPS revolusciò!". :-*

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.994
  • Gnam!
    • E-mail
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #1168 il: 06 Giu 2012, 08:31 »
Sanguemmerda cen'è, mancano le esclusive serie.
Un mario non riciclato sarebbe già qualcosa.

come totoro-predetto pre e3 nintendo darà impressione vincente se presenta gioco retro pseudo realistico, perdente in caso contrario ;)

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.994
  • Gnam!
    • E-mail
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #1169 il: 06 Giu 2012, 08:49 »
Cioè Giobbi, qui eravamo praticamente il 90 per cento degli utenti pronti a farsi prendere letteralmente per il culo da Nintendo per trovare una scusa e comprarlo a scatola chiusa. E non mi pare che si chiedesse sangue e merda, piuttosto ci si aspettava i soliti noti, sapere su che cosa è al lavoro Retro Studios tanto per dirne una. A che punto era lo Zelda mostrato lo scorso anno. Cose abbastanza semplici. E invece ci si ritrova con il new super mario bros che onestamente dai, ha un po' cagato la minchia visto che forse siamo al 25esimo nes super mario negli 18 mesi. Non si voleva il karaoke e gli esercizi fisici, non si volevano giochi indie da 5 euro presentati per 20 minuti.
Dai, minchia, cioè, ci conosciamo tutti qua dentro almeno virtualmente, e ancora siamo al "se volete sanguemmerda dirigetevi altrove?". Ma dio madonna.  :D

Beh il gioco dell'e3 non é "fist of the north star"?  :D

Concordo con te che bastavano tre screens Retro, credo e spero nintendo abbia voluto presentare solo i titoli di lancio... e al lancio il titolo nuovo semi realistico é quello ubisoft con gli zombie e dove se sei morto muori.