Autore Topic: E3 Electronic Entertainment Expo 2012  (Letto 102678 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #1141 il: 05 Giu 2012, 22:32 »
Nintendo megafail, bastava pochissimo per far andare in visibilio i fan e convincere l'utenza in generale: Dichiarare un prezzo contenuto, la retrocompatibilità con Wii e qualche specifica. Più un paio di esclusive decenti (non fotocopie di roba già vista come i due Mario-riciclone, PikminDovevaUscireSuWii o ancora il cugino cheap di DeadIsland).
Mostravano la demo dello Zeldone visto l'anno scorso dichiarando che lo stavano sviluppando sul serio e la gente sbavava. Fine.

E invece no, sono dei fessi incommensurabili e ste cose non le hanno fatte perché NON POSSONO. Avremo prezzo stratosferico, retrocompatibilità dubbia (o upscaling di merda, vedremo) e le uniche esclusive al lancio titoletti casual o riciclati.
Iwata fail, Reggie Not Ready, Miyamoto paraculo col Pikmin in tasca, e tutti a casetta con le pive nel sacco.

Vabé, niente WiiU, una spesa in meno.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #1142 il: 05 Giu 2012, 22:51 »
Questo thread fa pisciare addosso dalle risate, minzione d'onore per Floyd, UnNamed (i 4 pattinatori LE BIG LOLES) e il solito epico fulgenzio con l'articolo DESERTO CREATIVO in tempo record.

Credo che Pikmin 3 potrebbe quasi farmi accettare la console nel caso in cui dovessero regalarmela.
Like a hand of God

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #1143 il: 05 Giu 2012, 22:55 »
Credo che Pikmin 3 potrebbe quasi farmi accettare la console nel caso in cui dovessero regalarmela.
Ti devo una birra
Mi son cappottato dalla sedia dal ridere  :D
oneloveforchi

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #1144 il: 05 Giu 2012, 22:57 »
IL gioco dell'E3, appena annunciato  ;D
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=RCUhjMji6UY

vacca troia, mica speravo lo facessero!!
 GOTS e GOTY per me. Compro al lancio, il primo è stato glorioso,
« Ultima modifica: 05 Giu 2012, 23:00 da Nemesis Divina »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #1145 il: 05 Giu 2012, 23:00 »
Non ho visto la conferenza perché lavoravo e quando sono tornato a casa sono arrivati ospiti per vedere il finalone di game of Thrones, e adesso... colpo di scena!!!  :o

Fino a ieri eravate tutti "Vince Nintendo" ed oggi...  :no:

Domani me la riguardo. E continuo a dire W il 3DS!!! Oggi mi è arrivato Kid Icarus e fra un paio di settimane esce Spirit Camera. Poi arriveranno dragon quest 3DS (ho comprato la consolina limited oggi dal Giappone!), il Layton 3D, forse Monster Hunter... Chi ha bisogno di console da casa Nintendo? Il mio Wii è da 3 anni a casa di un'amica (ma le ultime news mi dicono che si è stufata pure lei) e questo padellone non mi ispira manco di striscio.
Rimarrò con la mia 360/720 e forse (se esce un Locoroco, che per me è il system seller Sony) PS4.

Nintendo deve fare i giochini portatili, punto.

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #1146 il: 05 Giu 2012, 23:08 »
retrocompatibilità dubbia
Si si, quella c'è con tutti i titoli Wii.
Non so di che qualità ma c'è.
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #1147 il: 05 Giu 2012, 23:08 »
Questo thread fa pisciare addosso dalle risate, minzione d'onore per Floyd...
X,D
Ti prego dimmi che è voluto. Genio.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #1148 il: 05 Giu 2012, 23:09 »
Scusate mi sono dimenticato una cosa (faccio doppio post altrimenti con la velocità di questo thread sparisco e nessuno mi risponde):

Ma hanno annunciato un 3DS nuovo?
Hanno annunciato gli achievements?
Che cacchio hanno annunciato per 3DS?

La terza conferenza Nintendo è giovedì o mercoledì notte?

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #1149 il: 05 Giu 2012, 23:14 »
-No
-No
-Un cazzo
(Seriamente, new mario riciclone e "luigieramegliosuwii")

-Mercoledì notte alle 3.
(che tecnicamente parlando è giovedì mattina)
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #1150 il: 05 Giu 2012, 23:16 »
Scusate mi sono dimenticato una cosa (faccio doppio post altrimenti con la velocità di questo thread sparisco e nessuno mi risponde):

Ma hanno annunciato un 3DS nuovo?
Hanno annunciato gli achievements?
Che cacchio hanno annunciato per 3DS?

La terza conferenza Nintendo è giovedì o mercoledì notte?
EDIT
battuto sul tempo.
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.994
  • Gnam!
    • E-mail
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #1151 il: 05 Giu 2012, 23:16 »
Dicono che vogliono riappacificarsi con gli hardcore,

Sì ma "voglion riappacificarsi" con il sudore delle terze parti :)

Cmnq non é che la conferenza mi abbia entusiasmato eh che ho visto solo l'ultima parte tra l'altro.

Però se guardo ai titoli nell'elenco e se questi titoli sono tutti lancio/primi tre mesi non é che sia manco tutto questo disastro.

Da parte della nintendo attuale mi sembra normale ci siano due titoli gioco (mario e pikmin) e due titoli party (wario e miiqualcosa).
Magari manca qualcosa di più interessante tipo un kid icarus online fatto bene ma arriverà.
Mentre per il gioco "realistico" attualmente hanno solo 1-2 team in grado di farne, quindi da parte di nintendo per forza di cose poca roba in quel senso.
Ma appunto se escono mario-pikmin-rayman + qualcos'altro adatto alle bambine tipo quel miiqualcosa é già sold qui e molto più utile dell'accoppiata 360-ps3 che mi pare abbia giochi tutti eguali (leggi non adatti alle bambine, o perché sanguinolenti o perché noiosi).

Il servizio online mi pare carino.

E il software interno della console prende cmnq risorse ai team nintendo, un tempo non era così perché non c'era.


Poi se é deludente perché c'è poco sangue merda (o perché non hanno ancora svelato i titoli di alcuni team interni principali vd. Monolith, Galaxy, Sora, etc...) meglio rivolgersi serenamente altrove.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #1152 il: 05 Giu 2012, 23:24 »
Sanguemmerda cen'è, mancano le esclusive serie.
Un mario non riciclato sarebbe già qualcosa.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #1153 il: 05 Giu 2012, 23:34 »
Pikmin 3 potrebbe quasi farmi accettare la console nel caso in cui dovessero regalarmela.
Ricordati di metterla su ebay subito, visto che se arriva per le feste andrà sold out in un battibaleno facendone schizzare il prezzo alle stelle.
Una mamma disperata pronta a sborsare un 50% extra e anche più per far felice il suo cucciolo e sentirsi dire "sei la + meijo mami!" la trovi di sicuro.
;)

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #1154 il: 05 Giu 2012, 23:37 »
Un mario non riciclato sarebbe già qualcosa.

sarebbe stato tutto quello di cui avevo bisogno per iniziare a mettere soldi da parte nonostante lo stato economico in cui ci troviamo...ma sto seriamente pensado di saltare. La botta al cuore di Mario munto come una vacca è stata troppo forte, nonostante l'harware e l'os mi attiri.
.