Autore Topic: E3 Electronic Entertainment Expo 2012  (Letto 102021 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #1110 il: 05 Giu 2012, 21:21 »
Io non ho capito una cosa (ho visto un pò di video ma non ho troppo approfondito).
Ma il WiiU Gamepad è la console?
Se non è la console, l'hanno mostrata?
WiiU Gamepad è solo un nuovo controller di Wii?
Anche se quest'ultima penso sia da escludere per via dell'HD...

Vabbè, ecco cosa produce l'ottima presentazione Nintendo.
GuK cazzo, è un anno che si sa che il pad NON è la console e che Wii è un'altra roba proprio. Stiamo commentando la conferenza 2012.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #1111 il: 05 Giu 2012, 21:21 »
Ne sono usciti 3 di titoli 100% nuovi nell'ultimo anno, Xenoblade, Last Story e Pandora's Tower. Ci metterei pure Kid Icarus dopo 20 anni dal primo ma poi rompete le balle :D

Su Last of us nulla da dire, non vedo l'ora di giocarci ma si conosceva con immagini video e trailer già da mesi.
Niente DA BOMB da nessuno a sto E3 :(
« Ultima modifica: 05 Giu 2012, 21:24 da Andrea Rivuz »

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #1112 il: 05 Giu 2012, 21:22 »
Vabè piacerà sicuramente a tutti gli amanti di uncharted e tifosi di naughty dog.
Gli altri si affidano alla sorte essendo un nuovo brand.
Dal poco visto ha un feeling molto diverso da Uncharted. Più survival, più intimamente violento, più ansiogeno.
Personalmente mi piace proprio per quello.
E poi l'expertise tecnica di Naughty Dog è sicuramente una garanzia qualitativa.

Non lo dico in contrapposizione alla bontà o meno di titoli Nintendo di cui non mi frega nulla, sia chiaro. No console war please.

Figurati, parli ad uno che ha solo ps3  :D
Però ho già le idee chiare sulla mia lista acquisti di fine anno.
Piu' di Conte con la Juve per la prossima stagione  8)
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #1113 il: 05 Giu 2012, 21:23 »
Effettivamente due parole due sulla console in sè potevano pure dirle, stesso errore dell'anno scorso.
Mah, davvero pare che nintendo sia guidata da una scimmia (e non intendo Reggie Kong)

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.780
  • Last Guardian
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #1114 il: 05 Giu 2012, 21:24 »
Figurati, parli ad uno che ha solo ps3  :D
Però ho già le idee chiare sulla mia lista acquisti di fine anno.
Piu' di Conte con la Juve per la prossima stagione  8)
Tranquillo, era più un riferimento generale visto purtroppo l'impostazione globale del discorso finora  ;)
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #1115 il: 05 Giu 2012, 21:25 »
Io sono molto deluso, mi aspettavo una Nintendo più seria, un ritorno ai giochi veri come fu, se non sbaglio, l'anno in cui presentarono DKC returns. Bene Pikmin 3 anche se sembra sradicato da Wii e trasportato in fetta e furia. Avrei voluto vedere qualcosa dei Retro e almeno un titolo di lancio che valesse davvero il prezzo del biglietto, un titolo Nintendo costruito attorno al gamepad, tecnicamente superiore (mi sarebbe bastato di poco!) a ciò che è presente su PS360. Avrei voluto vedere i multi girare meglio su Wii che sulla concorrenza (spero ancora che così sarà) ma nulla si è visto al riguardo. Anzi si è visto che per il momento i multi sembrano essere tali e quali alle versioni "oldgen".

Mi sono ritrovato con una presenza predominante di WiiFit, giochini di danza, giochini di canto, giochini per famiglie, giochini degni di un'app da 79c. Di nuovo il casual gaming  posto al centro di tutta la baracca.

Conservo il mio ottimismo per il gamepad, sembra essere un plus niente male per ciò che concerne il gameplay.

PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #1116 il: 05 Giu 2012, 21:25 »
Io non ho capito una cosa (ho visto un pò di video ma non ho troppo approfondito).
Ma il WiiU Gamepad è la console?
Se non è la console, l'hanno mostrata?
WiiU Gamepad è solo un nuovo controller di Wii?
Anche se quest'ultima penso sia da escludere per via dell'HD...

Vabbè, ecco cosa produce l'ottima presentazione Nintendo.
GuK cazzo, è un anno che si sa che il pad NON è la console e che Wii è un'altra roba proprio. Stiamo commentando la conferenza 2012.
Non sto seguendo più molto il mondo dei videogame, non lo sapevo.
Ma allora perchè non hanno parlato nemmeno lontanamente della console WiiU?
E come se Sony tenesse una ipotetica conferenza E3 2013 con l'ipotetico DS4 invece che mostrare e parlare dell'ipotetica PS4, non ha senso...

Offline Norki

  • Recluta
  • *
  • Post: 176
    • Norki
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #1117 il: 05 Giu 2012, 21:26 »
Bene. Ora dimmi questo: che differenza ti fa se ti danno queste informazioni all'E3, oppure su tutti i siti del Web tra qui e l'estate? Prima che la console sia uscita, saprai tutto. Di certo non arriverai al lancio a comprare una console di cui non sai niente.
Ma che significa? A questo punto annulliamo l'E3, che tanto c'è interwebz dove potersi informare!

Stai deragliando come il treno dell'hype Nintendo!

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #1118 il: 05 Giu 2012, 21:27 »
Per me Nintendo deve fare come Sega, smettere di fare hardware e realizzare titoli multipiattaforma.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #1119 il: 05 Giu 2012, 21:27 »
Ma allora perchè non hanno parlato nemmeno lontanamente della console WiiU?
E come se Sony tenesse una ipotetica conferenza E3 2013 con l'ipotetico DS4 invece che mostrare e parlare dell'ipotetica PS4, non ha senso...

Eh...

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #1120 il: 05 Giu 2012, 21:28 »
Conservo il mio ottimismo per il gamepad, sembra essere un plus niente male per ciò che concerne il gameplay.

Ottimismo basato sulla fede immagino, perchè fino ad ora mi è sembrato più scomodo che utile.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #1121 il: 05 Giu 2012, 21:28 »
Io sono molto deluso, mi aspettavo una Nintendo più seria, un ritorno ai giochi veri come fu, se non sbaglio, l'anno in cui presentarono DKC returns. Bene Pikmin 3 anche se sembra sradicato da Wii e trasportato in fetta e furia. Avrei voluto vedere qualcosa dei Retro e almeno un titolo di lancio che valesse davvero il prezzo del biglietto, un titolo Nintendo costruito attorno al gamepad, tecnicamente superiore (mi sarebbe bastato di poco!) a ciò che è presente su PS360. Avrei voluto vedere i multi girare meglio su Wii che sulla concorrenza (spero ancora che così sarà) ma nulla si è visto al riguardo. Anzi si è visto che per il momento i multi sembrano essere tali e quali alle versioni "oldgen".

Mi sono ritrovato con una presenza predominante di WiiFit, giochini di danza, giochini di canto, giochini per famiglie, giochini degni di un'app da 79c. Di nuovo il casual gaming  posto al centro di tutta la baracca.

Conservo il mio ottimismo per il gamepad, sembra essere un plus niente male per ciò che concerne il gameplay.



Ma che dici??hanno presentato i giochi, lo ha detto ego.  :cry: ma dove minchia sono sti giochi.  :cry: :cry: :cry:
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #1122 il: 05 Giu 2012, 21:29 »
Per me Nintendo deve fare come Sega, smettere di fare hardware e realizzare titoli multipiattaforma.

Ha venduto 43 milioni di Wii Fit, assieme a Wii. Perchè mai dovrebbe smettere, finchè ha tra le mani una gallina dalle uova d'oro?
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #1123 il: 05 Giu 2012, 21:30 »
Conservo il mio ottimismo per il gamepad, sembra essere un plus niente male per ciò che concerne il gameplay.

Ottimismo basato sulla fede immagino, perchè fino ad ora mi è sembrato più scomodo che utile.
Bè con pikmin mi è sembrato molto utile, carino poi su ZombieU l'immissione del codice mentre su schermo si vedono gli zombie che arrivano. Anche il solo avere il menu di un ipotetico rpg a portata di tocco deve essere di una comodità unica.
Mi sembra un'innovazione semplice ma dagli utilizzi molto vari.
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #1124 il: 05 Giu 2012, 21:31 »
Volevo chiarezza sulla console, sull'online e sui servizi. Non si è visto lo store, non si è parlato di giochi scaricabili - di come sono suddivisi, non si è parlato di emulazione, non si è parlato di account, non si è parlato di retrocompatibilità, non si è parlato di servizi, non si è parlato di prezzi, non si è parlato di supporti di memoria, non si è parlato di specifiche nemmeno generali, non hanno mostrato il pad pro, non si capisce come funziona la lista amici, non si sa come si possono acquistare le cose online... queste sono cose DOVUTE a questo punto se vogliono vendermi sta console.
Bene. Ora dimmi questo: che differenza ti fa se ti danno queste informazioni all'E3, oppure su tutti i siti del Web tra qui e l'estate? Prima che la console sia uscita, saprai tutto. Di certo non arriverai al lancio a comprare una console di cui non sai niente.

Durante la conferenza Microsoft, GAF era una continua litania: "The games, where are the fucking games?" Ora Nintendo fa una conferenza di soli games... e i gamers vogliono dati tecnici. Pare che soltanto io veda delle contraddizioni in tutto ciò.

Quando presentano un teaser trailer, non ti dicono niente di un gioco, solo immagini montate ad hoc. E tu sei interessato. Altri si trasformano in scimmie urlatrici. Ora, durante la conferenza preparata per le scimmie urlatrici, vogliamo che uno passi un'ora a parlare di prezzo, date, servizi, emulazione, account? Cioè il genere di informazioni che è facilissimo travisare, e che in tre minuti genererebbero infinite leggende metropolitane su Internet? Pure la gente che ha seguito Iwata domenica notte, subito dopo il filmato ha dimostrato di aver perso/travisato buona parte di ciò che era stato detto. Se ti metti a parlare di dettagli in una conferenza, basta un lapsus, un errore, l'intonazione sbagliata, e tempo che la conferenza sia finita, l'Internet si sarà impadronito di tutto e avrà creato equivoci a non finire. Hate per hate, meglio generarlo con giochi deludenti che con informazioni giuste-ma-capite-sbagliate-dal-pubblico. Tanto il Web butta tutto in burletta lo stesso, l'obiettivo non è giocare, è produrre gif animate.
mi sa che la conferenza per lie scimmie urlatrici l'hai vista solo te però. perchè roba da mettersi le mai nei capelli io non ne ho vista
oneloveforchi