Autore Topic: E3 Electronic Entertainment Expo 2012  (Letto 102768 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #1095 il: 05 Giu 2012, 21:07 »
Platinum Games su WiiU, questo potevano anche mostrarlo (no, non è come sperate):

http://www.edge-online.com/news/e3-2012-platinum-games-and-nintendo-collaboration-p-100-revealed

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.181
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #1096 il: 05 Giu 2012, 21:07 »
Volevo chiarezza sulla console, sull'online e sui servizi. Non si è visto lo store, non si è parlato di giochi scaricabili - di come sono suddivisi, non si è parlato di emulazione, non si è parlato di account, non si è parlato di retrocompatibilità, non si è parlato di servizi, non si è parlato di prezzi, non si è parlato di supporti di memoria, non si è parlato di specifiche nemmeno generali, non hanno mostrato il pad pro, non si capisce come funziona la lista amici, non si sa come si possono acquistare le cose online... queste sono cose DOVUTE a questo punto se vogliono vendermi sta console.
Bene. Ora dimmi questo: che differenza ti fa se ti danno queste informazioni all'E3, oppure su tutti i siti del Web tra qui e l'estate? Prima che la console sia uscita, saprai tutto. Di certo non arriverai al lancio a comprare una console di cui non sai niente.

Durante la conferenza Microsoft, GAF era una continua litania: "The games, where are the fucking games?" Ora Nintendo fa una conferenza di soli games... e i gamers vogliono dati tecnici. Pare che soltanto io veda delle contraddizioni in tutto ciò.

Quando presentano un teaser trailer, non ti dicono niente di un gioco, solo immagini montate ad hoc. E tu sei interessato. Altri si trasformano in scimmie urlatrici. Ora, durante la conferenza preparata per le scimmie urlatrici, vogliamo che uno passi un'ora a parlare di prezzo, date, servizi, emulazione, account? Cioè il genere di informazioni che è facilissimo travisare, e che in tre minuti genererebbero infinite leggende metropolitane su Internet? Pure la gente che ha seguito Iwata domenica notte, subito dopo il filmato ha dimostrato di aver perso/travisato buona parte di ciò che era stato detto. Se ti metti a parlare di dettagli in una conferenza, basta un lapsus, un errore, l'intonazione sbagliata, e tempo che la conferenza sia finita, l'Internet si sarà impadronito di tutto e avrà creato equivoci a non finire. Hate per hate, meglio generarlo con giochi deludenti che con informazioni giuste-ma-capite-sbagliate-dal-pubblico. Tanto il Web butta tutto in burletta lo stesso, l'obiettivo non è giocare, è produrre gif animate.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #1097 il: 05 Giu 2012, 21:09 »
DEAD OR ALIVE 5 - E3 2012 TRAILER
http://www.youtube.com/watch?v=TVMVZJQ-m2k

Graficamente a livello di picchiaduro è il top. Però vedo un personaggio identico a sagat di street fighter e uno stage identico ad uno stage di tekken 4. Non sono mai stato amante della serie però un'occhiata con riserva ci sta tutta.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.181
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #1098 il: 05 Giu 2012, 21:09 »
E in generale i fanboy Nintendo che difendono tutto VS. gli hater Nintendo che smerdano tutto.
Fixed.

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #1099 il: 05 Giu 2012, 21:11 »
che ha di nuovo last of us ?  domanda seria, nel video non ho visto nulla di originale

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #1100 il: 05 Giu 2012, 21:12 »
che ha di nuovo last of us ?  domanda seria, nel video non ho visto nulla di originale

Di nuovo niente. Ha un bel telaio ma non si sa nulla sul motore. Ci fidiamo della scuderia.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #1101 il: 05 Giu 2012, 21:15 »


"Eh ma le esclusive"
"Nintendo ha UN SACCO di esclusive"
"Eh ma mancano i third party"
"Ecco i third party dell'anno scorso"
"Eh ma sono gli stessi che ci sono sulle altre console"
"Maddai?"
"Eh ma perché dovrei comprare WiiU se ci sono sulle altre console"
"Per le esclusive"
"Eh ma i third party, le esclusive non bastano/hanno rotto il cazzo"
"E allora giocati i third party"
"Eh sì, me li gioco su PC perché la versione PC vince"
"Bravo, gioca tutto su PC"
"Eh ma le console hanno le esclusive"

Ecc.

Dobbiamo continuare?

Fixed

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #1102 il: 05 Giu 2012, 21:15 »
Siete incontentabili oh, mica ho detto che è originale, ho solo detto chè è una nuova IP tripla A, e in questo E3 se ne sono viste poche.
Meglio i 3 nuovi Mario?

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #1103 il: 05 Giu 2012, 21:16 »
che ha di nuovo last of us ?  domanda seria, nel video non ho visto nulla di originale

Ha dei personaggi nuovi, ha un'ambientazione inedita (non in senso assoluto, ma è indubbiamente un nuovo universo), è in mano ad uno studio con i controcazzi.

Nintendo non introduce un personaggio o un'ambientazione nuova da due lustri e c'è gente che continua a negare l'evidenza.
Possibile che non possano partorire delle nuove storie?

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #1104 il: 05 Giu 2012, 21:16 »
Siete incontentabili oh, mica ho detto che è originale, ho solo detto chè è una nuova IP tripla A, e in questo E3 se ne sono viste poche.
Meglio i 3 Mario riciclati?

Vabè piacerà sicuramente a tutti gli amanti di uncharted e tifosi di naughty dog.
Gli altri si affidano alla sorte essendo un nuovo brand.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #1105 il: 05 Giu 2012, 21:17 »
per carità, volevo solo sapere se mi era sfuggito qualcosa, visto che non riesco a capire l'entusiasmo per sto titolo ,a me sembra una skin di uncharted

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #1106 il: 05 Giu 2012, 21:17 »
Io non ho capito una cosa (ho visto un pò di video ma non ho troppo approfondito).
Ma il WiiU Gamepad è la console?
Se non è la console, l'hanno mostrata?
WiiU Gamepad è solo un nuovo controller di Wii?
Anche se quest'ultima penso sia da escludere per via dell'HD...

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #1107 il: 05 Giu 2012, 21:18 »
Della console non hanno parlato ma hanno fatto vedere delle immagini statiche vecchissime, probabilmente non sanno manco loro quale sarà il design definitivo.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #1108 il: 05 Giu 2012, 21:19 »
Bene. Ora dimmi questo: che differenza ti fa se ti danno queste informazioni all'E3, oppure su tutti i siti del Web tra qui e l'estate? Prima che la console sia uscita, saprai tutto. Di certo non arriverai al lancio a comprare una console di cui non sai niente.

Si parlava di conferenze. Poi magari è tutto bellissimo, ma per come l'han messa non sembra.

Considerato i giochi che hanno mostrato, e sto montaggio è deprimente in quanto a novità (
http://e3.nintendo.com/videos/#/Wii-U-Software-Lineup-Trailer), era meglio se spostavano l'attenzione su altre cose. Cose che interessano ai videogiocatori, tipo. Cose che magari fanno anche la differenza fra comprarla e non comprarla.

Non è che per forza ti devono spiegare sta roba in modo noioso, il lavoro che faccio io è proprio evitare la noia quando uno si presenta. Ci saranno due stronzi capaci di scrivergli uno script della conferenza come si deve in tutta l'america o no?

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.793
  • Last Guardian
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #1109 il: 05 Giu 2012, 21:19 »
Vabè piacerà sicuramente a tutti gli amanti di uncharted e tifosi di naughty dog.
Gli altri si affidano alla sorte essendo un nuovo brand.
Dal poco visto ha un feeling molto diverso da Uncharted. Più survival, più intimamente violento, più ansiogeno.
Personalmente mi piace proprio per quello.
E poi l'expertise tecnica di Naughty Dog è sicuramente una garanzia qualitativa.

Non lo dico in contrapposizione alla bontà o meno di titoli Nintendo di cui non mi frega nulla, sia chiaro. No console war please.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.