Autore Topic: E3 Electronic Entertainment Expo 2012  (Letto 101945 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #1065 il: 05 Giu 2012, 20:28 »
Dai che l'anno prossimo sony presenterà PS4, M$ xbox 720 e Nintendo new super Mario bros u 2.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #1066 il: 05 Giu 2012, 20:29 »
ZombieU han fatto vedere un po' di gameplay su gametrailers. Sembra la versione sfigata di left4dead dal punto di vista tecnico, come gameplay un dead island rumeno.
hahahah me lo immaginavo così, ora vedo ma già la tua descrizione m'ha fatto morire XD

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #1067 il: 05 Giu 2012, 20:30 »
ZombieU han fatto vedere un po' di gameplay su gametrailers. Sembra la versione sfigata di left4dead dal punto di vista tecnico, come gameplay un dead island rumeno.

lol
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #1068 il: 05 Giu 2012, 20:31 »
Vabbè ragazzi cosa vi aspettavate dal E3 post next generation ?
se non brodini riscaldati


Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #1069 il: 05 Giu 2012, 20:33 »
Hanno presentato una nuova console o sbaglio?
Sony bene o meno si è salvata.
M$ indefinibile, se non fosse per Halo 4 avrei già venduto la console.

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.780
  • Last Guardian
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Liulai

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.539
  • Vince chi seppellisce la bambina viva

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.905
  • Gnam!
    • E-mail
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #1072 il: 05 Giu 2012, 20:36 »

Sta lì il FAIL. [cit.] secondo me, nell'incapacità di mostrare cose che abbiano mordente per chiunque, utenti multipiattaforma compresi.

Ma guarda il supposto fail sta nel non avere mostrato un titolo Nintendo che possa attirare l'utenza abituata ai giochi film o come vogliamo chiamarli.

Bastavan tre schermate di un Metroid by Retro in uscita nel 2015, ma non é nello stile anche se ci sarà l'hint di Miyamoto a camere spente.

E' ovvio invece i titoli multipiattaforma al momento attuale fossero quelli, ovvero titoli in parte osannati altrove ma proprio per questo non interessanti se non nel far numero.

Pikmin invece al solito tanto criticato quando non c'é allora wii casualone non c'é pikmin etc... poi si riscopre quando lo presentano che in realtà non interessava a nessuno dei criticoni :) (ovvio viste le vendite precedenti o l'interesse suscitato da little king's story)

Se esce al lancio con Mario, Pikmin e Rayman cmnq ha già un'offerta interessante.

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.142
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #1073 il: 05 Giu 2012, 20:40 »
Vedi che è proprio questo il punto, eh. A meno che Nintendo non puntasse SOLO a gente che avrà SOLO Wii U come macchina, non ha mostrato ragioni valide, come titoli e IP nuove, per attirare a sè altri utenti. La gente a cui interessa Batman, per quanto interessante possa essere sembrato in veste Wii U, è molto difficile che si fionderà nei negozi solo per comprarne una versione in cui si usa il controller Nintendo per fare cose che si fanno già nell'originale, ma in modo diverso.
Sta lì il FAIL. [cit.] secondo me, nell'incapacità di mostrare cose che abbiano mordente per chiunque, utenti multipiattaforma compresi.
D'accordo. Ma allora dimmi che ragioni valide ci sono per tenere i due HD Twins quando c'è il PC UBER ALLES. Perché è proprio questo il mio punto, eh.

Offline Norki

  • Recluta
  • *
  • Post: 176
    • Norki
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #1074 il: 05 Giu 2012, 20:41 »

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #1075 il: 05 Giu 2012, 20:41 »
Giobbi, dai, è indifendibile nintendo. Cioè, ci son più giochi ubisoft che nintendo.



questa dovrebbero appenderla in camera i 3 produttori, veramente.  :cry:
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.142
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #1076 il: 05 Giu 2012, 20:41 »
Forse è un fake, ma a me questo remake di Majora's Mask gusta tantissimo.

Ok, se è vero questi stronxi mi han venduto la console.
E va be', ma allora di cosa stiamo a discutere? Perché guardare l'E3, se poi si vende una console con un remake di un gioco del 2000?

Come dicevo, se il WiiU è retrogaming, il retrogaming è sempre un'ottima cosa :D

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #1077 il: 05 Giu 2012, 20:43 »
Vedi che è proprio questo il punto, eh. A meno che Nintendo non puntasse SOLO a gente che avrà SOLO Wii U come macchina, non ha mostrato ragioni valide, come titoli e IP nuove, per attirare a sè altri utenti. La gente a cui interessa Batman, per quanto interessante possa essere sembrato in veste Wii U, è molto difficile che si fionderà nei negozi solo per comprarne una versione in cui si usa il controller Nintendo per fare cose che si fanno già nell'originale, ma in modo diverso.
Sta lì il FAIL. [cit.] secondo me, nell'incapacità di mostrare cose che abbiano mordente per chiunque, utenti multipiattaforma compresi.
D'accordo. Ma allora dimmi che ragioni valide ci sono per tenere i due HD Twins quando c'è il PC UBER ALLES. Perché è proprio questo il mio punto, eh.
Tipo le esclusive? ^^' Io anche ho un 'pc uber alles', oltre ai 2 'HD Twins'(e sì, anche Wii).
Ciò che me li fa tenere sono le esclusive, che appunto non posso avere su pc. Io stasera a parte Pikmin, non ho davvero visto nulla, che mi attirerebbe un minimo a Wii U.
Questo intendevo.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #1078 il: 05 Giu 2012, 20:44 »
Giobbi, dai, è indifendibile nintendo. Cioè, ci son più giochi ubisoft che nintendo.



questa dovrebbero appenderla in camera i 3 produttori, veramente.  :cry:
Minchia siamo davvero così impresentabili^

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #1079 il: 05 Giu 2012, 20:45 »
Hanno presentato una nuova console o sbaglio?

Si una console vecchia di 5 anni ^^'

Citazione
M$ indefinibile, se non fosse per Halo 4 avrei già venduto la console.

Dai hanno presentato anche
il nuovo Forza il nuovo Gears e gli stessi multipiatta di Sony
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz