Autore Topic: E3 Electronic Entertainment Expo 2012  (Letto 102000 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.910
  • Gnam!
    • E-mail
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #1050 il: 05 Giu 2012, 20:10 »
ma quindi nintendo merda?

dipende se i titoli presentati sono per il lancio o per i primi 8 mesi di vita di wiiU ;)

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.211
  • GRLSVT
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #1051 il: 05 Giu 2012, 20:10 »
State esagerando.
Altro che deserto creativo; il modo in cui si usa il controller in zombiu e batman è la cosa più originale della fiera.
Potranno non aver mostrato molti giochi interessanti, ma se queste sono le premesse di ciò che si può fare non vedo come ci si possa lamentare.
sì in effetti, non vedo l'ora di interagire coi gadget di batman e perdere 30 volte il tempo che ci metto a farlo con mouse e tastiera. 30 volte e son gentile perchè sto paragonando l'istantaneo con l'infinito.
Cuotolo.

Cioè, io da una fiera con nuovo hardware mi sarei aspettato una roba tipo:
-nuovo mario serio e nuovo zelda di default. Che poi escono nel 2018 ma intanto inizi ad hypare:
-60 secondo e dico 60 non di più sui giochi convertiti da ps360 e poi dritti subito sui giochi originali;
-almeno e dico almeno una 10ina di giochi nuovi in produzione disegnati specificatamente per la console;

Questi in 1 ora di conference hanno fatto vedere solo ZombieU. Macchisselincula del social se mi mostrano solo un titolo per cui dovrei comprare la console.



Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.145
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #1052 il: 05 Giu 2012, 20:12 »
EGO, non credo che nemmeno con il salame sugli occhi questa sia stata una buona conferenza per Nintendo. Partita benissimo eh, ma dopo l'inizio è stato il nulla. Continuiamo a non sapere niente della console, e quasi tutto quello che si è visto era già annunciato/visto in qualche forma/praticamente ovvio (new super mario? sorpresona!).
Le tue aspettative sono diverse dalle mie... a proposito: le tue quali erano? Rispondere "Zelda/Metroid" non vale, eh.

Perché io vedo solo una gara a chi riesce a dire "non mi piace" nel modo più creativo che gli riesce - e parlo di tutto l'E3, non solo di Nintendo. È quella la creatività che ci si aspetta dai designer? Non mi stupisco, allora, che la prima applicazione che viene in mente parlando di WiiU sia "disegnare cazzi e farli spuntare da dietro il sipario LOLOLOLOLOL". Mature gamers, tzé :P




ma quindi nintendo merda?
Sì, l'iPhone è il futuro dei videogiochi.



sì in effetti, non vedo l'ora di interagire coi gadget di batman e perdere 30 volte il tempo che ci metto a farlo con mouse e tastiera. 30 volte e son gentile perchè sto paragonando l'istantaneo con l'infinito.

Per non parlare del fatto che, ok che è streaming, ok che è sotto tono il video anche se in hd, ma cristo di un santo, cioè, questi han fatto il porting diretto da console, non ci son manco con la minchia le texture e filtro anisotropico che ci son nella versione PC.
Perché tu te lo saresti comprato pur avendo la versione PC UBER ALLES WINWINWIN FILTRO ANISOTROPICO 1080P 60FPS, vero? :-*



State esagerando.
Altro che deserto creativo; il modo in cui si usa il controller in zombiu e batman è la cosa più originale della fiera.

Potranno non aver mostrato molti giochi interessanti, ma se queste sono le premesse di ciò che si può fare non vedo come ci si possa lamentare.
Quoto con applauso.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.910
  • Gnam!
    • E-mail
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #1053 il: 05 Giu 2012, 20:13 »
Sì Unamed, ma hanno presentato i titoli del primo anno di WiiU o solo i titoli di lancio?


Chiedo che non lo so ero via.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #1054 il: 05 Giu 2012, 20:13 »
io mi son sukato tipo due giorni fa mezzora di preconference perchè dovevano lasciare spazio ai giochi, non dimentichiamolo.

Ma cristo di dio: di nuovo wii fit?Di nuovo il karaoke?WATWATWATWATWATWAT
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #1055 il: 05 Giu 2012, 20:14 »
Mi piace tutto questo amore verso Ubisoft. Ogni volta è la stessa storia. Tanto amore fino a quando viene mostrato del gameplay, o meglio NON viene mostrato
Non ti capisco, di rayman si è visto SOLO gameplay.
Ubisoft FTW (almeno quest'anno).

edit: ah, parlavi di nintendo?
Dimentico sempre di escludere Ancel. Quando parlo male di Ubisoft devo specificare ogni volta. Oh poi magari hanno trovato la via del gameplay ma devono dimostrarmelo. Far Cry 3 pare parecchio bello, ma dopo l'inculata del 2 voglio vedere una decina d'ore di gameplay prima di comprarlo.

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.145
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #1056 il: 05 Giu 2012, 20:15 »
Chiedo che non lo so ero via.
Caschi male: chi l'ha vista aveva il filtro "spoiled infant tantrum" del PC attivato full powah.

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #1057 il: 05 Giu 2012, 20:18 »
Comunque secondo me, visto che orami è anni che ci son conferenze di merda, le varie Microsoft, Nintendo, Sony farebbero quasi meglio a fare eventi a parte. Meno schiaffi.

E fare le conferenze all'E3 solo alla presentazione di nuovo hardware, che almeno han qualcosa da dire sul serio (ahem, come Nintendo oggi).

In realtà dovrebbero fare anche delle prove prima, perchè come "show" fanno davvero pena. Tempi sfasati (quanto cazzo è durata NintendoLand? Pure alcune demo di Ea e MS erano lunghissime), momenti imbarazzanti, ritmo sincopato. Sotto questo profilo le aziende di Vg hanno molta strada da fare. Eppoi anche COSA dici: invece di perdere tempo con aria fritta e dichiarazioni che si bevono come mantra giusto i bimbi ritardati, fornisci INFORMAZIONI: Nintendo per esempio non ha detto nulla: nessuna speficica, niente prezzo, niente data, niente. E allora che cosa mi tieni 2 ore occupato a fare? Fai un filmato di 10 minuti con tutti i giochi e stop.
« Ultima modifica: 05 Giu 2012, 20:20 da fulgenzio »
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.211
  • GRLSVT
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #1058 il: 05 Giu 2012, 20:19 »
Sì Unamed, ma hanno presentato i titoli del primo anno di WiiU o solo i titoli di lancio?
Conoscendo Nintendo...c'è da temere che sia la prima.
Cmq vediamo che mostrano stanotte, anche se sono mooolto dubbioso.
Nel 2006 riuscirono con poco a vendermi la console. Oggi invece dovranno dimostrare moooolto per ottenere lo stesso risultato.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.910
  • Gnam!
    • E-mail
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #1059 il: 05 Giu 2012, 20:22 »
Dipende se Pikmin e Mario sono titoli di lancio.

Se sì é la seconda, se no prima direi.

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.145
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #1060 il: 05 Giu 2012, 20:23 »
INFORMAZIONI: Nintendo per esempio non ha detto nulla: nessuna speficica, niente prezzo, niente data, niente. E allora che cosa mi tieni 2 ore occupato a fare? Fai un filmato di 10 minuti con tutti i giochi e stop.
Lo sai benissimo che loro non combattono sul piano delle spec.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #1061 il: 05 Giu 2012, 20:23 »
raga solo io sono fisicamente distrutto? seguire tutte ste conferenze è diventato sfiancante, l'anno prossimo col c@zz0, chissà quei poveretti che devono sorbirsele dal vivo
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #1062 il: 05 Giu 2012, 20:24 »



sì in effetti, non vedo l'ora di interagire coi gadget di batman e perdere 30 volte il tempo che ci metto a farlo con mouse e tastiera. 30 volte e son gentile perchè sto paragonando l'istantaneo con l'infinito.

Per non parlare del fatto che, ok che è streaming, ok che è sotto tono il video anche se in hd, ma cristo di un santo, cioè, questi han fatto il porting diretto da console, non ci son manco con la minchia le texture e filtro anisotropico che ci son nella versione PC.
Perché tu te lo saresti comprato pur avendo la versione PC UBER ALLES WINWINWIN FILTRO ANISOTROPICO 1080P 60FPS, vero? :-*




Vedi che è proprio questo il punto, eh. A meno che Nintendo non puntasse SOLO a gente che avrà SOLO Wii U come macchina, non ha mostrato ragioni valide, come titoli e IP nuove, per attirare a sè altri utenti. La gente a cui interessa Batman, per quanto interessante possa essere sembrato in veste Wii U, è molto difficile che si fionderà nei negozi solo per comprarne una versione in cui si usa il controller Nintendo per fare cose che si fanno già nell'originale, ma in modo diverso.
Sta lì il FAIL. [cit.] secondo me, nell'incapacità di mostrare cose che abbiano mordente per chiunque, utenti multipiattaforma compresi.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #1063 il: 05 Giu 2012, 20:24 »
ZombieU han fatto vedere un po' di gameplay su gametrailers. Sembra la versione sfigata di left4dead dal punto di vista tecnico, come gameplay un dead island rumeno.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #1064 il: 05 Giu 2012, 20:26 »
INFORMAZIONI: Nintendo per esempio non ha detto nulla: nessuna speficica, niente prezzo, niente data, niente. E allora che cosa mi tieni 2 ore occupato a fare? Fai un filmato di 10 minuti con tutti i giochi e stop.
Lo sai benissimo che loro non combattono sul piano delle spec.

Gesù, ma adesso pure la data di lancio è una spec? Delle puttanate tecniche a me non frega molto ma cosa so della console ORA che non sapevo PRIMA? Ben poco. Sintesi, sintesi. Fammi UNA schermata, pure fissa, in cui mi dici costo/data d'uscita/giochi effettivamente disponibili al day one e se proprio ci tieni, mi alleghi qualche spec.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.