Autore Topic: E3 Electronic Entertainment Expo 2012  (Letto 101972 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.780
  • Last Guardian
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #766 il: 05 Giu 2012, 04:45 »
Last of Us epico, si preannuncia ciò che I Am Alive non è stato, e sopratutto sembra distaccarsi da Uncharted nel gameplay.
Beyond ispira. Non dubito che Cage riuscirà a tirare fuori qualcosa di notevole, sopratutto se corregge alcune sviste di Heavy Rain.
God of War, meh... Comunque una garanzia, nel bene e nel male.

Per il resto vedere dedicare trenta minuti alla seppur intrigante trovata del Wonderbook è stato duro da digerire.
Pollice in su per la Vita che come illustrava Teokrazia potrebbe finalmente prendere un pò di slancio.
Mi è dispiaciuto comunque il mancato annuncio di titoli giapponesi di peso, sia per Vita che per PS3.

Tutto sommato, una conferenza da 6 senza sorprese e con molti tempi morti.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.668
  • Polonia Capitone Mundi
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #767 il: 05 Giu 2012, 04:49 »
Last of Us epico, si preannuncia ciò che I Am Alive non è stato

A me dalla demo I Am Alive intrighicchiava e mi ero ripromesso di recuperarlo, prima o poi.
Ma visto che è in arrivo la versione seria, posso pure risparmiare. 8)


Mi è dispiaciuto comunque il mancato annuncio di titoli giapponesi di peso, sia per Vita che per PS3.

Per quello penso che ci sarà il TGS. :)

Offline M_d_M

  • Navigato
  • **
  • Post: 820
    • E-mail
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #768 il: 05 Giu 2012, 07:43 »
Svegliarsi al mattino e trovarsi il gameplay demo di Last of Us. Ecco come iniziare bene una giornata!
Sono quasi commosso, è oltre il bello... :cry:
PSN id: MdM-83
www.asianfeast.org - Il portale Italiano dedicato al cinema e alla Cultura Asiatica

Offline Wiizpig

  • Avviato
  • *
  • Post: 322
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #769 il: 05 Giu 2012, 08:37 »


Il GTA delle cospirazioni, anche detto "unico gioco Ubisoft a far scattare una scintilla di interesse negli ultimi 25 anni dopo Rayman", non compare per Wii U, a differenza ovviamente del perlone Assassin's Creed 3, della KA GTA 4 e del nuovo esclusivooone co gli zombi da hypare a mo di Red Steel.

No ma... beh... io... loro... noi... complimentoni davvero.
Codice Amico Nintendo 3DS: 1977-0145-8907 . Xbox LIVE, PSN, Steam & Game Center ID: Wiizpig

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #770 il: 05 Giu 2012, 09:12 »
Ci può salvare solo N

Offline Wiizpig

  • Avviato
  • *
  • Post: 322
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #771 il: 05 Giu 2012, 09:19 »
Ah ma quello da 2-3 anni ogni E3 ormai... chissà quando capirò che basta seguire EA (lol), Ubisoft e Nintendo per vedere i giochi.
Magari l'anno prossimo no visto che ci saran le nuove console Sony e MS sicuramente (cit., lo si dice ogni anno :D)

Comunque spero che il 3DS XL sia davvero fake o che perlomeno non abbia il doppio analogico, non vorrei che gli sviluppatori si sentissero in dovere di usarlo più spesso.

Per tutto il resto... enjoy the show, ci sarà da divertirsi secondo me oggi dalle 18 in poi.
Codice Amico Nintendo 3DS: 1977-0145-8907 . Xbox LIVE, PSN, Steam & Game Center ID: Wiizpig

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #772 il: 05 Giu 2012, 09:36 »
God of War che palle, pensavo ci fosse almeno Kratos senza poteri invece è identico al 3.

Ma per Vita... cosa hanno annunciato in pratica? Non ne ricordo uno a parte battle royale o come minchia si chiama.

Watch_Dog pazzesco, ma l'ho visto fuori dalla conferenza Ubisoft quindi non ho capito per che piattaforma.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #773 il: 05 Giu 2012, 09:42 »
avete trovato un video di ZombieU buono?che non sia su gametrailers che lì i video, non so perchè, mi scattano a manetta.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Argaen

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.496
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #774 il: 05 Giu 2012, 10:48 »
Report di EDGE sul Keynote di Microsoft, lapidario:

http://www.edge-online.com/features/e3-2012-microsoft-press-conference-report

Citazione
If Xbox is indeed the biggest console gaming brand on the planet, then console gaming is in trouble.

Citazione
SmartGlass is best described as a convergence of your Windows devices - tablet, phone, console - around your current activity. So it could “immerse you” in, to use Microsoft’s example, an episode of Game Of Thrones by surrounding you with additional content. That in this demo meant a realtime map showing where the characters are from scene-to-scene, and the usual meta-content about cast and crew. Technically, it’s impressive. It might even end up in games if Microsoft beats the developers hard enough. The last time we checked, though, the most immersive way to watch Game Of Thrones was to establish a realtime link between your eyeballs and the television set, shutting out the inane banter of other household appliances. We must be getting old.
"I'd rather be a climbing ape than a falling angel"

Offline Wiizpig

  • Avviato
  • *
  • Post: 322
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #775 il: 05 Giu 2012, 10:51 »
Quel report è pieno di perle, per adesso è la cosa migliore dell'E3.

Citazione
Then - thank God - South Park: The Stick Of Truth was up. The presenting Trey Parker and Matt Stone had clearly been laughing since the middle of the SmartGlass presentation and didn’t actually stop until they were halfway through their lines. They joked that the game would interact with your oven, then they laughed, then we laughed, then we cried while they walked off. They seemed genuinely impressed with Obsidian’s work on the game’s art style and humbled by games as a medium; perhaps they should inherit the entire Xbox business.

 :D :D :D
Codice Amico Nintendo 3DS: 1977-0145-8907 . Xbox LIVE, PSN, Steam & Game Center ID: Wiizpig

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.780
  • Last Guardian
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #776 il: 05 Giu 2012, 10:52 »
Ma per Vita... cosa hanno annunciato in pratica? Non ne ricordo uno a parte battle royale o come minchia si chiama.
Gli unici che mi ricordo degni di nota sono Assassins Creed III: Liberation (apparentemente uno spin-off) e Call of Duty: Black Ops Declassified Salmenga di cui non si è visto nulla.
Confermata inoltre la possibilità di giocare sulla Vita ai PS1 Classics.
Non molto altro.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #777 il: 05 Giu 2012, 10:53 »
Conferenza Sony:
http://www.tumblr.com/dashboard

"Little Big Planet si potrà controllare tramite Vita. La risposta Sony a WiiU. Non viene mostrato nulla, però, che prima c’è da guardare la conferenza Nintendo o non c’abbiamo niente da copiare."

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #778 il: 05 Giu 2012, 10:53 »
Visti i filmati che avevo perso stanotte.
God Of War è la solita minestra, siamo arrivati al sesto capitolo se non erro. Non se ne può piu'.
Sempre uguale. Basta.
Far Cry 3 non mi ha impressionato, ricordo che pure con Far Cry 2 tirarono fuori "tanta roba" però il gioco uscì ricco di bug. Sarò prevenuto ma stavolta non ci casco.
Rayman Legends pare simile al precedente. Buon gioco il primo, ma nulla di che. Il secondo può aspettare dunque a 15 sterline.
The Last Of Us, com'era prevedibile, a livello grafico è impressionante, ma bisogna vedere se dietro la forma c'è anche la sostanza. A me i vari uncharted sono piaciuti ma non tanto da definirli capolavori.
ZombiU si presenta con un trailer simile a quello di dead island. Speriamo che abbia sorte migliore.
WatchDogs non l'ho capito. Mi pare un mix tra prototype e infamous. Boh.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #779 il: 05 Giu 2012, 10:59 »
adesso che ci penso, ma guerrilla? killzone 3 è uscito a inizio 2011, per inizio 2013 dovrebbero buttar fuori qualcosa, che so uno spin off per ps3 o un capitolino per vita, mi mancano!
bosseggiando: destiny - mario kart