Autore Topic: E3 Electronic Entertainment Expo 2012  (Letto 102016 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #645 il: 04 Giu 2012, 20:47 »
Dunque non mi sono perso niente mentre sudavo come un'animale e spidocchiavo le ragazzine in palestra.
Bene.

EA presenterà 20 seguiti?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #646 il: 04 Giu 2012, 20:51 »
A me ha scottato Re6.. bruttarello forte :/
Animazioni atroci, zombi più scemi del solito, sparatorie alla DMC ed in generale sembra di vedere Operation Raccoon City e non il seguito del 5.

Cazzo hanno combinato?

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #647 il: 04 Giu 2012, 20:55 »
Mi sono perso anche io Halo 4 lol, rivisto ora, fa veramente impressione. Quasi quasi recupero una exbax.

ma perchè fa impressione?Sul serio, non riesco a capire. Quello che hanno mostrato, perchè si discosta tecnicamente dagli halo di bungie?

non lo definirei impressionante, ma è OK, non so come fai a dire che tecnicamente è peggio dei precedenti, vatteli a rivedere vah ;)

graficamente è migliorato, soprattutto nell'effettistica, poi l'ambientazione che ci hanno fatto vedere era affascinate, e il ritmo pare più sincopato rispetto agli altri, poi ci sono le armi aliene dinamiche che ti si montano in mano alla vanquish.. e poi sparare in testa ai gruntini col dmr è sempre vincente

che da giocare sarà peggiore di quelli bungie è la scoperta dell'acqua calda (dall'eccellenza si può solo scendere), vediamo di quanto, quella è la discriminante.

diciamo che mi aspettavo di peggio, ma anche qui, è solo un filmatino, un pezzo "particolare" di una campagna che dovrà essere ad ampio respiro e che sarà solo il contorno del piatto forte, il multiplayer competitivo
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.211
  • GRLSVT
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #648 il: 04 Giu 2012, 20:55 »
Il problema della conferenza è la conduzione, non il materiale presentato.
abbiamo visto due conferenze diverse allora.
Mi tu.
Semplicemente non avevano materiale da presentare, tranne Halo, Forza o poco altro.
CoD sapevamo già tutto mesi fa, così come Fable the Journey già ridimensionato nelle prime preview. Stesso dicasi per FIFA e altri multipiatta (es RE6) già presentati.
I 3 giochi esclusivi...si sono visti solo dei trailers in alla Ryse di qualche anno fa. Facevano prima a starsene zitti.
I servizi sulle partite di football sono 4 conferenze che vengono mostrati, a parte qualche partnership non hanno detto nulla di rilevante (soprattutto per noi europei).
Smart Glass è interessante, ma non è una novità rispetto a quanto già si fa ora con telefonini, tablet, appleTV e company, mi sembra un servizio ridondante.
Kinect...sono 3 anni che cercano di renderlo appetibile al pubblico hardcore. E' ora di gettare la spugna Microsoft.



Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #649 il: 04 Giu 2012, 20:58 »
riguardo a black ops 2 invece stendiamo un velo pietoso, ennesima conferma che c'è modo e modo di scriptare e treyarch proprio non ce la fa (continuano a metterti mezzi in mano ma non è così si varia il ritmo e si appassiona il giocatore in un fps)
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #650 il: 04 Giu 2012, 20:59 »
A me ha scottato Re6.. bruttarello forte :/
Animazioni atroci, zombi più scemi del solito, sparatorie alla DMC ed in generale sembra di vedere Operation Raccoon City e non il seguito del 5.

Cazzo hanno combinato?

si veramente... non ci siamo minimamente.
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.145
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #651 il: 04 Giu 2012, 21:01 »
Kinect...sono 3 anni che cercano di renderlo appetibile al pubblico hardcore. E' ora di gettare la spugna Microsoft.
Quand'è che capirete che 'sti benedetti "hardcore" contano sempre meno nelle casse, e quindi nei piani, dei produttori di console?

Gliene frega una ceppa di vendere Kinect agli hardcore. Microsoft sta cercando di giungere al media center più completo e capillarmente distribuito del pianeta. Non sono in pochi a pensare che, una volta raggiunto l'obiettivo, i videogiochi saranno la prima cosa ad essere abbandonata. Gli introiti di Halo e COD sono nulla rispetto a quello che possono ottenere se ogni utente XBox si vede la stagione di football con la console. E il Kinect, come telecomando vocale, fa parte del piano.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #652 il: 04 Giu 2012, 21:03 »
Ero convinto iniziasse alle 19, mi sono collegato alle 19.10 e mi chiedevo dove fossero finiti Halo 4 e GoW, impossibile li avessero sparati in 10 minuti. Ora spiegato il mistero ^_^

Recuperato quanto non visto in diretta posso dire: pollice su per Halo 4, Tomb Raider e Smartglass. Il resto pessimo o per nulla interessante.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.211
  • GRLSVT
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #653 il: 04 Giu 2012, 21:04 »
ma perchè fa impressione?Sul serio, non riesco a capire. Quello che hanno mostrato, perchè si discosta tecnicamente dagli halo di bungie?
Riguarda il video, non è proprio la stessa cosa  :yes:

Ma la grafica è l'aspetto meno rilevante, mi è piaciuto soprattutto come sono stati presentati i nuovi nemici. Ci sono questi animaletti che rappresentano in qualche modo la fauna del posto, e poi c'è il nuovo nemico con le simil spade che sembra davvero cazzuto in quanto a strategie di attacco. Sembra davvero un Halo nuovo.

Molto fighe anche le armi e il pallone che si vede ad inizio video.

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #654 il: 04 Giu 2012, 21:06 »
Kinect...sono 3 anni che cercano di renderlo appetibile al pubblico hardcore. E' ora di gettare la spugna Microsoft.
Quand'è che capirete che 'sti benedetti "hardcore" contano sempre meno nelle casse, e quindi nei piani, dei produttori di console?

Gliene frega una ceppa di vendere Kinect agli hardcore. Microsoft sta cercando di giungere al media center più completo e capillarmente distribuito del pianeta. Non sono in pochi a pensare che, una volta raggiunto l'obiettivo, i videogiochi saranno la prima cosa ad essere abbandonata. Gli introiti di Halo e COD sono nulla rispetto a quello che possono ottenere se ogni utente XBox si vede la stagione di football con la console. E il Kinect, come telecomando vocale, fa parte del piano.

si ma a noi del media center uber sbatte la cippa, che facciano microsoft media center rulez con pisello piu grande del mondo, bene per loro... ma che cambino mercato... altra fiera altro target quà non so se hai capito ma interessano i videogiochi.
Se decideranno di abbandonare il mercato vg.. addio, uno in meno e forse se devobo mettere in scena conferenze simili è meglio. Una vergogna.... da pomodori in faccia.

Nel tuo delirio ti sei dimenticato di controllare quanto fattura il mercato videogiochi.. abbandonare per mettere in piedi uno sky sportivo? SBROFL
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.211
  • GRLSVT
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #655 il: 04 Giu 2012, 21:08 »
Quand'è che capirete che 'sti benedetti "hardcore" contano sempre meno nelle casse, e quindi nei piani, dei produttori di console?
Ma non gliel'ho chiesto io di presentarmi 'ste robe appena abbozzate.
Penso che Kinect sia una piattaforma eccezionale per gli hardcore se sfruttata a dovere, ma se la confinassero al mercato casual a me non da alcun fastidio.
Solo mi fa senso vedere come cercano di infilare il contentino kinect nei giochi tradizionali, quando è evidente che una semplice pressione di un tasto in un controller standard sarebbe più efficace nonch'è più intuitivo.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.011
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #656 il: 04 Giu 2012, 21:13 »
Ero prontissimo a farmi la conference live e....mi sono abbioccato clamorosamente!

Mi sveglio e mi becco Usher che uccide la musica!

Ho spento e sono andato a portare il cane a correre!

Di Forza cos'han mostrato?

Com'è?

Ho visto al volo qualcosa su Smartglass e non mi sembra affatto male, sperando che le apposite app non costino un occhio!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #657 il: 04 Giu 2012, 21:19 »
Tomb Raider e Re6 mi han messo addosso una tristezza immonda. Vai di binari, sparatorie e qte continui.
Non posso fare altro che quotare. Sono l'emblema della decadenza del videogioco mainstream moderno.
Like a hand of God

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #658 il: 04 Giu 2012, 21:19 »
Kinect...sono 3 anni che cercano di renderlo appetibile al pubblico hardcore. E' ora di gettare la spugna Microsoft.
Quand'è che capirete che 'sti benedetti "hardcore" contano sempre meno nelle casse, e quindi nei piani, dei produttori di console?
Occhio però che Wii ha dimostrato come i casualoni siano fedeli come un fedifrago, mentre gli hardcore restano fedeli a un brand fino a quando non vengono trattati a pesci in faccia (come stasera). Gli hardcore si sposteranno su altre piattaforme, tutto qui.

Offline Schubert

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.720
  • Shuuberuto, SEGA
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #659 il: 04 Giu 2012, 21:27 »
A me RE6 piace. Peccato per il solito tearing legato al motore di RE5.