Autore Topic: E3 Electronic Entertainment Expo 2012  (Letto 102757 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #60 il: 07 Mag 2012, 22:57 »
Fossi in Nintendo mi darei agli add-on per adulti, vendite alle stelle. Altro che bilancina!

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #61 il: 07 Mag 2012, 22:58 »
Tipo? Un vibratore?  :D
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #62 il: 07 Mag 2012, 23:25 »
Però si, è invecchiato malissimo perchè non è più pazzesco ormai :)

Infatti mi son visto un po' di filmatini del 2005 e siamo decisamente nel futuro. Le tech demo che presentarono la PS3 (l'esplosione del capanno, le foglie fruscianti, la faccia del mafioso) adesso paiono ridicole quasi...
Ma il punto della mia osservazione era che Sony tende ad annunciare roba che non ha in mano, e far vedere roba che si è solo sognata. Parlo degli annunci ai vari E3.
Almeno Nintendo e MS annunciano roba che esce nell'immediato futuro (Alan Wake a parte, che è del 2005 pure lui!!!) e (Milo e Skittles a parte) fan vedere roba reale.


Boh, chi vivrà vedrà, tanto ormai stiamo diventando talmente vecchi che fra poco ci ritroveremo a chattare al circolo bocciofila, altro che Live e PSN...  :no:



Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.122
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #63 il: 07 Mag 2012, 23:36 »
Ma perché mi cassate la chat vocale sul live?

L'anno scorso fu una figata, con Agro che seguiva pur fregandosene e con Tip avanti con li streaming che spoilerava!

Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.996
  • Gnam!
    • E-mail
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #64 il: 07 Mag 2012, 23:38 »
far vedere roba che si è solo sognata

Ridge racer?

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #65 il: 08 Mag 2012, 00:17 »
La mia previsione è:

Microsoft aprirà con black ops 2, poi presenteranno l'erba che rotola spinta dal vento, poi la qualunque per kinect (e dragonball kinect, potenziale momento ilarità), un concerto di grilli e poi halo 4 alla fine.

Nintendo aprono con 3ds, ci rompono le palle con dati vari, poi fanno vedere dei giochi. Nessun re-design della portatile per ora.  Poi WiiU che fa girare Assassin's Creed 3: in ogni caso vorranno mettere l'accento sul forte supporto roba/giochi terze parti.

Sony, come si fanno a dire cose così?
Citazione
Sony: roooooooonf....roooooooonf.....rooooooonf...... aaaaaah nuovi giochi Psvita, che culo111!!11! rooooooooooonf....roooooooonf....
:no:
Grandi potenzialità! :) Nuova carrellata giochi psVita, ma soprattutto tanta, tanta roba ps3: il nuovo GoW, The last of us, lo smash bros sonaro, il nuovo sly e forse the last guardian. E altro che adesso non mi viene in mente.
In mezzo ovviamente ci sbatteranno il momento move, ma attenzione! stavolta con "sorcery" che potrebbe avere un senso.
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #66 il: 08 Mag 2012, 00:25 »
beh dei giochi che hai nominato mi interessa un filo The last of us, mi potrebbe interessare The last guardian ma visto lo sviluppo travagliato le incognite ci sono. Beh, come faccio a dirlo?Purtroppo le ho seguite le precedenti conferenze sony, bisognava tenere le palpebre aperte con gli stuzzicadenti.  ;D almeno quelle M$ sfociano nel trash quando non hanno granché da presentare, dico la bambina che giocava con il tigrotto, o i tizi in playback di star wars.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #67 il: 08 Mag 2012, 00:30 »
Ammetto che quelli sono momenti insuperabili (a cui si aggiungerà dragonball) :D però dai, mi aspetto una grande conferenza sony!
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #68 il: 08 Mag 2012, 00:33 »
l'importante è l'annuncio del dlc di dark souls con la co-op facilitata come su pc  :yes:

poi ovviamente re 6

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.996
  • Gnam!
    • E-mail
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #69 il: 08 Mag 2012, 00:49 »
Purtroppo le ho seguite le precedenti conferenze sony, bisognava tenere le palpebre aperte con gli stuzzicadenti.  ;D

ma no han quelle bellissime cose seriose e non improvvisate all'ultimo tipo la riproduzione accurata di battaglie storiche giapponesi con lo spettacolare granchio nemico gigante che irrompe sulla scena.

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #70 il: 08 Mag 2012, 01:19 »
Una delle cose che possiamo sperare è "più konami per tutti!"

http://www.youtube.com/watch?v=2_Pb4zp5V6o
http://www.youtube.com/watch?v=dh0uSMbXDOc

:D
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.736
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #71 il: 08 Mag 2012, 03:53 »
 :yes:

Citazione
la conferenza Microsoft all'E3, prevista il 4 giugno alle 19:00 ora italiana, sarà per la prima volta trasmessa in diretta su Xbox Live grazie alla collaborazione con Spike TV.
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #72 il: 08 Mag 2012, 09:21 »
Eh ma pure in Italia o solo in USA?
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #73 il: 08 Mag 2012, 09:25 »
E presumo la conferenza sony come sempre si potrà vedere in diretta su psHome (si quella cosa inutile).
Ma la cosa migliore è sempre lo streaming da gttv o da ustream.
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #74 il: 08 Mag 2012, 09:30 »
Però quando saremo in chat vediamo di organizzarci per seguire la conferenza tutti sullo stesso sito.