Autore Topic: E3 Electronic Entertainment Expo 2012  (Letto 101946 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #45 il: 07 Mag 2012, 21:32 »
Microsoft: 10 minuti di Cod più super dichiarazione di dlc in esclusiva. 20 minuti a parlare di quanto sono fighi presentando servizi per xbox live ovviamente only USA che non hanno niente a che vedere coi videogiochi. Ovviamente tanto kinect con presentazione dei nuovi titoli, chiude Halo4 presentato come la ficata quando in realtà non se lo fila nessuno. Sì, rivedremo la stessa conferenza del 2011. E del 2010. E del 2009.
LOL non ci capisco un cazzo ma secondo me c'hai preso in pieno :lol:

Hype tipo sotto zero, non so come vi venga voglia di vederla addirittura in diretta manco fosse la finale di Champions.
Like a hand of God

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.123
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #46 il: 07 Mag 2012, 21:39 »
Le conferenze E3 sono il Sanremo dei nerd, se fanno cagare ci si diverte ancora di più.

Ho inserito nel primo post orari e istruzioni per la chat IRC.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #47 il: 07 Mag 2012, 21:44 »
Hype tipo sotto zero, non so come vi venga voglia di vederla addirittura in diretta manco fosse la finale di Champions.

 :D non me lo chiedere, ogni anno dico che non le guardo più in diretta.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #48 il: 07 Mag 2012, 22:00 »
Ma l'hanno scorso alla fine si è fatta? Volevo venire, poi non se ne è saputo più niente  :tired:
Si l'anno scorso però siamo riusciti a vederci solo per il keynote Nintendo e poco più, perchè sostanzialmente non stavo benissimo.
Quest'anno ti conto, sallo! :)

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #49 il: 07 Mag 2012, 22:02 »
Hype tipo sotto zero, non so come vi venga voglia di vederla addirittura in diretta manco fosse la finale di Champions.
Già solo il fatto che esca una nuova console, un nuovo giocattolo, a me rende euforico :yes:

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #50 il: 07 Mag 2012, 22:03 »
ragazzi niente scherzi, tutti in chat irc!

io sicuro per la conference nintendo e penso quella microzozz, sony a quell'ora sicuramente no.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #51 il: 07 Mag 2012, 22:04 »
Nintendo cmnq ha già confermato che NON sarà rivelato il prezzo del Wii U.
Forse nemmeno la data di uscita
Esattamente come successe per il GameCube, per il DS, per il Wii e per 3DS :yes:

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #52 il: 07 Mag 2012, 22:19 »
Sony: Mi aspetto facciano vedere un filmatino di nextgen come fecero nel 2005.

Nintendo: Vedremo finalmente Supermario e Zelda, ma non li potremo giocare prima del 2014.

Microsoft: Qualcosa di nextgen? Ne dubito, ma non si sa mai.

Il filmato era quel meraviglioso CG di Killzone 2 che fece epic win nel 2005 (ma poi il gioco uscì nel 2009 e NON era così)?


Se li metti a confronto, il filmato CG è invecchiato gran male e Killzone 2 risulta decisamente meglio, per non parlare del 3 ^^

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #53 il: 07 Mag 2012, 22:24 »
Non mi aspetto grandi cose per questo E3. Anzi mi aspetto un mezzo flop.
Nintendo presenta la console che doveva essere lanciata inizialmente al posto del wii ma che rimane inferiore alla ps3 e xbox360. Che senso ha? E' tardissimo, non se la fila nessuno.
L'anno prossimo saremo già in clima prenextconsole.
Sony si divide tra ps3 e ps vita, c'è la quantità sulle esclusive ma manca la qualità.
Microsoft tranne halo 4 che non è manco di bungie stavolta che presenta? Il nulla.

Spero che annuncino the witcher 2 su ps3 e diablo 3 su console, ufficialmente senza chiacchiere da bar.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #54 il: 07 Mag 2012, 22:27 »
Se li metti a confronto, il filmato CG è invecchiato gran male e Killzone 2 risulta decisamente meglio, per non parlare del 3 ^^
Quando ho letto questa tua frase mi son detto "no dai, non può essere invecchiato tanto, era pazzesco"

Poi ho riguardato
http://www.youtube.com/watch?v=drS5fd_dT_Y

e a parte la maggior naturalezza delle animazioni, soprattutto facciali, all'inizio del target render, si può tranquillamente dire di aver raggiunto quella qualità
Superata no, c'è ancora una ricchezza di dettagli secondo me non del tutto raggiunta oggi.
Però si, è invecchiato malissimo perchè non è più pazzesco ormai :)

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #55 il: 07 Mag 2012, 22:28 »
Nintendo presenta la console che doveva essere lanciata inizialmente al posto del wii ma che rimane inferiore alla ps3 e xbox360. Che senso ha? E' tardissimo, non se la fila nessuno.
questa mi sembra una congettura.
Sembra non sia esattamente così, almeno secondo Sega.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #56 il: 07 Mag 2012, 22:32 »
quel "non se la fila nessuno" invece cos'è? una conge"minchiata"?  ;D
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #57 il: 07 Mag 2012, 22:35 »
Se li metti a confronto, il filmato CG è invecchiato gran male e Killzone 2 risulta decisamente meglio, per non parlare del 3 ^^
Quando ho letto questa tua frase mi son detto "no dai, non può essere invecchiato tanto, era pazzesco"

Poi ho riguardato
http://www.youtube.com/watch?v=drS5fd_dT_Y

e a parte la maggior naturalezza delle animazioni, soprattutto facciali, all'inizio del target render, si può tranquillamente dire di aver raggiunto quella qualità
Superata no, c'è ancora una ricchezza di dettagli secondo me non del tutto raggiunta oggi.
Però si, è invecchiato malissimo perchè non è più pazzesco ormai :)
è chiaro che si parla di CG, indi a livello di poligoni è migliore, ed anche il fumo è decisamente più volumentrico... MA, le animazioni dei nemici sono GRAN meglio nel gioco, l'illuminazione pure, e gli effetti post processing nel CG manco si vedono.

Nel complesso, come impatto, è superiore, non c'è da discutere, se metti il 3 lo straccia poi.

Certo, se ci si fissa sulla texturina slavata o altro... parliam sempre di CG, ma nel complesso è superiore, e lo dico avendoli giocati e scrutati a fondo entrambi... la parte col MAWRL è --> :0
http://lounge.moviecodec.com/images/polloption/mawlr-10372.jpg


Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #58 il: 07 Mag 2012, 22:36 »
quel "non se la fila nessuno" invece cos'è? una conge"minchiata"?  ;D

Venderà sicuramente molto meno del wii.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #59 il: 07 Mag 2012, 22:38 »
quel "non se la fila nessuno" invece cos'è? una conge"minchiata"?  ;D

Venderà sicuramente molto meno del wii.
Farà lo stesso percorso del 3DS... nel caso di WiiU, invece del nuovo Mario, basterà l'uscita di qualche bilancia 3.0  ed il gioco è fatto ^^