Autore Topic: E3 Electronic Entertainment Expo 2012  (Letto 102774 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #30 il: 07 Mag 2012, 17:46 »
Dalla lista postata da Toppp Dog i titoli più interessanti mi sembrano quelli di Square. Come andiamo male...
Like a hand of God

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #31 il: 07 Mag 2012, 17:55 »
Vabbè rappresenta un 1/4 dei titoli che saranno presenti in fiera dai

Offline Schubert

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.720
  • Shuuberuto, SEGA
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #32 il: 07 Mag 2012, 17:57 »
Infatti. La roba peggiore la annunceranno ad E3 in corso.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #33 il: 07 Mag 2012, 17:59 »
Sì sì, ma The Last Guardian? Vabbe' che alla fine è meglio così uno non si spoilera niente. Pikmin 3 comunque dovrebbe essere interessante, peccato per la console su cui gira che non ho proprio nessuna voglia di comprare.
Like a hand of God

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #34 il: 07 Mag 2012, 18:00 »
The Last Guardian escirà in bundle con Final Fantasy Versus XIII
« Ultima modifica: 07 Mag 2012, 18:44 da gabbre »

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #35 il: 07 Mag 2012, 19:39 »
Ogni anno e' la stessa storia, ci si mette tutti d'accordo per usare IRC e ci sono un pugno di dissidenti con il culo troppo pesante per usare una tastiera che si trovano su xbox live

DEJAVU  :D :D ed è sempre lost!  :D
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.216
  • GRLSVT
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #36 il: 07 Mag 2012, 19:46 »
Per chi è di Milano e limitrofi (o chi anche può venire e sa dove potersi fermare), rinnovo l'invito per guardare assieme le conferenze a casa mia sul grande schermo.
A parte l'anno scorso, che ci sono stati svariati problemi, è sempre stato divertente e ne sono usciti bei pomeriggi/serate in nerd-compagnia.

Rinnoverò l'invito più volte all'approssimarsi dell'E3.
Ma l'hanno scorso alla fine si è fatta? Volevo venire, poi non se ne è saputo più niente  :tired:

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #37 il: 07 Mag 2012, 20:04 »
Io mi sono già preso il giorno libero per Microsoft.
(Spero che la linea regga, e che saremo tutti sullo stesso sito per evitare come le altre volte che chi è avanti di due minuti spoileri tutto ai tardoni con la linea scrausa)

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.216
  • GRLSVT
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #38 il: 07 Mag 2012, 20:06 »
Ok dai, pronostici per questo E3:

Sony: si prospetta un gran fierone, se Tretton non si ubriaca come l'anno scorso. Anzi spero che lascino la conferenza direttamente a Kevin Butler così se non presentano nulla almeno ci facciamo quattro risate. Probabilmente rivedremo tutte insieme le esclusive per il 2012, ovvero GoW, Last of Us, lo SmashBros Sony, Datura, più altra roba che speriamo tutti abbiano una data ufficiale, tipo FFversus13 e Last Guardian. Probabilmente annunceranno qualche altra roba per PS3, ma mi aspetto un supporto massivo per PSvita. Che facciano vedere un GoW, un Gran Turismo, un FF figo, roba che giustifichi l'acquisto della console, altrimenti price drop assicurato. Mi aspetto facciano vedere un filmatino di nextgen come fecero nel 2005.

Nintendo: è dal 2006 che presenta solo puttanate, eppure ogni volta leggi in giro best conference eva. Almeno stavolta hanno qualcosa di cui parlare. Vedremo finalmente Supermario e Zelda, ma non li potremo giocare prima del 2014. Retro Studios sta tramando qualcosa, mi aspetto un metroid o un ip nuovo. Ampio supporto delle terze parti su WiiU ma alla fine si tireranno indietro la metà. Esclusive 3DS a manetta, siparietti di miyamoto e reggie che oramai non fanno ridere più nessuno.

Microsoft: quest'anno la vedo davvero brutta. Per il 2012 hanno solo Halo come esclusiva di peso, poi davvero il nulla. Imho Microsoft tirerà fuori qualche esclusiva non ancora annunciata, tipo Forza Universe o quel che l'è, ma sarà comunque molto poco. Qualcosa di nextgen? Ne dubito, ma non si sa mai.


Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #39 il: 07 Mag 2012, 20:21 »
Microsoft: 10 minuti di Cod più super dichiarazione di dlc in esclusiva. 20 minuti a parlare di quanto sono fighi presentando servizi per xbox live ovviamente only USA che non hanno niente a che vedere coi videogiochi. Ovviamente tanto kinect con presentazione dei nuovi titoli, chiude Halo4 presentato come la ficata quando in realtà non se lo fila nessuno. Sì, rivedremo la stessa conferenza del 2011. E del 2010. E del 2009.

Sony: roooooooonf....roooooooonf.....rooooooonf...... aaaaaah nuovi giochi Psvita, che culo111!!11! rooooooooooonf....roooooooonf....

Nintendo:

Presentazione del WiiU. Super prezzo di lancio. Qualche dimostrazione del paddone e delle feature innovative111!!11! Il nuovo Mario, il nuovo Zelda, il nuovo Pikmin. Supporto terze parti massivo con traileah dei giochi che usciranno pure sui due finti piccì. Spazio pure per il 3DS ovviamente. Tanto tanto tanto amore, soprattutto niente robe di service, youtube, facebook, reddit, vattelapesca. Insomma, il solito Epic Win!



www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #40 il: 07 Mag 2012, 20:23 »
Se c'e' qualcuno che si e' dimenticato come si usa IRC o che non lo ha mai usato scrivo un riassuntino veloce veloce e lo sbatto nel primo post di come fare, per G+ serve una webcam e un posto quanto meno tranquillo, a quell'ora non e' esattamente improbabile che qualcuno sia ancora in ufficio e IRC e' la soluzione piu' discreta che ci sia, secondo me.

Ok, ha senso. Comunque l'hangout può essere anche solo testuale. Credo.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #41 il: 07 Mag 2012, 20:24 »
Ok dai, pronostici per questo E3:

Sony: si prospetta un gran fierone, se Tretton non si ubriaca come l'anno scorso.

Non l'hanno cacciato? A me pare di si.

Offline Wiizpig

  • Avviato
  • *
  • Post: 322
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #42 il: 07 Mag 2012, 20:37 »
Nintendo cmnq ha già confermato che NON sarà rivelato il prezzo del Wii U.
Forse nemmeno la data di uscita, ma di questo non sono sicuro...

Chissà se, riguardo al prezzo, faranno come per il 3DS:
Giappone "tot. prezzo consigliato al pubblico"
USA "tot. prezzo consigliato al pubblico"
Europa "... lol fate che cazzo volete!"

Tanto poi Amazon detta legge anche in Europa, se loro fanno 250 gli altri non posson fare 300, ma cmnq puzzava di anarchia di prezzi, ai tempi c'avevamo una paura... :D
Codice Amico Nintendo 3DS: 1977-0145-8907 . Xbox LIVE, PSN, Steam & Game Center ID: Wiizpig

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #43 il: 07 Mag 2012, 20:53 »
Sony: Mi aspetto facciano vedere un filmatino di nextgen come fecero nel 2005.

Nintendo: Vedremo finalmente Supermario e Zelda, ma non li potremo giocare prima del 2014.

Microsoft: Qualcosa di nextgen? Ne dubito, ma non si sa mai.

Il filmato era quel meraviglioso CG di Killzone 2 che fece epic win nel 2005 (ma poi il gioco uscì nel 2009 e NON era così)?
Allora dico "tenetevi il filmato" ed anche "W Nintendo che ti fa aspettare solo un anno!!!" (anche se Mario e Zelda han rotto il cazzo: non hanno due nuove IP da presentare? Mi confondo io?)
Per MS non voglio quotare il nostro diplomatico ambasciatore Darro, ma temo sarà una noia mortale, anche se due anni fa all'annuncio di Final Fantasy feci un salto sulla poltrona, e con South Park (tower defense) sburrai copiosamente. Il 2011 l'ho rimosso completamente.

Se dessero maggiori dettagli sul South Park nuovo, dei Family Guy (ehi, ne hanno annunciato uno nuovo OGGI oltre al "mmlol" che sta per partire in beta su PC) e magari (ne comprerei 3 copie solo per supportarlo) un Fatal Frame/Project Zero per 360.


Comunque io in una remota parte del mio arido cuoricino spero che annuncino la nuova xbox a sorpresa. Sta trapelando qualche notizia di troppo (quelli che l'han pubblicata sono già morti ed i loro cadaveri spariti!!!) e due anni fa riuscirono a tenere nascosta la 360 slim fino a due giorni prima di spedirla nei negozi!

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.216
  • GRLSVT
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2012
« Risposta #44 il: 07 Mag 2012, 21:07 »
Il filmato era quel meraviglioso CG di Killzone 2 che fece epic win nel 2005 (ma poi il gioco uscì nel 2009 e NON era così)?
...più altra roba, tipo Resistance, GTHD, Red Dead Redempion, Warhawk, Eyedentify, Fifht Phantom, Heavenly Sword, + altra roba CG che sarebbe convertibilissima su PS3. A parte Tekken, rimangono solo Killzone e Motorstorm. E il primo non è mica distantissimo da Killzone3.