Autore Topic: [PC] DayZ: la Zombie Apocalypse che fa sul serio  (Letto 91699 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.718
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC] DayZ: la Zombie Apocalypse che fa sul serio
« Risposta #15 il: 06 Mag 2012, 11:24 »
Dead State pare la fotocopia di quel vecchio gioco zombesco per Sega Saturn.. come si chiamava?

Di zombate su Megadrive penso di aver giocato soltanto Zombies Ate my Neighbors.
Che c'era che mi sono perso?  >:(

Edit: ho cannato generazione :D

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: [PC] DayZ: la Zombie Apocalypse che fa sul serio
« Risposta #16 il: 06 Mag 2012, 13:14 »
Imho l'idea alla base è interessante, anche se c'è ancora un sacco di lavoro da fare, specie sui movimenti degli zombie.
Il gameplay sul concetto di sopravvivenza in generale, visto che munizioni e viveri sono scarsi e quindi bisogna prestare attenzione non solo agli zombie ma anche ad altre squadre di giocatori che vogliono rubarti i viveri. Mi pare una idea piuttosto originale per i titoli zombieschi.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.718
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC] DayZ: la Zombie Apocalypse che fa sul serio
« Risposta #17 il: 14 Giu 2012, 21:42 »
Questo trailer è bello assai:
http://youtu.be/A7Q8c8jnL3s

Intanto la conta dei giocatori unici sul sito ufficiale parla di oltre 200.000 persone, ArmA II: Combined Operations se la lotta continuamente in classifica su Steam [ora è primo] e qualcuno c'ha fatto pure il promo live action: http://youtu.be/rYft9Kd8nIQ.

Colpito da hype, potrei cedere. ;D
« Ultima modifica: 14 Giu 2012, 21:46 da teokrazia »

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.656
Re: [PC] DayZ: la Zombie Apocalypse che fa sul serio
« Risposta #18 il: 14 Giu 2012, 21:55 »
Mmm quando Steam mi piazzerà ArmAII al 75%, magari un occhio glielo do.
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PC] DayZ: la Zombie Apocalypse che fa sul serio
« Risposta #19 il: 14 Giu 2012, 21:58 »
arma II è stato in offerta parecchi giorni sul digital delivery di amazon.com qualche settimana fa (ed anche li era tra i più venduti)
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC] DayZ: la Zombie Apocalypse che fa sul serio
« Risposta #20 il: 04 Lug 2012, 13:05 »
http://www.cinemablend.com/games/DayZ-Helps-Arma-2-Rack-Up-More-Than-300-000-Sales-44161.html

300 mila copie vendute da Maggio, direi che il 99,99 per cento dipendono da DayZ. Successo strepitoso, dai dai dai, steam summer sale, come in!
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Re: [PC] DayZ: la Zombie Apocalypse che fa sul serio
« Risposta #21 il: 04 Lug 2012, 13:26 »
Dove è finito il mio Arma 2 che ti ho venduto eoni fa ?

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC] DayZ: la Zombie Apocalypse che fa sul serio
« Risposta #22 il: 04 Lug 2012, 13:26 »
mi serve pure l'espansione.  ;D
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PC] DayZ: la Zombie Apocalypse che fa sul serio
« Risposta #23 il: 04 Lug 2012, 18:51 »
era in offerta a maggio su amazon.com darro...
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Re: [PC] DayZ: la Zombie Apocalypse che fa sul serio
« Risposta #24 il: 05 Lug 2012, 08:46 »
Ho guardato un pò di video su YT. Curioso il tema dell' "uccidi anche gli umani oppure no". Si sono creati anche dei veri e propri gruppi di sciacalli/banditi che in pratica fanno solo player killing e lasciano gli zombi come puro contorno. A me però convince poco...

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC] DayZ: la Zombie Apocalypse che fa sul serio
« Risposta #25 il: 05 Lug 2012, 10:29 »
G@m3 i5 Br0k3n!!!!111!!
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Elendil

  • Navigato
  • **
  • Post: 915
Re: [PC] DayZ: la Zombie Apocalypse che fa sul serio
« Risposta #26 il: 05 Lug 2012, 10:36 »
giocato ieri sera per oltre tre ore insieme a due amici.

è una figata pazzesca, the night of the living dead allo stato puro. Già solo trovarsi è un'impresa, uno solo di noi aveva trovato una mappa e ci guidava man mano che gli leggevamo i cartelli stradali (in caratteri cirillici); mentre leggeva la mappa è stato attaccato e si è dovuto rifugiare in cima ad un edificio in una zona portuale, lo abbiamo trovato, bendato e curato alla bell'e meglio, ma vedeva male e perdeva i sensi di tanto in tanto, siamo usciti dal centro abitato e abbiamo ucciso una pecora, fatto legna e cotto la carne. Nutrito riusciva ad andare avanti meglio. Siamo andati verso nord, guidati dalla mappa, costeggiando la strada ma restendo nel bosco, cacciando e cercando risorse nei piccoli centri abitati, non senza spiacevoli incontri. Sparare vicino a un centro abitato è sempre una pessima idea: attira 5-6-10 zombie e ci ha costretti a molte fughe precipitose. Abbiamo poi trovato una diga ed un edificio industriale, ma mentre ci avvicinavamo qualcuno ha cominciato a spararci, colpendo il nostro amico già ferito e costringendoci ad una fuga precipitosa su per la collina. A metà salita è svenuto di nuovo, l'abbiamo protetto ed abbiamo fatto un fuoco per cucinare l'altra carne che ci eravamo procurati lungo la strada (un cinghiale ed una pecora).

Volendo un modo silenzioso di eliminare gli zombie e non avenvo più munizioni, ho abbandonato il fucile per un'ascia da boscaiolo. E' stato efficace: i miei due amici andavano in avanguardia e si facevano inseguire, mi passavano accanto e io eliminavo lo zombie inseguitore con uno-due colpi ben assestati. Ne ho rimandati al creatore ben 24 con questo metodo.

Eravamo ben messi, quando il fato crudele ci ha messo del suo: stavamo esplorando un centro abitato ed io ero in avanguardia, diretto verso una cabina della compagnia elettrica, quando ad uno dei miei due compagni è partito un colpo (giuro, come nei film): subito ho visto  3 zombies corrermi incontro, ho cercato di aggirare l'edificio per seminarli, ma mi son trovato davanti un'alta recinzione che mi ha bloccato e condannato (e meno male, così sono andato a dormire se no tiravo le cinque). I miei due amici non hanno potuto far altro che fuggire a gambe levate e se la sono cavata per il rotto della cuffia, ma uno dei due, ferito, è perito poco dopo e l'altro non ha fatto moltissima strada, a quanto so.

Stasera ci riproviamo.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PC] DayZ: la Zombie Apocalypse che fa sul serio
« Risposta #27 il: 05 Lug 2012, 13:02 »
Leggere robe così fa venire voglia di giocare...
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Elendil

  • Navigato
  • **
  • Post: 915
Re: [PC] DayZ: la Zombie Apocalypse che fa sul serio
« Risposta #28 il: 05 Lug 2012, 13:15 »
tieni anche presente che è una alfa di una mod amatoriale, ovvero è la roba più buggata dell'universo. Serve tanto amore per giocarci. Ma se continuano a lavorarci diventa il gioco di zombie definitivo.