Autore Topic: [PS3] The Unfinished Swan  (Letto 6009 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.074
  • Universal acclaim
Re: [PS3] The Unfinished Swan
« Risposta #45 il: 03 Mag 2013, 18:14 »
vedo, se domenica piove e sto in casa lo prendo
bosseggiando: destiny - mario kart

Online Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [PS3] The Unfinished Swan
« Risposta #46 il: 03 Mag 2013, 22:06 »
ok, questo lo prendo a sto prezzo va

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS3] The Unfinished Swan
« Risposta #47 il: 06 Mag 2013, 12:35 »
Visto che è in deal, stavo per comprarlo a scatola file chiusai, ma per fortuna che c'è la demo.

Due meloni enormi, e manco mi piace come gimmick per gli spatasciamenti della vernice in giro o per un uso gratificamente del Move.

Estetica da china che si conferma meravigliosa anche a ritrovarsela davanti, ma a 'sto punto mi faccio un wallpaper. :no:

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] The Unfinished Swan
« Risposta #48 il: 06 Mag 2013, 12:38 »
Non cascateci, è pallosissimo. Diffidate del primo orsetto che passa.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS3] The Unfinished Swan
« Risposta #49 il: 06 Mag 2013, 12:42 »
Il suo giro lo vale assolutamente, ma tanto già mi sono espresso nella pagina precedente ^^

Online Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [PS3] The Unfinished Swan
« Risposta #50 il: 06 Mag 2013, 13:00 »
ahah, io invece mi sono scordato di prenderlo, l'offerta è finita? 6 euro risparmiati?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS3] The Unfinished Swan
« Risposta #51 il: 06 Mag 2013, 13:03 »
ahah, io invece mi sono scordato di prenderlo, l'offerta è finita? 6 euro risparmiati?
Sei ancora in tempo:
https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/giochi/the-unfinished-swan/cid=EP9000-NPEA00395_00-UNFINISHEDSWBUND

se devi prenderlo sbrigati però, che scade oggi l'offerta... non so a che ora però.

Online Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [PS3] The Unfinished Swan
« Risposta #52 il: 06 Mag 2013, 13:09 »
maledetto, me l'hai fatto prendere, se fa cagare sappi che ti verrò a cercare per il rimborso!!

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS3] The Unfinished Swan
« Risposta #53 il: 06 Mag 2013, 13:11 »
maledetto, me l'hai fatto prendere, se fa cagare sappi che ti verrò a cercare per il rimborso!!
Non ho neanche detto che sia un capolavoro  ;D
Nel caso prenditela con Wis, che è più bravo ad incassare.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.043
Re: [PS3] The Unfinished Swan
« Risposta #55 il: 23 Ago 2014, 15:16 »
L'ho iniziato oggi. I primi 5 minuti ho faticato un pochino, perchè esagerando con il nero si fa fatica a capire com'è lo scenario e capire dove andare.
Un paio di volte credo di essere andato nella direzione giusta un po' per fortuna.
Poi lo stile grafico migliora con le ombre. Sono arrivato li.
E' intrigante

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS3] The Unfinished Swan
« Risposta #56 il: 23 Ago 2014, 15:34 »
Quando il gioco era solo una tech demo su 360 (e non esistevano le fasi successive con le ombre) il punto era proprio moderare l'uso dei colpi per poter vedere l'ambiente.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.797
  • Last Guardian
Re: [PS3] The Unfinished Swan
« Risposta #58 il: 11 Mar 2015, 18:20 »
Sono finalmente riuscito a prenderlo in mano per poi procedere a finirlo in paio di sedute notturne (PS4).
Nonostante gli anni ormai passati dall'uscita, The Unfinished Swan era tuttora per me il gioco in cui si lanciano palline di vernice nera per orientarsi in un mondo completamente bianco, e grazie a ciò, arrivarci totalmente vergine mi ha permesso di esserne piacevolmente sorpreso.
In termini di meccaniche vi sono sicuramente segmenti più deboli di altri, ma nel complesso c'è un'importante dose di inventiva, sopratutto in un paio di capitoli. Al limite posso lamentare che alcuni di questi elementi non vengano sfruttati in maniera più estesa, anche solo in termini di durata dei istanze in cui si rendono necessari.
Ho moltissimo apprezzato la secondo me coerenza che si viene a creare tra le meccaniche di gioco e ciò che The Unfinished Swan vuole raccontare. Questa simbiosi tra narrazione e meccaniche non è sempre elegante, ed è più efficace in certe scelte piuttosto che altre, ma quando funziona lo fa alla grande, e riesce a dare concretezza a ciò che narra.

Non mi voglio dilungare troppo nella disamina, anche perché non voglio mettere a repentaglio quello che mi ha permesso di apprezzare il gioco al meglio, ovvero la non conoscenza di ciò che mi attendeva, ma lo consiglio decisamente.
E' un'esperienza di tre-quattro ore che non ha magari lo stesso impatto di altre di questo calibro, ma che val pena sperimentare.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS3] The Unfinished Swan
« Risposta #59 il: 06 Mag 2015, 15:37 »
Scusate ma non si fa altro oltre ad emulare Rocco Siffredi all'epilogo delle sue prestazioni?
Perché mi sto annoiando andando in giro a spruzzare premendo sempre lo stesso tasto senza un perché.
Avrò fatto già 100 sbadigli.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)