Autore Topic: [PC][XO][PS4] The Elder Scroll Online, doveva succedere prima o poi...  (Letto 8795 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
« Ultima modifica: 14 Mag 2015, 18:59 da Scorreggione »
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.779
Ma non sto capendo, c'è la possibilità che la versione console non sia in italiano come quella pc?

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Solo in inglese, come su pc. Ma la maggior parte dei giochi di questo sono in inglese, niente italiano.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Smentita:

"The physical console version of The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited does not require a one-time game code; as with any other boxed PS4 / Xbox One game only the game disc is needed for verification. Any previous statements counter to this were incorrect."

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Ho editato sopra 2 minuti prima  ;D
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.747
Stavo guardando qualche stream su PS4. Il primo caricamento (eterno) per fast travel e ho chiuso. Graficamente mi sembra avvero pessimo, pare peggio di Oblivion.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
This Guy Won $1 Million Playing Elder Scrolls Online
http://www.gamespot.com/articles/this-guy-won-1-million-playing-elder-scrolls-onlin/1100-6435419/


Citazione
Bethesda has announced the winner of its "Million Reasons To Play" campaign for The Elder Scrolls Online, a promotion where the company offered $1 million to anyone just for logging into the game. The winner, Ryan Rager, is a 30-year-old from Costa, Mesa, California. For a chance to win, all you had to do was log into the game anytime from December 3, 2015 to January 10, 2016.

He will receive the money in sums of $50,000 per year for 20 years, without interest.




Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
L'ho trovato in offerta da Mediaworld e l'ho preso, mi ha accolto con una patch da 30GB... vabbè è un MMORPG, ci può stare.
Spero sia godibile in singolo, qualcuno ci ha giocato?

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205