Autore Topic: WISKAST#17: Old Gen  (Letto 4725 volte)

Offline Wis

• Reduce
  • Mellifuosly Cool
    • Youtube - Wis76
Re: WISKAST#17: Old Gen
« Risposta #30 il: 02 Mag 2012, 17:23 »
Dimenticavo: intro con politica E calcio. Uberfail.
Lol. In effetti sono due delle cose più noiose al mondo.
Però mi ha fatto ridere lo stesso. ^__^
"Amaterasu isn't half the wolf Talbain is".
Wiskast: Il Podcast per Videogiocatori Gourmet

Online Donmax

• Veterano
  • No, anguria no.
« Risposta #31 il: 02 Mag 2012, 20:46 »
Amo il cagnone bagnato dopo la disamina su Mass Effect 3, vien voglia di stringerlo forte e prendergli un asciugamano pulito.  :yes:

Pero' il montaggio del finale di quella parte e' estremamente Lol !  :yes:
Il battipanni galattico !  :D
NOW PLAYING: Dead Island, God Of War Ascension;
PLATINANDO CON FIGLIO: Skylanders Giants e non

Online FreeDom

• Eroe
« Risposta #32 il: 02 Mag 2012, 20:56 »
Intro grandiosa, altroché. Ma il testo (di questa e delle altre) è a 2, 4 o 6 mani?
Soy un perdedor. I'm a loser baby, so why don't you kill me?

Online Cryu

• Eroe
« Risposta #33 il: 02 Mag 2012, 20:57 »
A volte mi aiuto coi piedi.

Offline The Fool

• Eroe
  • ザ・フール
« Risposta #34 il: 02 Mag 2012, 21:16 »
Il Cryuz è skillato, c'è poco da fare.
Like a hand of God

Offline Wis

• Reduce
  • Mellifuosly Cool
    • Youtube - Wis76
« Risposta #35 il: 02 Mag 2012, 21:20 »
Le ha fatte tutte il Ninjeretto. L'unica che ho partorito io e poi ha ravanato lui è stata quella di Wiskast 13. ^__^
Spoiler:
Anzi, in realtà è nata da un aborto di una roba mia che fortunatamente non vedrà mai la luce.

Offline Claudio

• Condottiero
« Risposta #36 il: 03 Mag 2012, 09:41 »
Con Teokrazia è il best podcast ever. :yes:
Davvero una grande aggiunta

Online Cryu

• Eroe
« Risposta #37 il: 03 Mag 2012, 09:47 »
Io adoro quando dice "fru fru fru" ^^
E ogni volta che risento "alt tabbato" mi fa piegare.

Offline Aether

• Eroe
  • Legal thriller
« Risposta #38 il: 03 Mag 2012, 10:53 »
Io però lo sento composto.

Voglio briglie sciolte! L'angolo dell'Invettiva del Cagnone non lo volete creare? Non sarebbe male affatto.

Certo che se mi ha fatto venir voglia di provare de Biccer, nonostante la lordosi cerebrale instillata da Darro, vuol dire che l'omo è potente.

Anzi, prima me l'ha fatta venire, poi me l'ha fatta passare, visto il downgrade della patch.

PS: Cryu ho la demo di NG 3 nell'ardisco, stasera lo provo.
Ogni dichiarazione nel presente post corrisponde solo in parte al pensiero dell'utente, che con molta probabilità è solo assonnato/distratto/onnipotente.
Se dopo averla letta ti senti ferito, sei stato trollato. Se provi ammirazione, hai le idee chiare. Se disapprovi... cazzi tuoi :*

Offline Wis

• Reduce
  • Mellifuosly Cool
    • Youtube - Wis76
« Risposta #39 il: 03 Mag 2012, 10:56 »
La demo purtroppo c'ha solo il normal. Ad hard (dove serve giocare davvero) sono morto 4 volte prima del primo checkpoint. :D
Poi ho imparato le basi e ho cominciato a piallare tutti.

Offline Wis

• Reduce
  • Mellifuosly Cool
    • Youtube - Wis76
« Risposta #40 il: 03 Mag 2012, 11:32 »
Mi sono appena reso conto che durante la registrazione ho usato il termine "avvicendarsi" in un modo che non riesco ad interpretare. Probabilmente volevo dire "avventurarsi". :niurant:

Online The Metaller

• Veterano
« Risposta #41 il: 03 Mag 2012, 12:29 »
Ascoltato... Ma non è che avete dato retta ai feedback delle malelingue? Perchè ho visto meno siparietti del solito.
Comunque tutti in forma e mitici come al solito (alla faccia di chi dice che Wis in altre puntate sembrava fuori forma).

Teokrazia mi ha letteralmente fatto venire i complessi... ero lì ad accumulare danaro per l'acquisto dello strigo e del ninjarello3, e cosa scopro? Che forse mi tocca comprare un pc per The Witcher 2! Sì, perchè se i cambiamenti al combat system incidono come ha descritto lui ci sarebbe un clamoroso passo indietro da accettare per noi miserabili possessori di X360...

In completo disaccordo con le considerazioni di Cryu sulla palette cromatica di DMC1. Trovo che quella palette cromatica fosse azzecatissima e che conferisse al mondo di DMC un'aura ora di calore, ora di acidità, ora di oscurità.
Come ho già detto in altra sede ho visto in DMC4 un tentativo a tratti esagerato di mettere d'accordo grandi e piccini, veterani e neofiti del brand. Queste soluzioni di compromesso le ho sentite forti anche nella direzione artistica. Si recuperano scenari tipici di DMC1 (castello gotico, foresta, sotterranei) che vengono però rivisitati con una palette cromatica più accesa, più briosa, più patinata, più plastica, meno ruvida, quasi a strizzare l'occhio agli anime teen-oriented ed alla concorrenza (ho trovato affinità cromatiche con DOA E NG1). Quei cromatismi sporchi e meno vividi trovo fossero tratti caratterizzanti di DMC, magari sì  residuati dalle origini resident eviliane del progetto, ma di indubbio fascino.
Forse ad oggi DMC1 è stato il primo ed ultimo stylish caratterizzato da una palette cromatica tipica dell'horror.

Online Cryu

• Eroe
« Risposta #42 il: 03 Mag 2012, 13:25 »
'petta, non lamentavo le scelte cromatiche in sé, lamentavo come il chipset grafico di PS2 buttasse fuori i colori. Tutto il software PS2 prima generazione sparava delle tonalità leggermente artefatte, poi piano piano hanno imparato a compensarle. Ma per chi era abituato al Dreamcast era una sofferenza.

Online The Metaller

• Veterano
« Risposta #43 il: 03 Mag 2012, 13:39 »
Ah ok! Allora la cosa è un pò diversa... Anche se secondo me quella palette cromatica nella sua imperfezione "formale" trovava la giusta dimensione "sostanziale", ma questo è un IHMO quanto una casa!... E' cmq possibile che vedendo la versione HD mi ricreda eh...

Offline Wis

• Reduce
  • Mellifuosly Cool
    • Youtube - Wis76
« Risposta #44 il: 03 Mag 2012, 14:10 »
Ah, ho confuso anche la Lindbergh con il Chihiro (che in effetti era un X-Box). :no: