Autore Topic: [PC] Grim Dawn  (Letto 3230 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PC] Grim Dawn
« Risposta #15 il: 20 Set 2018, 14:06 »
Magari sospendo per qualche giorno sperando che mi torni la voglia di cliccare pesantemente sui tasti del mouse e della tastiera.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PC] Grim Dawn
« Risposta #16 il: 21 Set 2018, 00:42 »
Stasera sono andato avanti parecchio e in modo spedito.
Poi per curiosità ho cercato una soluzione completa del gioco per capire a che punto fossi e mi sono accorto, per fortuna, che sono quasi alla fine. Mancheranno quattro ore.
Domani sera lo termino. :)
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PC] Grim Dawn
« Risposta #17 il: 21 Set 2018, 19:15 »
Terminato.
Nel complesso un gioco stupendo dalle belle atmosfere ma un pelino lungo.

Ora a cosa gioco?

Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
Re: [PC] Grim Dawn
« Risposta #18 il: 11 Set 2019, 09:45 »
Terminato.
Nel complesso un gioco stupendo dalle belle atmosfere ma un pelino lungo.

Ora a cosa gioco?

quante ore ci hai messo? io mi sa che lo gioco col pad che dice sia più rilassante.
Su Titan Quest ho più di 100 ore...
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi