Autore Topic: [Multi] The Evil Within, the new survival horror by Shinji Mikami  (Letto 147596 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Ho capito, siete un forum di burloni.

In realtà ero perplesso solo su come avresti vissuto la final boss cut-scene fight.  :D

Le royal rumble pre-finale, per quanto dettate più dal budget esaurito che altro, sono una lettera d'amore al gameplay.

I DLCs in effetti ancora non li ho giocati, ma li recupero in tandem con una futura run.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Sono tutto proteso per farmi convincere a season passare.
Di mezzo dovrei anche comprare il gioco visto che l'avevo in prestito, ma credo che ormai costi 1 euro con in omaggio una PS4 Pro e un tv 4k.
« Ultima modifica: 15 Feb 2017, 14:06 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.023
  • been there, done that
I DLC sono ben lontani dal tenore del gioco principale, molto blandi; aggiungono qualche dettaglio e spiegazione (a mio modo di vedere superflui) giusto se vi ha interessato narrativamente. Sorvolabili.

Online Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.795
Non sono d'accordo, sorvolabili no. Necessari forse neanche, ma interessanti, quantomeno il secondo. Il terzo mi manca ancora ma ne hanno parlato bene.
Per quei 4 spicci che costano, vanno presi.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.718
  • Polonia Capitone Mundi
Visto i primi 5 minuti di The Assignment.

Impressioni:
- ah, ma è un'espansione di quelle à la Opposing Force, col punto di vista alternativo su fatti in corso nel gioco base, le mie preferite!
- pur essendo in pieno giorno e dominata dal grigino, l'ambientazione è stata apparecchiata proprio bene tecno-artisticamente
- probabilmente è un abbaglio, ma la pupazza mi sembra più dettagliata, con capelli migliori e animazioni anche rispetto a quando la incontravo nell'avventura principale
- l'attacco melee declinato in un calcio a jeans attillato è troppo, ahem, calzante^^
- prima cut-scene
Spoiler (click to show/hide)

Butta benone. :yes:

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Il primo DLC imho non è granché, le meccaniche stealth sono troppo rigide ed il tutto è troppo lineare.
Il secondo invece è nettamente migliore imho. Il terzo è totalmente diverso, a me è piaciuto moltissimo ma so di gente a cui ha fatto letteralmente schifo. In sostanza è uno Splatterhouse in soggettiva.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.718
  • Polonia Capitone Mundi
In sostanza è uno Splatterhouse in soggettiva.

Hype!

Comunque, regia e stile croccantissimi in The Assignment.

Lo stealth, di base, fa molto 2002 e certe robe più sfiziose anziché tool utilizzabili con flessibilità paiono cose contestuali da impiegare quando previsto e bòn, però riesco a stare al gioco per via dell'atmosfera generale, complice il fatto...
Spoiler (click to show/hide)

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.169
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Capitolo 10 sfizioso. Con boss finale vagamente ditonelderetanico, però.
Mikami c'ha un po' troppo il vizio dei nemici con attacchi che ti uccidono all'istante.
Capitolo 11 in cui sono stato a corto di munizioni più sì che no. M'è piaciuto e l'ho odiato a intermittenza, cambiando opinione ogni due minuti. Promosso pure lui, dai. ^^
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.718
  • Polonia Capitone Mundi
Nel frappé ho macinato altri 20 minuti a The Assignment.
Posso passare alla seconda espansione?

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
I 20 minuti migliori della tua vita, ne evinco.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Nel frappé ho macinato altri 20 minuti a The Assignment.
Posso passare alla seconda espansione?
Oh, io ti avevo avvisato che il primo faceva cagare..
Purtroppo il secondo DLC continua da dove termina il primo, quindi teoricamente dovresti stringere i denti e finire The Assignment..  :hurt:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.718
  • Polonia Capitone Mundi
Farollo, anche se, cribbio, è veramente troppo schematico.  :hurt:

Offline Sol_Badguy

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.869
In sostanza è uno Splatterhouse in soggettiva.

Vero ed è piaciuto anche a me, soprattutto perché funziona benissimo come cambiamento di 'punto di vista' sul gioco, sia sul piano della prospettiva narrativa sia su quello ludico. Nel suo piccolo, propone un concetto interessante e originale di 'add-on', in tutti i sensi.

La prima parte di The Assignment è effettivamente legnosa e lineare, ma c'è un Pyramid-Head-moment che a livello di feeling vale il prezzo del biglietto per ogni amante dei survival horror vecchia scuola :yes:.
I'm having fun...

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Non vedo l'ora di provare una soggettiva a 15 fps con mezzo secondo di input lag + quello della mia tv. Tra una sessione e l'altra penso giocherò a Driveclub VR per far riposare lo stomaco.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.718
  • Polonia Capitone Mundi
ma c'è un Pyramid-Head-moment che a livello di feeling vale il prezzo del biglietto per ogni amante dei survival horror vecchia scuola :yes:.

Ma è...
Spoiler (click to show/hide)

Lui sarà pure derivativo ma per me non si batte...

Spoiler (click to show/hide)

Che gioco, signori, che gioco!