Boia, per far fuori la capelluta del cap.5 a akumu ho dovuto sfruttare TUTTE le occasioni di darle fuoco, cadaveri, torce e trappole!
Comunque ho potenziato le flashbang e ora riesco a far fuori almeno 3 nemici in una volta, però hanno il drawback che subito dopo l'animazione dell'uccisione sei completamente vulnerabile per un istante e se per caso hai un nemico davanti in quel momento sei morto senza poter nemmeno reagire.
Gli arpioni mi ricordo dalla prima run che sono devastanti quando potenziati al massimo, sicuramente li potenzierò più avanti, tanto penso che il gel verde in questa run sarà più abbondante visto che non dovrò potenziare né la salute né le siringhe.
Non vedo il senso di spendere per la pistola se l'uso sarà giusto atterramento-->fiammifero (possibilmente di gruppo).
Il senso per come la vedo io è che per la pistola si trovano munizioni in abbondanza, e ricordo dalla prima run che se potenziata al massimo diventa abbastanza devastante e utile anche come arma di danno oltre che di atterramento, peraltro è un arma versatile e si adatta alle situazioni più disparate.
Inoltre per l'atterramento di gruppi di nemici mi trovo meglio con il fucile.
Ah, e i potenziamenti costano relativamente poco.