Autore Topic: [Multi] The Evil Within, the new survival horror by Shinji Mikami  (Letto 147476 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.326
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] The Evil Within, the new survival horror by Shinji Mikami
« Risposta #1995 il: 26 Feb 2020, 23:58 »
Sto facendo un pensiero al seguito, che a quanto leggo e' pure venuto fuori meglio.

Non l'ho provato ma appena uno parla del seguito quì dentro hai i mirini rossi in fronte tipo predator.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.715
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] The Evil Within, the new survival horror by Shinji Mikami
« Risposta #1996 il: 27 Feb 2020, 07:24 »
Sto facendo un pensiero al seguito, che a quanto leggo e' pure venuto fuori meglio.

Per me se ti tieni nel cuore l'esperienza appena conclusa e ogni tanto dai una carezza alla nostalgia ascoltandoti questa campi meglio.

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.066
    • E-mail
Re: [Multi] The Evil Within, the new survival horror by Shinji Mikami
« Risposta #1997 il: 27 Feb 2020, 11:35 »
Adesso mi avete incuriosito ancora di piu', vado a vedere se c'e' una copia nella biblioteca in ufficio.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.995
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Multi] The Evil Within, the new survival horror by Shinji Mikami
« Risposta #1998 il: 28 Feb 2020, 09:25 »
Sto facendo un pensiero al seguito, che a quanto leggo e' pure venuto fuori meglio.

Non l'ho provato ma appena uno parla del seguito quì dentro hai i mirini rossi in fronte tipo predator.

Non è quello...almeno credo.
Il due è deludente. Cambio director, epurazione teste giapponesi dentro Tango, magicamente diventano tutti "assistenti" la Nakamura messa in terza fila, Mikami defilato, la storia di Tarashima e Mikami, scomparsa. Subentra Bethesda a fa cazzate. L'idea di Union era fichissima, ma è tutto svolto senza cura e senza cuore. E fa incazzare, perché l'idea era ottima.
Colpo finale? Una sezione alla Gears of War fatta malissimo, alla Quantum Theory, per intenderci in cui irrompiamo dentro Mobius e facciamo esplodere....aspetta...sei serio?

Come ho sempre detto, le prime 2 ore fanno dire a tutti "Ma che cazzo dice Pickman!"
Poi tutti che chiedono asilo nella mia modesta cattedrale di opinioni non pervenute.
 
È un gioco che ambiva a ben altre conclusioni, here more cose specifiche

TFP Link :: https://gamermaycry.blogspot.com/2017/11/a-latere-evil-within-2.html
« Ultima modifica: 28 Feb 2020, 09:28 da Mr.Pickman »

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.789
Re: [Multi] The Evil Within, the new survival horror by Shinji Mikami
« Risposta #1999 il: 28 Feb 2020, 13:58 »
Il 2 fa cagare, Daniè.
Forse hai confuso con Terminator 2.

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.066
    • E-mail
Re: [Multi] The Evil Within, the new survival horror by Shinji Mikami
« Risposta #2000 il: 28 Feb 2020, 14:33 »
Mi ricordo della recensione di Kotaku (Stephen Totilo), e ne parlava bene.

Mi avete messo ancora piu' curiosita', ho trovato una copia nella libreria dell'ufficio, quando ho un attimo lo metto su.

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: [Multi] The Evil Within, the new survival horror by Shinji Mikami
« Risposta #2001 il: 19 Feb 2021, 12:10 »
E così ieri mentre mi trastullavo tra il back log decidendo cosa far partire, ho ritrovato The Evil Within.
Msasì, vediamo com'è... che botta! Ho fatto solo mezz'ora, manco ho fintio il primo capitolo, ma questo connubio tra Resident Evil 4, Clock Tower e Silent Hll mi sta piacendo molto. Parte sunito a bomba, buttandoti in una situazione disperata. Ci si sente braccati, spaesati, senza speranza, in continuo affanno... ma che gran bello che è! La grafica sporca e da due generazioni fa non mi fa storcere il naso, grazie anche ad una magistrale gestione dell'illuminazione. Le bande nere le ho tolte (gioe di giocare i titoli post patch) e la telecamera sballonzolante amplifica la sensazione di precarietà e smarrimento.
Non ho visto praticamente nulla ma il poco che ho avuto ha catturato completamente la mia attenzione.
Se riesco domani si riciccia.

(ho provato  alegger eil thread, ma a apgina 53 stiamo ancora con i commenti di 4 soli gioctori immersi in condeirazioni sul lavoro di Zave... dai su!  :D)

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.326
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] The Evil Within, the new survival horror by Shinji Mikami
« Risposta #2002 il: 19 Feb 2021, 12:30 »
E' un gioco SPETTACOLARE, marcio, adrenalinico e molto "artigianale"....goditelo, ne vale davvero la pena  :yes:

p.s.: non sono d'accordo sule bande nere, imho fanno "parte del gioco" dell'estetica e dell'atmosfera, bande ON tutta la vita!
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.406
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] The Evil Within, the new survival horror by Shinji Mikami
« Risposta #2003 il: 19 Feb 2021, 12:48 »
Come si comporta su PS5?
Per me bande nere :no: :no: :no:
E' un gioco, non un film, e se non vedo i piedi del personaggio non so dove sto andando.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.326
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] The Evil Within, the new survival horror by Shinji Mikami
« Risposta #2004 il: 19 Feb 2021, 12:53 »
Come si comporta su PS5?

Non è importante, a >30 fpsquandociarriva non sarebbe TEW.

Ma come fai allora con gli fps? Li giochi con lo stick perennemente giù?  ;D
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.440
Re: [Multi] The Evil Within, the new survival horror by Shinji Mikami
« Risposta #2005 il: 19 Feb 2021, 12:54 »
Io se non avessero fatto la patch per togliere quelle bande nere enormi che non fan vedere un tubo non lo avrei mai comprato :no:

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.406
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] The Evil Within, the new survival horror by Shinji Mikami
« Risposta #2006 il: 19 Feb 2021, 13:01 »
Ma come fai allora con gli fps? Li giochi con lo stick perennemente giù?  ;D
Se il fov è a posto non serve. Altrimenti il platforming in prima persona sarebbe impossibile.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [Multi] The Evil Within, the new survival horror by Shinji Mikami
« Risposta #2007 il: 19 Feb 2021, 14:20 »
Capolavoro, ripetiamolo ogni 5 pagine, come task e policy proprio

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: [Multi] The Evil Within, the new survival horror by Shinji Mikami
« Risposta #2008 il: 19 Feb 2021, 14:28 »
E' un gioco SPETTACOLARE, marcio, adrenalinico e molto "artigianale"....goditelo, ne vale davvero la pena  :yes:

p.s.: non sono d'accordo sule bande nere, imho fanno "parte del gioco" dell'estetica e dell'atmosfera, bande ON tutta la vita!

L'effeto visivo è bello, non ci piove. Ma mentre gioco quello spazio verticale in più mi manca. Il gioco fa già mancare l'aria di suo, quindi bande nere per me via :)

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [Multi] The Evil Within, the new survival horror by Shinji Mikami
« Risposta #2009 il: 20 Feb 2021, 12:54 »
Mi quoto

Non sono le bande nere di Dragon's Dogma che non avevano alcun perché, qui hanno una funzione estetica (il taglio cinematografico) e ludica, dato che sembra di essere in quei sogni dove sai che c'è l'orrore ma fatichi anche solo a muoverti.

Rendono più faticosa l'esperienza? Senza dubbio. Ma va bene così.
Poi boh, io l'ho provato senza bande e pare più anonimo.

Comunque bella esperienza.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%