A me la demo non ha convinto tanto, l'ho trovato parecchio più facile di Origins (che di per se era facile, almeno per la prima metà di gioco) [...] l'inserimento delle menate touch hanno reso il ritmo più blando.
A me aveva dato la stessa impressione, ma va considerato che i livelli della demo sono di basso livello, iniziali; sono facili tanto quanto i primi di origins.
Riguardo la parte 'finta touch' (su ps360) ti dirò che non è poi così male: trattandosi di un livello ogni 3-4 dona un po' di varietà all'insieme. Fra l'altro a seconda della situazione nella quale vengono inseriti possono risultare molto facili, come anche discretamente bastardi (ad esempio se devi cominciare a spostare piattaforme mentre stai scappando da qualcosa).
Vabè si, ma non erano così semplici come quelli visti in demo. Tra l'altro in Origins ad ogni gabbia corrispondeva una piccola stanza dove bisognava uccidere i nemici per sbloccare la gabbia, mentre in Legends molti dei tizi da salvare sono messi in bella vista.
Ti spiego: in origins se non ricordo male c'erano 3 gabbie per ogni livello. Qui invece ci sono due gabbie per ogni livello con la loro stanza dedicata (e qualche volta anche ben nascosta) più altre 8 gabbie sparse nel percorso di gioco, a volte in bella vista e a volte no.
Per le sfide giornaliere come funziona, ne ho già perse due oppure c'è uno storico con tutti i livelli messi online?
Quelle passate rimangono nel tuo storico dei punteggi, se ci avevi preso parte, ma non possono essere ripetute.
Riguardo al livello di sfida per ora non mi esprimo in maniera definitiva.
In origins ti facevano fare le speedrun dei livelli normali, grande componente di sfida, sì, ma anche di frustrazione. Qua hanno deciso di fare dei livelli apposta per le prove a tempo (bene) però sono pochi (male). I livelli musicali sono SPETTACOLFANTASTICI, ma sono pochissimi (uno per ogni mondo).