Autore Topic: [PC] Guild Wars 2 - versione Mac ? Ok !  (Letto 19335 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Re: [PC] Guild Wars 2 - Prossimo beta weekend 20-22 luglio
« Risposta #30 il: 11 Lug 2012, 23:36 »
Molti siti offrono beta-key per quello che probabilmente sarà l'ultimo beta weekend del gioco. Sempre per gente in possesso del pre-order o di un account GW valido, previa registrazione presso il sito https://register.guildwars2.com/. Ah, dimenticavo, il gioco uscirà il 28 agosto.
« Ultima modifica: 11 Lug 2012, 23:40 da Ghigi »

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Re: [PC] Guild Wars 2 - Prossimo beta weekend 20-22 luglio
« Risposta #31 il: 15 Lug 2012, 12:23 »
Avverto chi volesse provare il gioco nel prossimo fine settimana di aggiornare il client, c'è parecchia roba nuova da tirare giù, quindi mettetevi avanti con il lavoro.

Edit: ecco, hanno fatto la cagata, ho provato ad entrare con un account di GW1 valido, ma non lo accetta in quanto privo di un serial del 2 registrato. In pratica, o si è preordinato oppure si recupera una beta key in regalo da qualche sito.

Bah..
« Ultima modifica: 15 Lug 2012, 12:37 da Ghigi »

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: [PC] Guild Wars 2 - Prossimo beta weekend 20-22 luglio
« Risposta #32 il: 15 Lug 2012, 13:43 »
Era così già dalla scorsa open beta. E infatti ho rinunciato a provarla.
La prima volta non serviva la key del 2 ma aveva un net code scandaloso e non sono riuscito a loggare in 3 giorni per via di errori vari durante il log in. La seconda e la prossima volta, serviva e servirà la key, *obbligatoriamente*. Amen, tanto il gioco esce fra poco più di un mese.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Re: [PC] Guild Wars 2 - Prossimo beta weekend 20-22 luglio
« Risposta #33 il: 15 Lug 2012, 14:20 »
Peccato, mi chiedo ancora se non siano fin troppo sicuri di sfondare con i numeri, se si limitano ai soli pre-order e alle chiavi dei siti...boh, ci sta che questo stress-test sia ben poco stress.

Ah ci tengo a dire che, se si logga con l'account di GW si può sempre scaricare il client beta, salvo poi prenderselo in un piede con il messaggio "è richiesto un codice del 2 valido", ma questo messaggio appare solo quando si tenta di loggare con il client del 2. Magari potrebbero EVITARE di far scaricare il gioco a chi non registra una key del 2. Bah...
« Ultima modifica: 15 Lug 2012, 14:24 da Ghigi »

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: [PC] Guild Wars 2 - Prossimo beta weekend 20-22 luglio
« Risposta #34 il: 15 Lug 2012, 15:34 »
Sì, e pensa che dopo la prima open beta, evitai di cestinare il client nonostante non fossi riuscito a loggare, proprio per evitare di doverlo riscaricare di nuovo nella beta seguente. Inutile dire che poi mi trovai a dover scaricare altri 10-12 GB circa di dati, la volta sucessiva.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Re: [PC] Guild Wars 2 - Prossimo beta weekend 20-22 luglio
« Risposta #35 il: 20 Lug 2012, 15:47 »
Scrivete la vostra mail qui: http://www.spaziogames.it/chiavi/index.aspx ho appena ricevuto una chiave beta valida, linkata al mio account e pronta all'uso.  :yes:

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: [PC] Guild Wars 2 - Prossimo beta weekend 20-22 luglio
« Risposta #36 il: 20 Lug 2012, 15:52 »
Funzia!!!

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Re: [PC] Guild Wars 2 - Prossimo beta weekend 20-22 luglio
« Risposta #37 il: 20 Lug 2012, 16:24 »
Ne hanno ancora un sacco (140 circa) e NON serve essere iscritti per averla. Il prossimo che parla male di Spaziogames me lo in**lo a balzelli !  >:(

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Re: [PC] Guild Wars 2 - Prossimo beta weekend 20-22 luglio
« Risposta #38 il: 20 Lug 2012, 18:23 »
Dimenticavo, si inizia alle 20 qui da noi.

Riscrivo qui la lista dei servers (words) EU visto che il link alla prima non sembra riportare i dettagli necessari per decidere.

Citazione
EU Servers

Kodonur –
Gandara – GW2guru, Futilez , Get Stomped
Kodash – guildmag.com
Blacktide – GoHa.ru, guildwars-2.ru, guildwars.pl, guildwars2.com.pl, Midnight Mayhem, The Autonomy, Cult of Outlaws
Istan – MMORPG.com, Ragnarok, JV.com (FR)
Vabbi – 4chan/vg/, mmorpg.pl, DVDF
Kourna – gw2.fr
Fissure of Woe – SomethingAwful, TKOT, mmorpitalia.it, Italian Community (Primary)
Underworld – Maltese Community, Portugal in Tyria, Ashen Gates, Italian Community (Secondary), GuildWars2fans.com
Ring of Fire – Fr-GuildWars2.net, The Bulgarians, FACEPUNCH, RAVEN
Far Shiverpeaks – GW2nl.nl, guildwars2.no, gw2sverige.se, Guildwars2.dk, Ragnarok Of Primordus, Tweakers.net, Sweclockers.com, 4Gamers.be, InZane, Norse Oil eXpidition, Semper Danica, Three Crowns, Wolffestar Clan, Limburgse Jagers
Petrified Forest – Roleplaying(gw2roleplayers.com)
Jade Sea – NeoGAF
Desolation – Rock Paper Shotgun, PC Gamer, The Dark Reavers, The TyrianOrder, Semper Dius, Destiny’s Edge, AstralRiders
Magus Falls - Mature Age Recruitment Alliance
Whiteside Ridge – Reddit, GameTrailers, Imperium
Fort Ranik – JoL, gw2.variance.hu, 9lives.be, Canard pc, HFR, Memorium
Ruins of Surmia – Guild Wars 2 Spain, Guild Wars Latino, Guild Wars 2 Online
Sharp’s Corner
Aurora Glade
Riverside – Guild Wars 2 Slovenia, GW2W, Rivers Run Red, Croatian Maniacs,  Czech Guild Wars 2 community
Elona Reach – wartower.de, gw2.onlinewelten.de, guild-wars-2.net
Augury Rock – Luna-Atra.fr, univers-virtuels.net, FU, Elysium, Oneironauts, SpartiansGR, Minoans, Power of Greece, Spartans
Abaddon’s Mouth – Bloodstone Keepers, Sarcastic Malevolence

Penso di andare tranquillo su Fissure of Woe vista la solita nabbaggine degli itaGliani, fin dei conti è la mia primissima prova...

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: [PC] Guild Wars 2 - Prossimo beta weekend 20-22 luglio
« Risposta #39 il: 20 Lug 2012, 18:42 »
Ce l'ho fatta anche io, grazie per la segnalazione.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: [PC] Guild Wars 2 - Prossimo beta weekend 20-22 luglio
« Risposta #40 il: 20 Lug 2012, 19:52 »
Io sono in download. Da quasi 4 ore. E sono al 16%. Mi sa che ci giuocherò domenica, di questo ritmo.
Inoltre riesco ad entrare col mio nuovo account dal sito ncsoft, ma dal client nisba (dice che l'account è sbagliato). Spero sia un problema di database da aggiornare, che stare 24 ore a scaricare per poi non entrare mi stancherebbe un po'...

Dite in che server entrate che facciamo una coop!!!

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Re: [PC] Guild Wars 2 - Prossimo beta weekend 20-22 luglio
« Risposta #41 il: 20 Lug 2012, 20:30 »
Ma andiamo di Fissure e via dai, per il messaggio di errore, io entro con mionick@ncsoft, un master account insomma e funziona. 

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: [PC] Guild Wars 2 - Prossimo beta weekend 20-22 luglio
« Risposta #42 il: 20 Lug 2012, 23:55 »
Ho ottenuto l'accesso a sto week-end di beta, vediamo un po' com'è.
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Re: [PC] Guild Wars 2 - Prossimo beta weekend 20-22 luglio
« Risposta #43 il: 21 Lug 2012, 00:40 »
Beh ma tecnicamente sono già in retail dai, quasi nessuna sbavatura, certo ancora in DX9, ma SLi supportato, fluidissimo, pochissimo pop-up. Nessuna incertezza neppure a livello di lag e disconnessioni (solo una a dire il vero).

Il sistema di gioco...non mi piace più di tanto, ok hanno tolto le quest (anche se quelle della storia principale rimangono vecchio stile), ci sono gli eventi dinamici che si possono giocare sia attivandoli noi sia essendo attivati da altri...peccato però che, già come in Rift, troppa gente rende il tutto un tank&spank piattissimo, buono comunque che il sistema memorizzi i nostri progressi nei singoli eventi dinamici, in modo da non farceli mai ricominciare.

Mappa che si naviga in un click, caricamenti veloci, ottima l'idea di auto ress se si riesce ad uccidere un nemico quando si è stati atterrati. Il combat system...azz l'auto attack non me l'aspettavo proprio...la necro è meno divertente dell'inquisitore di Old Republic, almeno a livello 5. Alcune chicche niente male tipo: dungeon fatto in singolo (per la storia principale), si uccide il boss e appare un'icona grazie alla quale si può tornare direttamente all'inizio del dungeon. Le zone chiamate vistas non sono facilissime da raggiungere, carini i filmati che si sbloccano anche se corti.

Una nota sulla grafica: è quello che doveva essere Old Republic, artistica sì ma con poligoni, shader e illuminazione, non invecchierà mai. Ottimo il doppiaggio in inglese, c'è più parlato di quanto mi attendessi.

Venite su Fissure of Woe se volete gruppare, la mia necro norn (ma negra) si chiama Provola.

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Re: [PC] Guild Wars 2 - Prossimo beta weekend 20-22 luglio
« Risposta #44 il: 21 Lug 2012, 07:38 »
Avevo scaricato ieri sera l'84% del nuovo client.
Stamattina riaccendo per finire il download a provare il gioco: riparte da capo.
:(
Pazienza, vorrà dire che mi manterrò vergini per l'uscita (mica vero, un giro di beta l'avevo fatto).
« Ultima modifica: 21 Lug 2012, 08:15 da Ezahn »
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)