Beh ma tecnicamente sono già in retail dai, quasi nessuna sbavatura, certo ancora in DX9, ma SLi supportato, fluidissimo, pochissimo pop-up. Nessuna incertezza neppure a livello di lag e disconnessioni (solo una a dire il vero).
Il sistema di gioco...non mi piace più di tanto, ok hanno tolto le quest (anche se quelle della storia principale rimangono vecchio stile), ci sono gli eventi dinamici che si possono giocare sia attivandoli noi sia essendo attivati da altri...peccato però che, già come in Rift, troppa gente rende il tutto un tank&spank piattissimo, buono comunque che il sistema memorizzi i nostri progressi nei singoli eventi dinamici, in modo da non farceli mai ricominciare.
Mappa che si naviga in un click, caricamenti veloci, ottima l'idea di auto ress se si riesce ad uccidere un nemico quando si è stati atterrati. Il combat system...azz l'auto attack non me l'aspettavo proprio...la necro è meno divertente dell'inquisitore di Old Republic, almeno a livello 5. Alcune chicche niente male tipo: dungeon fatto in singolo (per la storia principale), si uccide il boss e appare un'icona grazie alla quale si può tornare direttamente all'inizio del dungeon. Le zone chiamate vistas non sono facilissime da raggiungere, carini i filmati che si sbloccano anche se corti.
Una nota sulla grafica: è quello che doveva essere Old Republic, artistica sì ma con poligoni, shader e illuminazione, non invecchierà mai. Ottimo il doppiaggio in inglese, c'è più parlato di quanto mi attendessi.
Venite su Fissure of Woe se volete gruppare, la mia necro norn (ma negra) si chiama Provola.