Autore Topic: [PC] Guild Wars 2 - versione Mac ? Ok !  (Letto 19329 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Fantastico! Ho finito di scaricare il client e adesso posso giocar........................

no, non si entra. Buonanotte a tutti.  :no:
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
non sei fortunato con le beta Fabio :)
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Direi che si può dire.  :(
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Ah ma alla fine solo chi ha pre-ordinato e pure loro fanno fatica.....anzi, pare che dopo un tot ci sia un kick preventivo causa server monchi.

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Stamattina si entra. Stile eccezionale.
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Io non riesco, sta per un pò su 'Connecting...' e poi mi sputa, dandomi un generico 'Network error.'
Tutto questo usando come dati account gli stessi che ho sul primo Guild Wars.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Se avete un secondo account o un seriale del primo GW che vi avanza sono ben accetti. Purtroppo ho sempre grossi dubbi in quanto a sistema di combattimento, quindi se non riesco a provare non ci sarò (mai).

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Il combat system del warrior a me non sta spiacendo affatto, richiede un po' di attenzione in più della media.
Si muore parecchio, che per i primi livelli di un mmorpg è un ottimo segnale.
E c'è la schivata attiva, che in un paio di incontri mi è servita davvero.
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Buono a sapersi, io intanto ho creato un Master Account su ncsoft.com, ma neppure così entro. La cosa che davvero mi pare assurda è che giochi come Rift e Old Republic (p2p) avevano delle snellissime sessioni di open beta aperte a tutti, questi che sono b2p non permettono a possibili nuovi utenti la prova, ma solo a pre-order e vecchi utenti di GW. In sintesi gli devi dare prima i soldi.

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Ohi, avete provato la beta, vi deve aver fatto schifo se non c'è una riga o un'immagine che possa esser postata. Leggo su altri forum: ambiziosa la "nuova natura" ma moltissimi hanno dubbi. Parlate !!

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Beh togliamoci prima le pietre dalle scarpe va':
Il gioco al momento e' male ottimizzato, e giocare in gruppo e' problematico perche' al cambio di zona si rischia di finire nell "overflow" che e' una versione istanziata della stessa mappa utilizzata per evitare che le zone siano troppo affollate.

Riguardo il gioco posso dire a cuor leggero che e' decisamente l' esperienza di questing piu' divertente che io abbia mai provato in un mmo.
Si inizia parlando con gli scout che ti rivelano gli eventi "principali" della zona che costituiscono qualcosa come il 50% del contenuto il resto ti tocca trovartelo un concept che adoro, aggiungi il fatto che le zone segrete da trovare sono effettivamente nascoste in maniera furba e spesso per accederci bisogna risolvere piccoli enigmi o cimentarsi in roba come jumping puzzles, hai la formula per il mio overwold da mmo perfetto.
Gli eventi sono strutturati in maniera che ci sono un numero di obiettivi "base" che forniscono in maniera costante progress per detto evento, mentre a random o soddisfatti alcuni prerequisiti  partono sotto eventi nella zona dell' evento principale, ad esempio:
Mentre raccoglievo oggetti maledetti in un cimitero nella zona iniziale dei Charr mi e' capitato di incontrare un gruppetto di cuccioli di charr da scortare attraverso tombe e cripte in una qualche birbantesca prova di coraggio.
Nella zona dei Norn invece mentre ero impegnato ad onorare lo spirito della lepre raccogliendo mangime da conigli affamati, affianco all npc al quale consegnare il mangime si trova una nornessa lunatica che blatera di un qualche mostro che caccia i poveri conigli, raccolte abbastanza prove dell' esistenza della bestia nell` area si parte per una caccia allo Yeti accompagnati simpatica Norn.
Altro punto positivo sono le quest della storia, questa volta istanziate ma comunque giocabili accompagnati da altri giocatori, presentano cutscene e dialoghi molto ben doppiati, schietti e piacevoli da seguire, questo potrebbe essere il primo MMO in cui capisco qualcosa della storia prima di andarmi a leggere un riassunto sulla wiki.

Sul combat non mi esprimo sicuramente e' divertente e dinamico, ci sono un sacco di spell con tanti effetti simpatici e bisogna stare svegli dato che il gioco non sembra farsi alcuna problematica nel' lanciare contro i giocatori situazioni potenziamente fatali sin dai primi livelli al contrario di altri mmo, ma avrei bisogno di provarlo piu' a fondo e sicuramente in pvp per sentirmi sicuro di dire se funziona o meno ad alti livelli.

Io sono positivamente convinto, a parte problemi di ottimizzazione e' parola per parola tutto quello che hanno promesso nei vari eventi e interviste.
« Ultima modifica: 30 Apr 2012, 19:33 da Ryoga »
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Quoto (in ritardo) Ryoga praticamente su tutto, positivo e negativo.
Ci ho giocato troppo poco per aggiungere di più: la propensione ad uccidere il giocatore (senza penalità eccessive) sin dal principio mi fa ben sperare. ^^+
E ha stile da vendere, come è evidente.
Charr FTW.

Unico dubbio che si è insinuato: che per avvicinarsi allo standard "per tutti" abbia perso per strada un po' troppo della sua unicità. Ma è solo un dubbio, si vedrà nella release dopo averlo giocato davvero.
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Re: [PC] Guild Wars 2 - Stress test 14 maggio
« Risposta #27 il: 12 Mag 2012, 23:26 »
Link alla notizia ufficiale Stress Test del 14 maggio:
http://www.arena.net/blog/mike-obrien-on-the-guild-wars-2-beta

da quanto ho capito/letto: dalle 20,00 alle 3,00 ora italiana di lunedì 14 maggio.

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [PC] Guild Wars 2 - Stress test 14 maggio
« Risposta #28 il: 13 Mag 2012, 15:50 »
La prima open beta durante il week end del lancio di Tera e adesso uno stress test che coincide con la release di Diablo?

Queste date tutto mi sembrano meno che casuali...
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Re: [PC] Guild Wars 2 - Prossimo beta weekend 8-11 giugno
« Risposta #29 il: 01 Giu 2012, 01:09 »
Nuovo beta weekend, 8-11 giugno, non sarà riservato ai preordini e agli account di GW, ma si dovrà passare per Fessbook e Twitter per ottenere le chiavi extra.

http://www.arena.net/blog/the-big-beta-weekend-preview
« Ultima modifica: 05 Giu 2012, 19:44 da Ghigi »