Autore Topic: ::: Players Podcast Episodio 5 ::: Illustratori italiani vs il sistema  (Letto 5806 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Si stava pensando di fare un episodio su Indie Game The Movie. Chi l'ha visto qui ed ha qualcosa da dire in merito?
Io ho intenzione di guardarlo a breve, ma non credo avrò qualcosa di particolarmente interessante da dire sull'argomento.
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline giopep

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.545
    • L'edicola di giopep
    • E-mail
Io l'ho visto e - se interessa - ne chiacchiero pure volentieri, ma temo sia impossibile per ragioni logistiche, dato che martedì sera parto per l'Italia e sono poi out of order fino a fine mese. :)
L'Edicola di giopep, better than sex!
Tumblerpep, almost like sex! Outcast

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Se possibile volevo registrare direttamente domani, ma ho chiesto a due persone di cui una con fusi orari californiani, il che vuol dire che l'unica alternativa è domani nel tardo pomeriggio (mattina da lui).

Nel caso non avessi una minchia da fare fammi sapere giopep, anche se sto cercando il più possibile di non avere sovrapposizioni eccessive con le solite voci (per dire, un candidato papabile era anche Ferruccio che il film l'ha visto e i giochi li ha giocati, ma vorrei evitare di fare RingCast 2).

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Meh, mi sa che domani in ogni caso non ce la facciamo, tempi troppo stretti per gli ospiti.

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Beh, nel caso in cui registriate scrivi qua l'orario, che non si sa mai.
Magari sono libero e mi passa qualcosa di intelligente per la testa.
Sennò amen.
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Beh, nel caso in cui registriate scrivi qua l'orario, che non si sa mai.
Magari sono libero e mi passa qualcosa di intelligente per la testa.
Sennò amen.

Si ma femto88, devi venderti meglio. Cioè il film non l'hai visto e non sai sei hai qualcosa di intelligente da dire, perchè dovrei invitare te e non la vecchia che vive di fianco a casa mia? :D

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Perchè il film lo guardo stanotte e dopo potrò dire se ho qualcosa di intelligente da argomentare.
Perchè dovrei cercare di vendermi? :)
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.072
  • Universal acclaim
Se possibile volevo registrare direttamente domani, ma ho chiesto a due persone di cui una con fusi orari californiani, il che vuol dire che l'unica alternativa è domani nel tardo pomeriggio (mattina da lui).

Nel caso non avessi una minchia da fare fammi sapere giopep, anche se sto cercando il più possibile di non avere sovrapposizioni eccessive con le solite voci (per dire, un candidato papabile era anche Ferruccio che il film l'ha visto e i giochi li ha giocati, ma vorrei evitare di fare RingCast 2).

giusto ma di ferruccio non ce n'è mai abbastanza, è il vostro babich, senza contare che in ringcast ormai sono più le volte che vi pacca che quelle in cui è presente
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Perchè dovrei cercare di vendermi? :)

"Venderti" in senso lato, perchè se ti proponi come ospite devi essere in grado di convincermi che sei la persona migliore per innalzare la qualità della trasmissione, che in genere è l'unico modo in cui seleziono gli ospiti. Per quanto riguarda i podcast c'è anche la grossa incognita "come parli", che per me è determinante. C'è gente preparata che però quando parla si impapina e per un podcast non va bene.

Il Maderna in questo senso è rodato, così come è rodato Wis o altri che già stan facendo trasmissioni.

Comunque, a scanso di equivoci, probabilmente ci saranno 1-2 persone da the IndieVault (visto il tema), e sto cercando di avere una persona che dal cinema indie è passata agli effetti speciali hollywoodiani per avere una prospettiva dal mondo del cinema.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
giusto ma di ferruccio non ce n'è mai abbastanza, è il vostro babich, senza contare che in ringcast ormai sono più le volte che vi pacca che quelle in cui è presente

Nel prossimo episodio c'è, o così ha promesso.

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
se ti proponi come ospite devi essere in grado di convincermi che sei la persona migliore per innalzare la qualità della trasmissione, che in genere è l'unico modo in cui seleziono gli ospiti. Per quanto riguarda i podcast c'è anche la grossa incognita "come parli", che per me è determinante. C'è gente preparata che però quando parla si impapina e per un podcast non va bene.
Porca miseria, non sono troppo lucido quindi procedo per punti:
1 - sono tornato adesso, 3.30 am ora italiana e non mi finisco il film
2 - domani pomeriggio tardi non ci sono
3 - credo di parlare piuttosto fluente, l'accento piemontese poco mi si sente, ma capisco perfettamente il tuo "punto" (anche sapendo che hai impostato il podcast in maniera molto seriosa/professional).

devi essere in grado di convincermi che sei la persona migliore per innalzare la qualità della trasmissione
EeehLLAmadonna! :D (con pozzettoniana pronuncia)

giusto ma di ferruccio non ce n'è mai abbastanza, è il vostro babich
Non diciamo eresie: magari quando ferruccio era ancora a regime poteva essere degno di sedergli vicino. Ora però è diventato noob, paccaro e XL...
(sotto sotto però gli voglio ancora bene :-*)

Detto tutto ciò:
perchè dovrei invitare te e non la vecchia che vive di fianco a casa mia? :D
Invita lei. XD
« Ultima modifica: 08 Lug 2012, 03:47 da femto88 »
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Sarebbe pure simpatica, se capissi una parola di quello che dice.

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
che in genere è l'unico modo in cui seleziono gli ospiti.

Di Rincast eh, precisiamo, che il 95% di quelli del Podcast Players li ha pescati il sottoscritto.  8)
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
E adesso li hai finiti, quindi fammi largo ^__^

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Nuovo episodio registrato, in uscita a breve.