Autore Topic: ::: Players Podcast Episodio 5 ::: Illustratori italiani vs il sistema  (Letto 5803 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline maxlee

  • Recluta
  • *
  • Post: 119
    • Wonderland Tavern
Anche fulgenzio ha smesso di parlare come Enrico Ghezzi

 :o

La verifica incerta...fuori fuoco...

 :D
E lo so. Il maggico mondo dei feedback. Ho il superpotere d'indispettire la gente quando faccio i complimenti, sono stato bannato da matrimoni, feste di laurea e qualsiasi ricorrenza dove devo dimostrare il mio apprezzamento a qualcuno con più di due parole :D Mettete sto dannato tastino "ci piace" anche qui su tfp così pigio e la smetto di scrivere minkiate in ogni thread dei podcast che apprezzo ^^' Siete bravi... quasi quanto quelli di Wiskast continuate così.

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
No, ma figurati, in fondo Ghezzi a me è sempre piaciuto, ricordo quando in un blob veneziano disse che Eyes wide shut era un capolavoro ma che lo aveva visto solo 3 volte e quindi non era sicuro.

E' che non credevo di fare le sue pause. Forse dovrei iniziare ad ascoltare i podcast che registro.  ;D
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Forse dobbiamo iniziare a fare videopodcast così ti metto fuorisicnrono.

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.740
Puntata molto buona, sicuramente chi è interessato alla professione avrà trovato spunti ed ispirazione. L'unica critica che vorrei muovere riguarda i frequenti rumorini di varia natura che si sentono distintamente, dalle notifiche di skype a quello che probabilmente era lo scorrere di una matita sulla carta.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Si, la questione fruscio mi stava facendo impazzire in puntata ma non volevo interrompere la discussione. Secondo me era Fulgenzio.

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Staminchia. Il mio headset da 40 euro è perfetto, non ho crisi asmatiche, non disegno durante le puntate e non canno i cognomi di un ospite 5 secondi netti dopo che questo mi ha detto come si pronuncia.  :yes:
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
e non canno i cognomi di un ospite
soprattutto se di cognome fai de beneDEtti :D
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Staminchia. Il mio headset da 40 euro è perfetto, non ho crisi asmatiche, non disegno durante le puntate e non canno i cognomi di un ospite 5 secondi netti dopo che questo mi ha detto come si pronuncia.  :yes:

Sai perchè credo che sia il tuo? Perchè c'è lo stesso disturbo che c'era nella puntata prima. Però ho il dubbio che sia la connessione in sè ad essere di bassa qualità, più che il microfono.

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.740
Quello che dico io era un rumore vero e proprio, probabilmente uno degli ospiti stava disegnando compulsivamente durante l'intervista :).
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Sì, il rumore cui si riferisce Rosario l'ho sentito anch'io.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Quello che dico io era un rumore vero e proprio, probabilmente uno degli ospiti stava disegnando compulsivamente durante l'intervista :).

Può essere, ma a volte i rumori della linea sembrano proprio il rumore di carta. Comunque visti i soggetti è più probabile la prima.

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.132
Farete altre puntate del podcast? A me piaceva parecchio.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Sisi, i preparativi per il nuovo episodio fervono, non preoccupatevi!
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Si, è che è saltata un'idea un paio di volte e ci siamo un attimo scazzati, ma in effetti è ora di un nuovo episodio.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Si stava pensando di fare un episodio su Indie Game The Movie. Chi l'ha visto qui ed ha qualcosa da dire in merito?