Autore Topic: Il podcast che sto ascoltando  (Letto 2747 volte)

Offline Gaissel

• Condottiero
Re: Il podcast che sto ascoltando
« Risposta #30 il: 02 Apr 2021, 09:46 »
Io non riesco ad ascoltare podcast, non so bene perché, forse sono troppo legato alla parola scritta e ai tempi che concede al fruitore, o, all'opposto, al supporto dell'immagine che sostanzia l'informazione, e vivo la forma-radio come una via di mezzo né carne né pesce.  È anche vero che sono proprio sprovvisto di attenzione dissociativa, per cui se ascolto qualcuno parlare non posso fare nient'altro, e fissare il muro per ore risulta abbastanza imbarazzante^

Fatta questa inutile premessa: adoro Tienimi Bordone dell'omonimo Matteo e le sue pillole di opinione sulla qualunque. Dieci minuti dieci quotidiani, il tempo di svegliarsi o di una pausa sigaretta, sempre ficcante, sempre un passo oltre il già detto e il già sentito, quel ragazzo ha una dote rara nell'attivare il cervello altrui.

Unico limite: è riservato agli abbonati del Post. Un'ottima ragione per abbonarsi :)
Nintendo vende droga purissima ai bambini. Soprattutto quelli interiori.

Offline J VR

• Stratega
« Risposta #31 il: 02 Apr 2021, 23:15 »
Cachemire lo seguo anch'io ogni tanto.
Ferrario lo conoscevo, Ravenna no, devo dire che seppur bravi entrambi (cultura generale e padronanza della lingua pazzesca) preferisco quest'ultimo, cmq la qualità del podcast c'è.

A margine, di questa new wave italiana mi fa piacere per Rapone con cui c'ho passato le elementari insieme e mi sembra essere rimasto tale e quale ad allora.
Il vero motivo per cui si sono estinti i dinosauri è perché nessuno li accarezzava

Offline bubbo

• Veterano
« Risposta #32 il: 02 Apr 2021, 23:32 »
A margine, di questa new wave italiana mi fa piacere per Rapone con cui c'ho passato le elementari insieme e mi sembra essere rimasto tale e quale ad allora.

Ahahah spero che almeno come voce e come umorismo alle elementari fosse diverso!
bubbo

Offline J VR

• Stratega
« Risposta #33 il: 03 Apr 2021, 10:51 »
L'umorismo non lo ricordo ma il modo di fare lento e compassato mi sembra rimasto lo stesso.
Il vero motivo per cui si sono estinti i dinosauri è perché nessuno li accarezzava