Autore Topic: [multi] FEZ, spaccagervezz'  (Letto 56312 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [360][PC] FEZ, spaccagervezz'
« Risposta #405 il: 03 Mag 2013, 14:08 »
Ma è vero che due sprite degni del nintendone mettono in crisi un dual core 2.0? Io lo volevo anche prendere ma se non posso giocarci col portatile è un problema.

Minchia oh, ma bisogna imparare a programmare :D Pesce parli tanto ma sei un rottame se davvero questo gioco non gira su un portatile come il mio... ditemi che ho capito male please.

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.904
Re: R: [360][PC] FEZ, spaccagervezz'
« Risposta #406 il: 03 Mag 2013, 15:07 »
Ok, l'ho preso, ho fatto 2 cubi, condivido quanto detto sopra, visivamente spettacolare, gameplay un po inesistente per ora, ma immagino e spero che andando avanti venga fuori (cioè, penso che l'inizio sia un po tutorial, come accade la maggior parte delle volte).

Ho brutte notizie per te...

Lo trovo ammirevole come oggetto di design, in quanto è il primo gioco 3D interamente progettato sui paradossi prospettici, con in più un gusto generale che lo rende sorprendentemente bello a vedersi nonostante il genere nerdata.

« Ultima modifica: 03 Mag 2013, 15:09 da Kiavik »

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
Re: [360][PC] FEZ, spaccagervezz'
« Risposta #407 il: 03 Mag 2013, 18:49 »
Ma è vero che due sprite degni del nintendone mettono in crisi un dual core 2.0? Io lo volevo anche prendere ma se non posso giocarci col portatile è un problema.

Minchia oh, ma bisogna imparare a programmare :D Pesce parli tanto ma sei un rottame se davvero questo gioco non gira su un portatile come il mio... ditemi che ho capito male please.

stando alla "fatica" che traspariva dalla versione xbox360, non stento a credere che abbia richieste "esose" su PC (dove è più facile accontentarlo, peraltro).
nope, il buon cazzaro Fish non è il messia dell'assembly questo è certo

Offline Giamma

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.082
Re: [360][PC] FEZ, spaccagervezz'
« Risposta #408 il: 03 Mag 2013, 19:07 »
E' comunque un gioco 3d, un pò pesantino lo è per forza...poi vabbeh visto che pure la versione 360 non era fluidissima, sicuramente ci avranno messo anche del loro (però questa volta non è colpa di Fish  :D).

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360][PC] FEZ, spaccagervezz'
« Risposta #409 il: 03 Mag 2013, 20:35 »
Su 360 è uscita una patch che ha aumentato la fluidità e ridotto quella specie di stuttering, o almeno così ha detto Pesce (io non l'ho ancora provata).
Like a hand of God

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
R: Re: [360][PC] FEZ, spaccagervezz'
« Risposta #410 il: 03 Mag 2013, 23:47 »
E' comunque un gioco 3d, un pò pesantino lo è per forza...
I giochi 3D c'erano pure sullo Spectrum. ^___^
Professional Casual Gamer

Offline OniTakeda

  • Navigato
  • **
  • Post: 518
    • E-mail
Re: [360][PC] FEZ, spaccagervezz'
« Risposta #411 il: 04 Mag 2013, 15:34 »
Gioco del c***o, è la terza volta che ci gioco ed è la terza volta che non mi carica il salvataggio. 62 minuti buttati nel cesso, sono incazzato nero.

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [360][PC] FEZ, spaccagervezz'
« Risposta #412 il: 04 Mag 2013, 15:40 »
E' comunque un gioco 3d, un pò pesantino lo è per forza...poi vabbeh visto che pure la versione 360 non era fluidissima, sicuramente ci avranno messo anche del loro (però questa volta non è colpa di Fish  :D).
Quindi il mio portatile fa girare SKYRIM e nom ce la fa con Fez. Grande Pesce, avevi ragione mi resta solo Excel. :D
Io l'avrei comprato pesciotto, va bene fare la star su internet ma impara anche a lavorare. ;)

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
Re: [360][PC] FEZ, spaccagervezz'
« Risposta #413 il: 04 Mag 2013, 15:42 »
Gioco del c***o, è la terza volta che ci gioco ed è la terza volta che non mi carica il salvataggio. 62 minuti buttati nel cesso, sono incazzato nero.

ecco, questa è una cosa brutta. ma brutta brutta
per il resto ribadisco: il Fish c'avrà le idee e la "vision" (innegabile), ma è scarsuccio col coding

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [360][PC] FEZ, spaccagervezz'
« Risposta #414 il: 04 Mag 2013, 15:44 »
Gioco del c***o, è la terza volta che ci gioco ed è la terza volta che non mi carica il salvataggio. 62 minuti buttati nel cesso, sono incazzato nero.
Si, ha gli stessi bug della versione 360 che non han potuto patchare visto il costo proibitivo... un anno dopo, su PC, è la stessa storia.
Va bene il personaggio, ma stò Fish è proprio una merdaccia  ;D

Offline Giamma

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.082
Re: [360][PC] FEZ, spaccagervezz'
« Risposta #415 il: 04 Mag 2013, 16:07 »
E' comunque un gioco 3d, un pò pesantino lo è per forza...poi vabbeh visto che pure la versione 360 non era fluidissima, sicuramente ci avranno messo anche del loro (però questa volta non è colpa di Fish  :D).
Quindi il mio portatile fa girare SKYRIM e nom ce la fa con Fez. Grande Pesce, avevi ragione mi resta solo Excel. :D
Io l'avrei comprato pesciotto, va bene fare la star su internet ma impara anche a lavorare. ;)

No beh allora è colpa del gioco. Volevo solo dire che non è perchè ti girano bene Braid, Meat Boy o un gioco 2d che hai, ti debba girare per forza anche Fez, visto che ha una grafica poligonale. (adesso non portatemi mille esempi di giochi 3d che girano sui vostri catorci  :D; il mio ragionamento è che in linea di massima i giochi 3d sono più pesanti, no?)

Comunque io sono a tipo al 50%, secondo il salvataggio, e per ora nessun problema. Incrocio le dita  :pray:

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [360][PC] FEZ, spaccagervezz'
« Risposta #416 il: 04 Mag 2013, 16:52 »
per il resto ribadisco: il Fish c'avrà le idee e la "vision" (innegabile), ma è scarsuccio col coding
Fish è il grafico e designer, il codice è opera di Renaud Bédard.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
Re: [360][PC] FEZ, spaccagervezz'
« Risposta #417 il: 04 Mag 2013, 18:03 »
per il resto ribadisco: il Fish c'avrà le idee e la "vision" (innegabile), ma è scarsuccio col coding
Fish è il grafico e designer, il codice è opera di Renaud Bédard.

ah, ero ancora convinto che fosse l'opera di un uomo solo (e ho anche visto Indie Game: The Movie... lol)
allora è il tizio sopra a non capirne granchè

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360][PC] FEZ, spaccagervezz'
« Risposta #418 il: 04 Mag 2013, 18:18 »
Su 360 non ci sono mica tutti 'sti problemi, c'è stata la questione salvataggi corrotti per un 10% di utenti che avevano iniziato il gioco prima dell'uscita della patch. Per chi ha inizato dopo l'uscita della patch (scelta saggia) non ci sono stati problemi. Siete voi che vi ostinate a giocare su macchine che non sono fatte per i videogiochi (credendo pure che siano superiori), come se Fez fosse l'unico videogioco ad avere problemi. Pure Super Meat Boy ha molti più problemi su PC che su 360 dove gira fluidissimo e senza intoppi, cioè ragionando così sono tutti incapaci.
Like a hand of God

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi