Autore Topic: [multi] FEZ, spaccagervezz'  (Letto 56648 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Elendil

  • Navigato
  • **
  • Post: 915
Re: [360][PC] FEZ, spaccagervezz'
« Risposta #360 il: 01 Mag 2013, 13:08 »
secondo me lo sopravvalutate, è solo un po' esaltato.

tanto che da quando le vendite su steam sono calate in maniera impressionante, ha cambiato tono e su twitter è passato da "fanculo pcisti di merda, boicottate se ci riuscite, sono al numero uno ghe gne gne" a "grazie tante a tutti voi affezionati utenti per avermi dato fiducia! sono felice dei preorder! vi voglio bene!"

perdonatemi, non sarà certo questo a farmi comprare o meno fez, ma a me non pare un grande ma un cretino.

Offline Leroy7

  • Recluta
  • *
  • Post: 104
    • E-mail
Re: [360][PC] FEZ, spaccagervezz'
« Risposta #361 il: 01 Mag 2013, 13:14 »
secondo me lo sopravvalutate, è solo un po' esaltato.

tanto che da quando le vendite su steam sono calate in maniera impressionante, ha cambiato tono e su twitter è passato da "fanculo pcisti di merda, boicottate se ci riuscite, sono al numero uno ghe gne gne" a "grazie tante a tutti voi affezionati utenti per avermi dato fiducia! sono felice dei preorder! vi voglio bene!"

perdonatemi, non sarà certo questo a farmi comprare o meno fez, ma a me non pare un grande ma un cretino.
ma lui non è che è una persona supercattiva, eh. ha sempre dimostrato di avere "affetto" per i fan, quelle frase lì le ha sempre dette prima, durante e dopo. ce l'ha (giustamente) con i nerds cretini che infestano il mondo del videogaming e dai quale si vuole (ancora giustamente) distanziare. e speriamo succeda più spesso.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.354
  • Pupo
Re: [360][PC] FEZ, spaccagervezz'
« Risposta #362 il: 01 Mag 2013, 13:16 »
A parte che c'è modo e modo di dire la verità (e trollare, a mio avviso, non è il migliore), non c'è mica bisogno dei suoi tweet per capire quale sia il livello medio del genere umano.

Offline Elendil

  • Navigato
  • **
  • Post: 915
Re: [360][PC] FEZ, spaccagervezz'
« Risposta #363 il: 01 Mag 2013, 13:19 »
A parte che c'è modo e modo di dire la verità (e trollare, a mio avviso, non è il migliore), non c'è mica bisogno dei suoi tweet per capire quale sia il livello medio del genere umano.

per l'appunto. dopo i 15 anni il complesso di superiorità dovrebbe passare, no?

Offline Leroy7

  • Recluta
  • *
  • Post: 104
    • E-mail
Re: [360][PC] FEZ, spaccagervezz'
« Risposta #364 il: 01 Mag 2013, 13:23 »
A parte che c'è modo e modo di dire la verità (e trollare, a mio avviso, non è il migliore), non c'è mica bisogno dei suoi tweet per capire quale sia il livello medio del genere umano.
sì, c'è modo e modo di dire la verità. non ne esiste uno migliore, però. è stato divertente, ha dimostrato la mediocrità del mondo dei videogiocatori, e sì, non c'era bisogno di lui per farlo, ma fa comunque riflettere. bona lì. non capisco voi che un pochino v'infastidite per una faccenda simile (se è così, almeno)

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.354
  • Pupo
Re: [360][PC] FEZ, spaccagervezz'
« Risposta #365 il: 01 Mag 2013, 13:32 »
Mah, non è che mi infastidisca la sua uscita: non è stato il primo né sarà l'ultimo che sfrutta il briciolo di popolarità che ha conquistato per scagliarsi, più o meno simpaticamente, con chi non gli va a genio.
Non capisco, invece, il motivo di celebrarla come ho visto fare in giro (qua solo in minima parte), magari con post su blog o podcast dedicati.

Offline Leroy7

  • Recluta
  • *
  • Post: 104
    • E-mail
Re: [360][PC] FEZ, spaccagervezz'
« Risposta #366 il: 01 Mag 2013, 13:39 »
Mah, non è che mi infastidisca la sua uscita: non è stato il primo né sarà l'ultimo che sfrutta il briciolo di popolarità che ha conquistato per scagliarsi, più o meno simpaticamente, con chi non gli va a genio.
Non capisco, invece, il motivo di celebrarla come ho visto fare in giro (qua solo in minima parte), magari con post su blog o podcast dedicati.
ma lui non si sta scagliando contro la vicina antipatica, atchoo. si sta scagliando contro una moltitudine di NERDS che non vogliono pagare un gioco euro nove (e per molte altre ragioni comunque giuste). io al suo posto avrei compiuto qualche omicidio, penso. inoltre è divertente perché rompe gli schemi di un ambiente che dice e fa sempre le stesse cose. si celebra (vabbè) ciò che ha fatto perché ha deciso di non fare annunci da conferenza stampa ma al contrario di dire la verità e pigliare per il culo persone oggettivamente imbarazzanti, andando incontro allo shitstorm inevitabile e sì, alla PUBBLICITA' positiva o negativa che sia (LOL FA TUTTO PER FAR USCIRE LA NOTIZIA SU KOTAKU KE FURBONE!!!11). preferisco lui a duecento cretini tutti uguali, almeno mi fa sorridere. e questo tra l'altro lo dico senza aver mai giocato a fez, per precisare.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.354
  • Pupo
Re: [360][PC] FEZ, spaccagervezz'
« Risposta #367 il: 01 Mag 2013, 13:45 »
E ha fatto bene, se si è divertito.
Per me poteva benissimo fregarsene, chi è oggettivamente imbarazzante si piglia per il culo da solo. :)

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [360][PC] FEZ, spaccagervezz'
« Risposta #368 il: 01 Mag 2013, 13:47 »
siete vecchi dentro, non vi piace l'atteggiamento cazzone e sopra le righe alla Bruce Campbell  :no:
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.302
Re: [360][PC] FEZ, spaccagervezz'
« Risposta #369 il: 01 Mag 2013, 13:51 »
yep, chiaramente Phil Fish cavalca un personaggio che si è creato.
se va bene a lui, va bene a tutti.

l'importante è che continui a sfornare piccoli capolavori

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.354
  • Pupo
Re: [360][PC] FEZ, spaccagervezz'
« Risposta #370 il: 01 Mag 2013, 13:55 »
Sei tu che hai la bocca ancora sporca di latte, Darro. :baby:
Di roba come questa ne ho vista talmente tanta (non solo in ambito videogiochi) che, sinceramente, non mi fa né caldo né freddo.

Offline Leroy7

  • Recluta
  • *
  • Post: 104
    • E-mail
Re: [360][PC] FEZ, spaccagervezz'
« Risposta #371 il: 01 Mag 2013, 13:57 »
Sei tu che hai la bocca ancora sporca di latte, Darro. :baby:
Di roba come questa ne ho vista talmente tanta (non solo in ambito videogiochi) che, sinceramente, non mi fa né caldo né freddo.
in ambito di videogiochi l'hanno fatto solo degli scemi tamarri, però

Offline Elendil

  • Navigato
  • **
  • Post: 915
Re: [360][PC] FEZ, spaccagervezz'
« Risposta #372 il: 01 Mag 2013, 14:28 »
Mah, non è che mi infastidisca la sua uscita: non è stato il primo né sarà l'ultimo che sfrutta il briciolo di popolarità che ha conquistato per scagliarsi, più o meno simpaticamente, con chi non gli va a genio.
Non capisco, invece, il motivo di celebrarla come ho visto fare in giro (qua solo in minima parte), magari con post su blog o podcast dedicati.
ma lui non si sta scagliando contro la vicina antipatica, atchoo. si sta scagliando contro una moltitudine di NERDS che non vogliono pagare un gioco euro nove (e per molte altre ragioni comunque giuste). io al suo posto avrei compiuto qualche omicidio, penso. inoltre è divertente perché rompe gli schemi di un ambiente che dice e fa sempre le stesse cose. si celebra (vabbè) ciò che ha fatto perché ha deciso di non fare annunci da conferenza stampa ma al contrario di dire la verità e pigliare per il culo persone oggettivamente imbarazzanti, andando incontro allo shitstorm inevitabile e sì, alla PUBBLICITA' positiva o negativa che sia (LOL FA TUTTO PER FAR USCIRE LA NOTIZIA SU KOTAKU KE FURBONE!!!11). preferisco lui a duecento cretini tutti uguali, almeno mi fa sorridere. e questo tra l'altro lo dico senza aver mai giocato a fez, per precisare.

mah, io vedo un uomo adulto che si è messo a mandarsi a fanculo su twitter con dei tredicenni, salvo poi accorgersi che sul serio i tredicenni stavano disdicendo i preordini e quindi iniziare a fare proprio come fanno tutti nell'industria ovvero ringraziare sentitamente chi gli aveva dato supporto preordinando e spargere tanto love verso i suoi fedeli ed apprezzati utenti.

a me non dà fastidio, mi stupisce la mitizzazione di uno così fico da mandare a fanculo i tredicenni.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.302
Re: [360][PC] FEZ, spaccagervezz'
« Risposta #373 il: 01 Mag 2013, 15:36 »
mi stupisce la mitizzazione di uno così fico da mandare a fanculo i tredicenni.

beh veramente uno che fa così è davvero un mito eh  :D

Offline Leroy7

  • Recluta
  • *
  • Post: 104
    • E-mail
Re: [360][PC] FEZ, spaccagervezz'
« Risposta #374 il: 01 Mag 2013, 16:03 »
Mah, non è che mi infastidisca la sua uscita: non è stato il primo né sarà l'ultimo che sfrutta il briciolo di popolarità che ha conquistato per scagliarsi, più o meno simpaticamente, con chi non gli va a genio.
Non capisco, invece, il motivo di celebrarla come ho visto fare in giro (qua solo in minima parte), magari con post su blog o podcast dedicati.
ma lui non si sta scagliando contro la vicina antipatica, atchoo. si sta scagliando contro una moltitudine di NERDS che non vogliono pagare un gioco euro nove (e per molte altre ragioni comunque giuste). io al suo posto avrei compiuto qualche omicidio, penso. inoltre è divertente perché rompe gli schemi di un ambiente che dice e fa sempre le stesse cose. si celebra (vabbè) ciò che ha fatto perché ha deciso di non fare annunci da conferenza stampa ma al contrario di dire la verità e pigliare per il culo persone oggettivamente imbarazzanti, andando incontro allo shitstorm inevitabile e sì, alla PUBBLICITA' positiva o negativa che sia (LOL FA TUTTO PER FAR USCIRE LA NOTIZIA SU KOTAKU KE FURBONE!!!11). preferisco lui a duecento cretini tutti uguali, almeno mi fa sorridere. e questo tra l'altro lo dico senza aver mai giocato a fez, per precisare.

mah, io vedo un uomo adulto che si è messo a mandarsi a fanculo su twitter con dei tredicenni, salvo poi accorgersi che sul serio i tredicenni stavano disdicendo i preordini e quindi iniziare a fare proprio come fanno tutti nell'industria ovvero ringraziare sentitamente chi gli aveva dato supporto preordinando e spargere tanto love verso i suoi fedeli ed apprezzati utenti.

a me non dà fastidio, mi stupisce la mitizzazione di uno così fico da mandare a fanculo i tredicenni.
la questione drammatica è che NON sono tredicenni, ma una gran parte ha 20+ anni. e non mi sorprende nemmeno, eh.