Autore Topic: [multi] FEZ, spaccagervezz'  (Letto 56314 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360] FEZ, spaccagervezz'
« Risposta #285 il: 03 Gen 2013, 18:49 »
A me Phil Fish sta sugli zebedei, e sono quasi tentato di boycottare Fez su PSN solo per quello.
Non farlo, se ancora non hai giocato Fez giocalo.
Like a hand of God

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.780
  • Last Guardian
Re: [360] FEZ, spaccagervezz'
« Risposta #286 il: 03 Gen 2013, 22:25 »
A me Phil Fish sta sugli zebedei, e sono quasi tentato di boycottare Fez su PSN solo per quello.
Non farlo, se ancora non hai giocato Fez giocalo.

No no, scherzi a parte era appunto solo una tentazione e lo prenderò quasi sicuramente.
Cioè, onestamente odio i puzzles ed odio ancor di più i platform, ma dal poco che mi sono consentito di vedere Fez sembra ben più della somma di questi due elementi. Sono quindi curioso di vedere cosa abbia da offrire.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360] FEZ, spaccagervezz'
« Risposta #287 il: 03 Gen 2013, 23:32 »
Cioè, onestamente odio i puzzles ed odio ancor di più i platform
Allora non prenderlo, lo odieresti a morte :lol:

Comunque seriamente, secondo me è un piccolo capolavoro sia visivamente che ludicamente. Ma dipende appunto dai gusti, se uno odia il puzzle solving c'è poco da fare.
Like a hand of God

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [360] FEZ, spaccagervezz'
« Risposta #288 il: 18 Mar 2013, 17:46 »

Offline Giamma

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.082
Re: [360] FEZ, spaccagervezz'
« Risposta #289 il: 18 Mar 2013, 18:27 »
F-I-N-A-L-M-E-N-T-E

Non vedo l'ora  :yes:

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [360] FEZ, spaccagervezz'
« Risposta #290 il: 18 Mar 2013, 18:32 »
Bisogna cambiare tag  ;)

http://store.steampowered.com/app/224760/

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII III, ma vedi te, dopo castelvania mo pure questo, alè.  ;D

ps: gabbre ha linkato questo su fb http://www.nowgamer.com/features/950149/fez_interview_polytrons_phil_fish.html

“Fez is a console game, not a PC game,” he states, emphatically. “It’s made to be played with a controller, on a couch, on a Saturday morning. To me, that matters; that’s part of the medium.” I get so many comments shouting at me that I’m an idiot for not making a PC version. ‘You’d make so much more money! Can’t you see? Meatboy sold more on Steam!’ Good for them. But this matters more to me than sales or revenue. It’s a console game on a console. End of story.

Adorabile Fish, amo gli stronzi.  :D ed è pure incoerente, ancora meglio. Spero in qualche dichiarazione mo da vero stronzo, tipo "sì, i PC mi fanno schifo, ma voglio i vostri soldi". Due copie.  ;D
« Ultima modifica: 18 Mar 2013, 18:43 da Darrosquall »
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Ryo_DC

  • Avviato
  • *
  • Post: 322
    • E-mail
Re: [360] FEZ, spaccagervezz'
« Risposta #291 il: 18 Mar 2013, 19:02 »
Bisogna cambiare tag  ;)

http://store.steampowered.com/app/224760/

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII III, ma vedi te, dopo castelvania mo pure questo, alè.  ;D

ps: gabbre ha linkato questo su fb http://www.nowgamer.com/features/950149/fez_interview_polytrons_phil_fish.html

“Fez is a console game, not a PC game,” he states, emphatically. “It’s made to be played with a controller, on a couch, on a Saturday morning. To me, that matters; that’s part of the medium.” I get so many comments shouting at me that I’m an idiot for not making a PC version. ‘You’d make so much more money! Can’t you see? Meatboy sold more on Steam!’ Good for them. But this matters more to me than sales or revenue. It’s a console game on a console. End of story.

Adorabile Fish, amo gli stronzi.  :D ed è pure incoerente, ancora meglio. Spero in qualche dichiarazione mo da vero stronzo, tipo "sì, i PC mi fanno schifo, ma voglio i vostri soldi". Due copie.  ;D

bah non amo molto le persone incoerenti...mio  ai primi saldi :D

Offline Giamma

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.082
Re: [360] FEZ, spaccagervezz'
« Risposta #292 il: 18 Mar 2013, 19:14 »
Alla fine gli ha ascoltati i suoi fan, come scriveva sul suo sito http://polytroncorporation.com/state-of-the-polytron:
"Yes, i’ve heard you, dozens of people emailing me everyday telling me how much of an idiot i am for not porting FEZ to everything."  :D

Per chi è interessato (ehm io no grazie) è su Reddit che risponde alle domande http://en.reddit.com/r/IAmA/comments/1aj74m/i_am_phil_fish_cocreator_of_fez_ask_me_anything/

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [360][PC] FEZ, spaccagervezz'
« Risposta #293 il: 18 Mar 2013, 19:40 »
però hai visto che simpatico stronzo che è? si presta pure al reddit e risponde a tutti in modo maschio, senza paura. C'è un trolling che mi aspettavo più spinto da parte dell'utenza, c'è chi gli ha domandato about i fogli excel, e lui ha risposto di nuovo "they are for PCs". Ad un altro che gli ha domandato come mai hai cambiato opinione e stai rilasciando il gioco su PC, lui risponde "for profit". Mamma mia che badass.  :D
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360][PC] FEZ, spaccagervezz'
« Risposta #294 il: 18 Mar 2013, 20:12 »
Purtroppo mi sono visto costretto ad aggiungere il tag [PC], abbiamo perso l'esclusiva noi boxari/consolari :(

Tra l'altro Jonathan Blow e Team Meat hanno recentemente detto che non vogliono avere più niente a che fare con Microsoft perché sviluppare su Xbox è troppo complicato e comporta tutta una serie enorme di spese che su Steam non esistono. La situazione si fa preoccupante...
Like a hand of God

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [360][PC] FEZ, spaccagervezz'
« Risposta #295 il: 18 Mar 2013, 20:16 »
Purtroppo mi sono visto costretto ad aggiungere il tag [PC], abbiamo perso l'esclusiva noi boxari/consolari :(

Tra l'altro Jonathan Blow e Team Meat hanno recentemente detto che non vogliono avere più niente a che fare con Microsoft perché sviluppare su Xbox è troppo complicato e comporta tutta una serie enorme di spese che su Steam non esistono. La situazione si fa preoccupante...

ma che preoccupante, passa su Steam e vinci, che lo vuoi fare da tempo, microsoft è vecchia e anacronistica.  :baby:
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Ryo_DC

  • Avviato
  • *
  • Post: 322
    • E-mail
Re: [360][PC] FEZ, spaccagervezz'
« Risposta #296 il: 18 Mar 2013, 20:18 »
Purtroppo mi sono visto costretto ad aggiungere il tag [PC], abbiamo perso l'esclusiva noi boxari/consolari :(

Tra l'altro Jonathan Blow e Team Meat hanno recentemente detto che non vogliono avere più niente a che fare con Microsoft perché sviluppare su Xbox è troppo complicato e comporta tutta una serie enorme di spese che su Steam non esistono. La situazione si fa preoccupante...

ma che preoccupante, passa su Steam e vinci, che lo vuoi fare da tempo, microsoft è vecchia e anacronistica.  :baby:

quoto

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360][PC] FEZ, spaccagervezz'
« Risposta #297 il: 18 Mar 2013, 20:18 »
Un po' c'hai ragione, devo ammetterlo. Però la complessità del PC mi spaventa, non voglio passare ore a smanettare e bestemmiare per incompatibilità varie e problemi che su console non esistono. Comunque vedremo, deciderò dopo l'E3 e l'annuncio del nuovo Xbox.
Like a hand of God

Offline Ryo_DC

  • Avviato
  • *
  • Post: 322
    • E-mail
Re: [360][PC] FEZ, spaccagervezz'
« Risposta #298 il: 18 Mar 2013, 20:23 »
Un po' c'hai ragione, devo ammetterlo. Però la complessità del PC mi spaventa, non voglio passare ore a smanettare e bestemmiare per incompatibilità varie e problemi che su console non esistono. Comunque vedremo, deciderò dopo l'E3 e l'annuncio del nuovo Xbox.
se ci sono riuscito io che ero il protitipo di console-user-fanatico.... :D

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [360][PC] FEZ, spaccagervezz'
« Risposta #299 il: 18 Mar 2013, 21:14 »
non voglio passare ore a smanettare e bestemmiare per incompatibilità varie e problemi

retaggio di un passato ormai remoto
PC gaming is the new black