Autore Topic: [multi] FEZ, spaccagervezz'  (Letto 56606 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.300
Re: [360] FEZ, spaccagervezz'
« Risposta #60 il: 16 Apr 2012, 23:25 »
non è un altro
è proprio quello!


(o almeno credo)

adesso vado a salvare il mondo un cubetto alla volta  :-[

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.436
Re: [360] FEZ, spaccagervezz'
« Risposta #61 il: 16 Apr 2012, 23:29 »
No no sono due obiettivi diversi, quello
Spoiler (click to show/hide)
Vado anche io a cercare un cubettino giallo prima di andare a nanna.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.300
Re: [360] FEZ, spaccagervezz'
« Risposta #62 il: 17 Apr 2012, 00:35 »
No no sono due obiettivi diversi, quello
Spoiler (click to show/hide)
Vado anche io a cercare un cubettino giallo prima di andare a nanna.

"finito", vabbè nel senso che sono arrivato ai credits prima dell'obbligatorio "new game plus"
CHE TRIP ONIRICO!

ma non vogliamo dire niente degli straordinarii effetti speciali "noize" fatti con un chip SID (sicuro al limone!), e della colonna sonora elettronica acidissima GLORIOUS 8 bit?!
madonna che spettacolo

chi non compra sto gioco è uno sfigato SFIGATO!

in merito allo spoiler
Spoiler (click to show/hide)

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [360] FEZ, spaccagervezz'
« Risposta #63 il: 17 Apr 2012, 00:56 »
L'unica cosa che mi ha frenato dal dargli il votone 10/10 sono i bug marchiani. Dopo uno sviluppo così lungo non è possibile che il gioco m'ha sbattuto fuori 3 volte e si sia freezato una volta, su. Poi gli scattini a volte sono fastidiosi.

Comunque, gioconissimo, e spero in una patch correttiva. Che arrivi prima di altri 5 anni, possibilmente.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [360] FEZ, spaccagervezz'
« Risposta #64 il: 17 Apr 2012, 01:05 »
deal with it  :o

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [360] FEZ, spaccagervezz'
« Risposta #65 il: 17 Apr 2012, 10:05 »
Mia recensione:

Fez
I cubi non esistono.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.436
Re: [360] FEZ, spaccagervezz'
« Risposta #66 il: 17 Apr 2012, 11:03 »
C'è da dire che una volta che si impara un certo linguaggio molti cubi vengono giù a cascata. A me mancano solo 3 o 4 anticubi, ma devo ancora imparare a leggere :-[
Però le stanze in cui mi segna un segreto sono di più di quanti cubi mi mancano....
In una credevo di aver risolto un enigma, aspettavo il mio cubetto blu e invece è apparso un inquietante
Spoiler (click to show/hide)

E non ho idea di cosa fare ora, quindi mi metterò a decifrare simboli in giro per scoprire qualche dettaglio...

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [360] FEZ, spaccagervezz'
« Risposta #67 il: 17 Apr 2012, 11:30 »
speranze di una versione pc?
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Kikujiro

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.780
Re: [360] FEZ, spaccagervezz'
« Risposta #68 il: 17 Apr 2012, 12:52 »
Poche, il commento dello sviluppatore a proposito di una versione PC:
Citazione
“Fez is a console game, not a PC game,” he states, emphatically. “It’s made to be played with a controller, on a couch, on a Saturday morning. To me, that matters; that’s part of the medium.” I get so many comments shouting at me that I’m an idiot for not making a PC version. ‘You’d make so much more money! Can’t you see? Meatboy sold more on Steam!’ Good for them. But this matters more to me than sales or revenue. It’s a console game on a console. End of story.”
In realtà non ha molto senso quello che dice, ma vabbè

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.436
Re: [360] FEZ, spaccagervezz'
« Risposta #69 il: 17 Apr 2012, 12:54 »
Ci sarà qualche accordo con Microsoft, magari uscirà altrove dopo un anno o più, come Braid e Limbo.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [360] FEZ, spaccagervezz'
« Risposta #70 il: 17 Apr 2012, 13:35 »
Comunque Phil Fish è un pò stronzo eh, diciamolo.
Non ho visto il film, ma dalle sue dichiarazioni sembra molto borioso e anche un pò cazzaro.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.436
Re: [360] FEZ, spaccagervezz'
« Risposta #71 il: 17 Apr 2012, 21:02 »
62 blocchi, ma ancora non capisco un tubo delle scritte in giro.
Un paio di enigmi li ho risolti per mostruosi colpi di culo, tipo che lancio un cubo per sbaglio in una direzione non voluta e parte la musichetta ed esce l'anticubo :D

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.300
Re: [360] FEZ, spaccagervezz'
« Risposta #72 il: 17 Apr 2012, 21:26 »
Poche, il commento dello sviluppatore a proposito di una versione PC:
Citazione
“Fez is a console game, not a PC game,” he states, emphatically. “It’s made to be played with a controller, on a couch, on a Saturday morning. To me, that matters; that’s part of the medium.” I get so many comments shouting at me that I’m an idiot for not making a PC version. ‘You’d make so much more money! Can’t you see? Meatboy sold more on Steam!’ Good for them. But this matters more to me than sales or revenue. It’s a console game on a console. End of story.”
In realtà non ha ALCUN senso quello che dice, ma vabbè

fixed.
ma che ci volete fare, questo sarà anche un visionario sotto acidi che sforna IL capolavoro (benchè grezzo) ma che non ci arriva sulle cose elementari. è anche un "classico" del geek, no? perdersi nelle cose ovvie

probabilmente è di quelli che amano dar fiato alla bocca quando farebbero meglio a tacere
che poi, se c'è un'esclusiva con Microsoft, lo dici e basta. non è mica un segreto!

cmq su PC entro l'estate. Segnatevelo
« Ultima modifica: 17 Apr 2012, 21:29 da babaz »

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.300
Re: [360] FEZ, spaccagervezz'
« Risposta #73 il: 17 Apr 2012, 21:33 »
62 blocchi, ma ancora non capisco un tubo delle scritte in giro.
Un paio di enigmi li ho risolti per mostruosi colpi di culo, tipo che lancio un cubo per sbaglio in una direzione non voluta e parte la musichetta ed esce l'anticubo :D

ehi non funziona così!  :D :D

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: [360] FEZ, spaccagervezz'
« Risposta #74 il: 18 Apr 2012, 12:00 »
Poche, il commento dello sviluppatore a proposito di una versione PC:
Citazione
“Fez is a console game, not a PC game,” he states, emphatically. “It’s made to be played with a controller, on a couch, on a Saturday morning. To me, that matters; that’s part of the medium.” I get so many comments shouting at me that I’m an idiot for not making a PC version. ‘You’d make so much more money! Can’t you see? Meatboy sold more on Steam!’ Good for them. But this matters more to me than sales or revenue. It’s a console game on a console. End of story.”
In realtà non ha ALCUN senso quello che dice, ma vabbè

fixed.
ma che ci volete fare, questo sarà anche un visionario sotto acidi che sforna IL capolavoro (benchè grezzo) ma che non ci arriva sulle cose elementari. è anche un "classico" del geek, no? perdersi nelle cose ovvie

probabilmente è di quelli che amano dar fiato alla bocca quando farebbero meglio a tacere
che poi, se c'è un'esclusiva con Microsoft, lo dici e basta. non è mica un segreto!

cmq su PC entro l'estate. Segnatevelo

Così presto è improbabile, MS generalmente si assicura l'esclusiva di un anno. Il problema della versione PC è che devi avere per forza un pad con vibrazione..Cmq uscirà sicuramente su PC l'anno prossimo. O forse no. Boh